Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest Tournaments

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
maffo72
bvzpao
nardac
zed67
yokupoku
Voloidion
gatto di marmo
doppiofallo
Neytiri
bumbummichi
Sman
fungiacane
Alessandra76
araba
fede
jagui
rafapaul
alba77
abracadabra78
otello69
oldest
25 partecipanti

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyOldest Tournaments

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che qualcunaltro ha aperto 3d sui tornei a cui è iscritto e sono veram felice che l'idea abbia preso piede. Detto questo preferisco aprire questo 3d tutto dedicato ai miei tornei 2011 per evitare di occupare inutilmente spazio.

Il prossimo è a Tavernola (CO) lim 3.1 inizio il 5 marzo...venghino signori venghino

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Ma noi abbiamo l'arma segreta: un bel completino da sfoggiare durante il match... e se non basta può sempre sfuggirci la racchetta di mano Oldest Tournaments - Pagina 10 810504

Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
...io non posso....mi fa male il ginocchio! Oldest Tournaments - Pagina 10 810504

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
NOOOOOO! Col freno finisce fra i Top10....e chi li salva poi Nadal, Roger e Djoko??!! Very Happy


Ecco l'unico può salvare loro -ma anche noi- da Oldest

Oldest Tournaments - Pagina 10 N_01_P_Rito

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
...io non posso....mi fa male il ginocchio! Oldest Tournaments - Pagina 10 810504


Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
...io non posso....mi fa male il ginocchio! Oldest Tournaments - Pagina 10 810504


Very Happy


Oldest Tournaments - Pagina 10 Mb135

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Cancellato San Vittore (hanno detto di avere problemi interni per cui rinviato di 2 settimane)...il prox è da decidere ma credo aspetterò un po'

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
...io non posso....mi fa male il ginocchio! Oldest Tournaments - Pagina 10 810504


Caro Oldest - ti rubo un post per chiedere ad Ale se sta meglio col ginocchhio?
Ale, dicevi che forse riprendevi ad aprile. Ci siamo e spero la tua convalescenza sia al termine.
Aggiornaci sul tuo stato id salute - non vedo l'ora di tifarti in giro per i tornei cheers Oldest Tournaments - Pagina 10 53651

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Evil or Very Mad ....scherzo Very Happy ci mancherebbe

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
Evil or Very Mad ....scherzo Very Happy ci mancherebbe


Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Very Happy ....grazie per l'interesse Alba...e grazie per l'ospitalità ad Old' Laughing ...sembra meglio...non voglio esultare anche perché non sono ancora fuori....dovrei iniziare a correre con dei supporti tipo ginocchiere elastiche...più per trattenere la cisti di Baker che altro....vi ho provato e fa male...sopratutto se corro su superfici dure....stamane me ne son andata in paese a fare un paio di commissioni a piedi....1 ora e mezza di camminata veloce...con fascia elastica sotto il ginocchio stretta stretta...ed ho retto bene...ma tornata a casa mi son messa una fasciatura per mantenere una certa pressione nella cavità poplitea visto che il ginocchio è leggermente gonfio ç_ç ....non so...diciamo che vivo giorno per giorno sperando che vada sempre meglio....per ora non posso fare altro...voglia di giocare ce n'è tanta...ma per ora....mi trattengo....e speriamo che me la cavo Razz
Poi ultimamente ho pure avuto uno stop sul lavoro di potenziamento che stavo facendo visto che mio figlio ha fatto una gran furbata e si è procurato 12 punti sulla gamba...che mi hanno tenuta bloccata a casa con lo zoppo per 10 giorni...tolti i punti oggi....e si va di pazienza!! Laughing

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
in bocca al lupo al piccolo e alla mamma, ma scusa di + al piccolo anche se magari è un po' testa dura!!! (uno dei 2 miei è una testa dura e quindi un po' mi sento di partecipare)

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Ma va bene così....io son felice che alla fine così sia andata...perché viste le circostanze troppo bene gli è andata....poi è normale...per quanto noi adulti diciamo a loro qui non si gioca, questo non si fa....è normalissimo, come lo è stato per noi, sentirsi invincibili a quell'età e quindi sperimentare di conseguenza....io poi da bimba(non di meno oggi Laughing ) ero la cosidetta maschiaccia...quindi comprendo più che bene Razz

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Ma va bene così....io son felice che alla fine così sia andata...perché viste le circostanze troppo bene gli è andata....poi è normale...per quanto noi adulti diciamo a loro qui non si gioca, questo non si fa....è normalissimo, come lo è stato per noi, sentirsi invincibili a quell'età e quindi sperimentare di conseguenza....io poi da bimba(non di meno oggi Laughing ) ero la cosidetta maschiaccia...quindi comprendo più che bene Razz

Prima di tutto in bocca al lupo per la guarigione tua. Il piccoletto guarirà come un cucciolo e avrà la cicatrice da esibire come un trofeo.
E la mamma si è sorbita tanta paura...
Eh già Ale, non sono mamma, ma mi ricordo che tornavo sempre con una ferita nuova a casa. Ora che sono caduta in allenamento mi sono ricordata i vecchi tempi (tra l'altro con la ferita nuova ho fatto fuori una cicatrice che mi era rimasta - ora sarà sicuramente più grande e scomparirà molto più lentamente che da bambina) che dovevo trovare lo stratagemma per affrontare le notti al letto con le ferite tra ginocchia, gomiti e bruciature da saldatore a stagno affraid (avevo bruciato 2 dita e dormivo con la mano infilata in una bottiglia di plastica piena di cotone per non sbattere affraid Laughing )

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Grazie Laughing

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
In Bocca al lupo anche da parte mia ad Alessandra e cucciolo! cheers cheers

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Grazie, grazie Laughing ma non invadiamo tcioppo il campo di Old'...che altrimenti parte di racchettate!! Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Shocked Alba ed Ale.. ma voi eravate delle pesti Very Happy

Solamente io ero così diligente da non essermi mai procurata una ustione, un pungiglione infilato nell'occhio o qualche altra fantastica avventura da poter raccontare Neutral ?

Mi associo ai precedenti auguri a Ale & son.. che la guarigione sia COMPLETA più che rapida.. perchè un mese in più conta nulla, se si torna in forma come prima.. FORZAAAAAAA cheers cheers

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
'assie! Oldest Tournaments - Pagina 10 622327
Ci vorrebbe anche un in bocca al lupo per il polso di Old'...che vedo che non vuol darsi pace e fermarsi un attimo per recuperare meglio! Laughing

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Scusa oldest.... Embarassed non lo faccio più!

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Shocked Alba ed Ale.. ma voi eravate delle pesti Very Happy

Solamente io ero così diligente da non essermi mai procurata una ustione, un pungiglione infilato nell'occhio o qualche altra fantastica avventura da poter raccontare Neutral ?

Mi associo ai precedenti auguri a Ale & son.. che la guarigione sia COMPLETA più che rapida.. perchè un mese in più conta nulla, se si torna in forma come prima.. FORZAAAAAAA cheers cheers


Come hai scritto l'occhio - finisco l'OT con questa - una volta tirando un elastico mi fini nell'occhio. Tanta paura - per mezz'ora vedevo malissimo ma poi è passata.

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
'assie! Oldest Tournaments - Pagina 10 622327
Ci vorrebbe anche un in bocca al lupo per il polso di Old'...che vedo che non vuol darsi pace e fermarsi un attimo per recuperare meglio! Laughing


Mi associo, ma anche tu Oldest - concediti una pausa. Lo so che NON giocare demoralizza, ma è per giocare meglio e in pace dopo...

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
'assie! Oldest Tournaments - Pagina 10 622327
Ci vorrebbe anche un in bocca al lupo per il polso di Old'...che vedo che non vuol darsi pace e fermarsi un attimo per recuperare meglio! Laughing


ufficiale Ale: domani vado da fisioterapista quindi blocchiamo x ora la fase agonistica...naturalmente un'ora prima sono a giocare ma queste son sottigliezze Very Happy

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Sottigliezze...Oldest Tournaments - Pagina 10 104

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Io avrei voluto stare lontano dal circuito Very Happy maè lui che mi viene a prendere!!!: ieri mi chiama organizzazione torneo S Vittore "dovrebbe giocare sabato".."scusi ma mi avete chiamato per dirmi che dovevo ri-iscrivermi e io non mi sono ri-iscritto!!!"..."ah veramente? " affraid
Morale, probabilm giocherò sabato anche se non so bene cosa ci sia sotto ma mi sembra molto strana questa organizzazione...presumo che col macello che han combinato nel cancellare il torneo e poi rifarlo la sett successiva non abbiano iscritti e ne han messi dentro un po' per completare il tabellone...boh

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
In bocca al lupo...sopratutto che tu riesca comunque sia a recuperare col polso Wink

Usi almeno una fascia, un rinforzo?

descriptionOldest Tournaments - Pagina 10 EmptyRe: Oldest Tournaments

more_horiz
Stessa cosa è successa a me......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere