Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
maffo72
bvzpao
nardac
zed67
yokupoku
Voloidion
gatto di marmo
doppiofallo
Neytiri
bumbummichi
Sman
fungiacane
Alessandra76
araba
fede
jagui
rafapaul
alba77
abracadabra78
otello69
oldest
25 partecipanti

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyOldest Tournaments

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che qualcunaltro ha aperto 3d sui tornei a cui è iscritto e sono veram felice che l'idea abbia preso piede. Detto questo preferisco aprire questo 3d tutto dedicato ai miei tornei 2011 per evitare di occupare inutilmente spazio.

Il prossimo è a Tavernola (CO) lim 3.1 inizio il 5 marzo...venghino signori venghino

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
bravo Beppe è a quello che penso: sono infastidito dal fatto che non son mai al 100% ma ormai ho capito che non ci posso fare nulla però in generale sto mediamente bene e quindi stai zitto e pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Le platee ti disturbano ?
A onor di cronaca un paio d'anni fà ho giocato alle 8 di sera sul numero 1 del mio circolo con uno più forte di me (sulla carta) ed ho fatto un partitone che per poco non riesco a vincere, e mi ricordo che più arrivava gente e più sputavo l'anima per far vedere di che pasta ero fatto .
Finale ho perso in 3 set combattuti e molti subito ma anche a distanza di tempo si ricordavano e mi facevano i complimenti .
Questa sera quando andrai in campo, di sicuro darrai di più ... Wink Wink Wink

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
sì anche perchè sarà completamente vuoto!!! Smile

maggior pubblico avuto: finale torneo NC a Nerviano non so nemmeno quanti anni fa (dico 15 e sbaglio di poco) ...gioco contro un ex C1 e tutti mi dicono "tranquillo con quel gioco strano che ti ritrovi impappini pure questo" ...finita 6/1 6/0 per lui ahahahahahahah

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Tutto come previsto: ho perso 64 63 con un ragazzo che si è iscritto con la classifica nuova affraid Boh veramente a volte non so i GA cosa ci stiano a fare, in questo modo il torneo è falsato e chissà quanti altri lo hanno fatto, va bè. Cmq io ho giocato male e ho meritato di perdere: rafa mi ha detto che ho fatto c.......e e come dargli torto Very Happy
Cosí a tennis non si gioca quindi direi basta almeno sino a settembre e direi anche basta con allenamenti vari, anche se nelle ultime 3 settimane ho giocato 4 volte compresi i tornei ... Cosa volete che vi dica, è un momento cosí

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Tutto come previsto: ho perso 64 63 con un ragazzo che si è iscritto con la classifica nuova affraid Boh veramente a volte non so i GA cosa ci stiano a fare, in questo modo il torneo è falsato e chissà quanti altri lo hanno fatto, va bè. Cmq io ho giocato male e ho meritato di perdere: rafa mi ha detto che ho fatto c.......e e come dargli torto Very Happy
Cosí a tennis non si gioca quindi direi basta almeno sino a settembre e direi anche basta con allenamenti vari, anche se nelle ultime 3 settimane ho giocato 4 volte compresi i tornei ... Cosa volete che vi dica, è un momento cosí

Eh se ti fermi tu come faciamo senza punto di riferimento, il nostro faro spento farà arenare un sacco di navi ... Evil or Very Mad
Paghi lo stress da promozione ... Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Tutto come previsto: ho perso 64 63 con un ragazzo che si è iscritto con la classifica nuova affraid Boh veramente a volte non so i GA cosa ci stiano a fare, in questo modo il torneo è falsato e chissà quanti altri lo hanno fatto, va bè. Cmq io ho giocato male e ho meritato di perdere: rafa mi ha detto che ho fatto c.......e e come dargli torto Very Happy
Cosí a tennis non si gioca quindi direi basta almeno sino a settembre e direi anche basta con allenamenti vari, anche se nelle ultime 3 settimane ho giocato 4 volte compresi i tornei ... Cosa volete che vi dica, è un momento cosí
uffa andre.....e adesso io e otello come lo passiamo il tempo? Laughing

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Ho detto basta con allenamenti seri. Adesso si passa a allenamenti assolutamente non seri: abra, Otello, ecc ecc Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:
Tutto come previsto: ho perso 64 63 con un ragazzo che si è iscritto con la classifica nuova affraid Boh veramente a volte non so i GA cosa ci stiano a fare, in questo modo il torneo è falsato e chissà quanti altri lo hanno fatto, va bè. Cmq io ho giocato male e ho meritato di perdere: rafa mi ha detto che ho fatto c.......e e come dargli torto Very Happy
Cosí a tennis non si gioca quindi direi basta almeno sino a settembre e direi anche basta con allenamenti vari, anche se nelle ultime 3 settimane ho giocato 4 volte compresi i tornei ... Cosa volete che vi dica, è un momento cosí
uffa andre.....e adesso io e otello come lo passiamo il tempo? Laughing


poi adesso che perdi e fai il "coniglietto bagnato"....ehi, mica ci facciamo fregare dalle tue tattiche!!!!!!!!! Secondo me la tua rachetta nuova non valorizza il tuo talento Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Ho detto basta con allenamenti seri. Adesso si passa a allenamenti assolutamente non seri: abra, Otello, ecc ecc Very Happy


Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Ragazzi, venitemi in aiuto... Domani inizia un torneo sulla terra rossa, come si gioca sulla terra? Consigli tattici?

Grazie...

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Ragazzi, venitemi in aiuto... Domani inizia un torneo sulla terra rossa, come si gioca sulla terra? Consigli tattici?

Grazie...
yuri.....fai finta che sei sul cemento e gioca,e' semplice Laughing

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
ehhhh, col c***o... sull terra la palla rimbalza uno schifo e di vincenti manco a parlarne se non ti sei aperto il campo prima...

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
fungiacane ha scritto:
ehhhh, col c***o... sull terra la palla rimbalza uno schifo e di vincenti manco a parlarne se non ti sei aperto il campo prima...


Appunto, devi aprirti il campo con pazienza, tira bello profondo e non necessariamente sempre forte...e non cercare il vincente alla seconda palla se no il tuo avversario ringrazia e non suda...in bocca al lupo!!!

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
fungiacane ha scritto:
ehhhh, col c***o... sull terra la palla rimbalza uno schifo e di vincenti manco a parlarne se non ti sei aperto il campo prima...
allora vai al campo di notte,con una betoniera e ricoprilo di cemento,poi gli dai una piallata,passi le righe(che poi nn ti devi tirare pero' Laughing ) e il gioco e' fatto Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Ho detto basta con allenamenti seri. Adesso si passa a allenamenti assolutamente non seri: abra, Otello, ecc ecc Very Happy

Chi l'ha visto ? Shocked
Ormai manca da più di un mese, qualcuno sà se per caso ha appeso le racchette al chiodo ... What a Face

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Presente!!! Stavo un po' nascosto Smile
Non gioco da + di 20 gg. Ieri prima corsetta dopo il rientro, oggi un'oretta di servizio ... Domani ancora corsa ... Con calma ragazzi, con calma Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Presente!!! Stavo un po' nascosto Smile
Non gioco da + di 20 gg. Ieri prima corsetta dopo il rientro, oggi un'oretta di servizio ... Domani ancora corsa ... Con calma ragazzi, con calma Very Happy

He he ... fà caldo anche a Milano stì giorni ... Oldest Tournaments - Pagina 26 196748

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Presente!!! Stavo un po' nascosto Smile
Non gioco da + di 20 gg. Ieri prima corsetta dopo il rientro, oggi un'oretta di servizio ... Domani ancora corsa ... Con calma ragazzi, con calma Oldest Tournaments - Pagina 26 97171
andrewwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww............te la stai sciallando eh Laughing ....dai che a settembre mi devi testare,ricordalo eh Rolling Eyes

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Presente!!! Stavo un po' nascosto Smile
Non gioco da + di 20 gg. Ieri prima corsetta dopo il rientro, oggi un'oretta di servizio ... Domani ancora corsa ... Con calma ragazzi, con calma Oldest Tournaments - Pagina 26 97171




Welcome back Twisted Evil

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Presente!!! Stavo un po' nascosto Smile
Non gioco da + di 20 gg. Ieri prima corsetta dopo il rientro, oggi un'oretta di servizio ... Domani ancora corsa ... Con calma ragazzi, con calma Oldest Tournaments - Pagina 26 97171




Ovviamente non è vero che non giochi da 20 gg...chi credi di pescare???? Oldest Tournaments - Pagina 26 97171 Giovane, scalda i motori qui non si pettinano le bambole!!!

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Sono arrivato a fine luglio con un po' di vomitino devo essere sincero. Adesso la voglia sta tornando ma credo che la prima partita ufficiale sarà il 10 settembre per tab eliminazione coppa Italia. Albe vuoi giocare ? Per te ritengo di essere fin troppo allenato Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Sono arrivato a fine luglio con un po' di vomitino devo essere sincero. Adesso la voglia sta tornando ma credo che la prima partita ufficiale sarà il 10 settembre per tab eliminazione coppa Italia. Albe vuoi giocare ? Per te ritengo di essere fin troppo allenato Oldest Tournaments - Pagina 26 97171




Di sicuro. Io non gioco da metà maggio e già allora non potevo tirare di dritto e facevo il servizio solo dal basso...Oldest Tournaments - Pagina 26 113898

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Grande Andrea , settimana prox incrociamo le racche.

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Ciao Rafa, sett prox non potró giocare alla ns ora purtroppo causa lavoro ... Rimandiamo tutto a novembre Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Facciamo al 2012???????
Passo a trovarti in ufficio.

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Con piacere

descriptionOldest Tournaments - Pagina 26 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
sabato sono stato a Nerviano ed ho assistito a 2 partite del torneo Open.
Prima considerazione della partita tra due 3.1: entrambi usavano pro open prediligendo gioco arrotato ma la usavano veramente bene ... e io cambio racchetta a minuti Oldest Tournaments - Pagina 26 97171 ... che brutta roba non essere capaci di giocare a tennis
Seconda considerazione della partita tra due 2.8: bombe a destra e manca, colpi bellissimi, fisico eccezionale ... ma quanti falli di piede !!! ragazzi così non si può. D'accordo nessuno di questi due forse giocherà i campionati italiani ma io mi chiedo come facciano a quel livello a non seguire le regole. perfino mio figlio che ha 8 anni e gioca da 1 mi ha detto: "papà ma quando batti puoi lanciare la palla dove vuoi?" è chiaro che si riferisse al fatto che entravano 50 cm dentro la riga ... così no
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere