Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
maffo72
bvzpao
nardac
zed67
yokupoku
Voloidion
gatto di marmo
doppiofallo
Neytiri
bumbummichi
Sman
fungiacane
Alessandra76
araba
fede
jagui
rafapaul
alba77
abracadabra78
otello69
oldest
25 partecipanti

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyOldest Tournaments

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che qualcunaltro ha aperto 3d sui tornei a cui è iscritto e sono veram felice che l'idea abbia preso piede. Detto questo preferisco aprire questo 3d tutto dedicato ai miei tornei 2011 per evitare di occupare inutilmente spazio.

Il prossimo è a Tavernola (CO) lim 3.1 inizio il 5 marzo...venghino signori venghino

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
2) è vero abra gioca meglio a tennis però questo qui corricchiava un po' di +. sarebbe stata sicuramente una bella partita
un 50enne che corre piu' di me,uffaaaaaa Sad

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
purtroppo è la verità: bisogna lavorare un po' su sta roba giovIne

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:
4) navigatore: boh dovevamo fare 200 mt e non so cosa sia successo ma quasi rischiavamo di dover prenotare un hotel per la notte...disastro
ovviamente stanze separate Very Happy


...forse era la navigatrice a sperare in un qualcosa?! Very Happy

Complimentoni per la giornata e per le risate che sapete sempre farci fare con i vostri racconti da "piccoli brividi"!! cheers Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:
4) navigatore: boh dovevamo fare 200 mt e non so cosa sia successo ma quasi rischiavamo di dover prenotare un hotel per la notte...disastro
ovviamente stanze separate Very Happy


...forse era la navigatrice a sperare in un qualcosa?! Very Happy

Complimentoni per la giornata e per le risate che sapete sempre farci fare con i vostri racconti da "piccoli brividi"!! cheers Very Happy
grazie a te ale per i tuoi simpatici commenti!!....cmq la navigatrice l'avrei buttata volentieri giu' dal finestrino,infatti lei,sicura della sua antipatia, per sicurezza si era imbragata e legata all'accendisigari...ste donne son furbe....una ne pensano e mille ne fanno Sad

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
la navigatrice costa TOT euro che non son tuoi , quindi lascia stare le donne degli altri

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
piccoli brividi...spaventapasseri vivente....del 1997..e in effetti nel 2011 sembrava un po' invecchiato,gli anni sono passati...eccolo!!!!!!
Oldest Tournaments - Pagina 17 D927_110

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
la navigatrice costa TOT euro che non son tuoi , quindi lascia stare le donne degli altri
ahhhh costa pure,nn sapevo che andassi pure a mign..... Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Prossimo turno a Missaglia Mercoledì 27 aprile ore 13.00 contro un 4.3 speriamo senza vento

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Prossimo turno a Missaglia Mercoledì 27 aprile ore 13.00 contro un 4.3 speriamo senza vento
sicuramente sara' mister "C'MON" il tuo avversario........ahhhhhhhhhhhh tra le perle ci siamo dimenticati quello che ha rotto la sedia mentre ci pappavamo il gelato Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
che era il padre di "C'moooooooooooooon" Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
che era il padre di "C'moooooooooooooon" Very Happy
esattamente!!e nn t'ho detto ancora questa....quando stavi facendo la doccia...ogni tanto il ragazzo urlava c'mon...e io girandomi verso il padre(ma nn ero sicuro se fosse il padre o meno) gli volevo dire:"ma quello che caxxo dice c'mon...mica siamo a wimbledon"....ma per fortuna che la mia linguaccia e' rimasta a posto per una volta Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
cambio di programma: non si gioca + mercole a Missaglia e attendo che mi comunichino data e ora.

Nuovo torneo che giocherò in concomitanza di quello di Missaglia è un lim. 3.1 a Samarate (VA) ....si gioca mercoledì alle ore 21.30

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
cambio di programma: non si gioca + mercole a Missaglia e attendo che mi comunichino data e ora.

Nuovo torneo che giocherò in concomitanza di quello di Missaglia è un lim. 3.1 a Samarate (VA) ....si gioca mercoledì alle ore 21.30
tutti dietro casa eh affraid

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Samarate è comodo per noi, son 25 km ma tutti quasi in autostrada. Missaglia veramente scomodissimo Cloz, non so se lo hai notato Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Samarate è comodo per noi, son 25 km ma tutti quasi in autostrada. Missaglia veramente scomodissimo Cloz, non so se lo hai notato Very Happy
vero...comodissimo.....la MI-VA poi e' sempre libera affraid ....missaglia...una passeggiata...soprattutto con l'oldest's navigator....che nn tiene conto che la benzina quasi quasi costa piu' dell'oro Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Complimenti al TC Eco Sport di Samarate che ha messo il tabellone, gli iscritti e gli orari tutto on line sul sito...bravi, dovrebbero fare tutti così.
poi ho scoperto che i campi fuori sono in erba sintetica...va beh mi dò al serve & volley Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
e dirò di +: domani si gioca con un compagno di allenamento di Yoku....speiamo sia "forte" come luiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy ....adesso Yoku si offende e non mi aiuta + col servizio

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Torneo Missaglia: si gioca giovedì alle 14.00

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Torneo Missaglia: si gioca giovedì alle 14.00
maronna incoroneta....se becchi mister "c'monnn" a ogni punto tuo dagli spalti(quali? Laughing ) partira' un bel vamoosss Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Very Happy e no mi sa che quello non riesco ad incontrarlo a meno che non arriviamo entrambe in finale e ...la vedo durissimaaaaaaaaaaaaaa

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Torneo Missaglia: si gioca giovedì alle 14.00


Scusa la domanda , ma come fanno a far giocare alle 1400 in settimana ??
La gente non lavora ?

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
hanno chiesto all'inizio chi poteva nell'ora di pranzo e...li hanno messi tutti insieme Very Happy ....ci rido sopra ma è la verità, casualmente rafapaul ha giocato già con un 4.2 e giocherà ancora con un 4.2 e io con 2 4.3...in questo modo sfoltiscono + velocemente...forse non è proprio "etico" ma almeno fan giocare dai

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
ci si prepara per stasera 21.30 a Samarate...ho tanta paura di finire a notte inoltrata Sad

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Grande Andre ci si vede domani alle 14.00 a Missaglia.
Mi sa che sarà più lunga l'attesa che la partita a Samarate

descriptionOldest Tournaments - Pagina 17 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Grande Rafa...uno di fianco all'altro!!!!!!!!!!!! col vento, la neve, la pioggia Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere