oldest ha scritto: eccomi di ritorno...campo mateco bello ma duro, posto carino ma lontanissimo per me, giornata e partita purtroppo influenzata dal vento...da una parte toccavi dall'altra sparavi...ringrazio il mio pubblico (lo dico era ABRA, grazie Cloz di questa gita che hai voluto fare con me
)....a tra poco per il commento sul match...un disastro
be'...hai voluto illudere il tuo avversario.....addirittura tu fai pretattica pure mentre giochi,adesso che arriva otello ti fa un bucio de culo grande come il cratere del vesuvio,cmq dai prima delle due perle della giornata vorrei descrivere io in due righe la tua partita,partiamo dal risultato 6-4 6-0 oldest con un parziale di 10 giochi a zero,perdeva 4-2 se nn sbaglio,poi il ragazzaccio ha infilato 10 giochi di fila portandosi a casa il primo turno di questo torneo dove c'era davvero un sacco di gnocca(cosi' qualcuno aveva detto...boh...si vede che erano davvero nascoste bene da qualche parte
)....avversario tecnicamente che stilisticamente lasciava un po' a desiderare,la tecnica appena sufficiente,pero' buttava tutto di la',buon back,dritto a 30km/h arrotato e alto,se ci fosse stato l'autovelox lo avrebbero sicuramente multato per blocco del traffico
......rovesci, tolto il back, molto alti sulla rete,insomma moltissime palle lente e alte che cmq bisogna saper spingere e oldest l'ha saputo fare,io probabilmente pur avendo tecnica sicuramente migliore di questo simpatico e onesto avversario di oldest,avrei fatto molta fatica,cmq una partita,a differenza di quella affianco,molto sportiva,fossero tutti cosi' ci sarebbe la pace nel mondo,un esempio x tutti,mai mezza palla contestata,bravi a tutte due...c'mooooonnnn
oldest ha scritto: tutto ciò che non riguarda il tennis lo lascio a Abra (spaventapasseri, strada col mio navigatore ecc...)...Clozzzzzzzzzzz, grazie ancora
grazie a te andrew di avermi invitato!!!!...spero di poter esserci al prossimo turno a fare ancora il pugnetto e passare un bel pomeriggio come questo........il "c'mon" lasciamolo all'esaltato di turno(ops...campo affianco
)....arriviamo alle perle della giornata.....per la prima volta nella storia dell'uomo abbiamo visto uno spaventapasseri camminare....e si,ha preso vita,era davvero stufo di stare fermo a spaventare solo i passeri e ha deciso di spaventare anche le persone,di seminare panico per il paese,teribbbbbbile davvero,speriamo che torni presto al suo posto e fare il suo dovere proteggendo i suoi gli orticelli
.....poi va be',il navigatore satellitare di oldest e' tutto un programma,non era in giornata,sara' il caldo om nn so cosa.....ma ci ha fatto fare almeno 5-6 km per fare alla fine 200mt....questa donna che parlava e ci guidava verso posti sconosciuti,abbiamo avuto l'impressione che ci pigliasse un po' per il culo ma dopo qualche insulto pesante da parte nostra alla fine,stufa di essere insultata,ci ha portato a destinazione......