Ciao Sinnet!!!
Primo set molto combattuto con il ragazzo che ha sfornato vincenti di diritto da far paura anche a un vecchio come me. Bel servizio (ragazzi non ne trovo uno che batta male...boh) e un po' carente sul rovescio e gioco a volo. Dopo essere stato dietro 5-4 l'ho passato sul 6-5 e portato a casa il set 7-5.
Qui succede una cosa molto divertente: il papà del ragazzo che ha continuato a parlare per TUTTO il primo set anche mentre giocavamo (ma come si fa dico io, come si fa) si è arrabbiato con l'organizzatore perchè stava al telefono e urlava e gli ha chiesto, urlando, di smetterla perchè disturbava. 1-0 per me, si cambia campo e il papà "stai + vicino alla rete e fallo correre"
a parte che dire a uno di far correre me non mi sembra una furbata detto questo non ci ho + visto e ho detto al ragazzo (perchè con quelli fuori non parlo, anzi scusate, non si parla) "lui la smette di parlare al telefono - riferito all'organizzatore - e TUTTI GLI ALTRI FUORI la smettono di parlare ok?" il ragazzo ha annuito e il padre "E ma che rompi c.........i" cosaaaaaaaaa
...ho fatto finta di non sentire. Tutto sto cinema e il ragazzo si è intortato da solo ancora di + iniziando a tirare solo pallonetti
...6-1 è finito il secondo.
Ho vinto e solo dopo, quando il ragazzo se ne era andato, ho detto all'organizzatore che mi sarei ritirato (ho problemi in famiglia che mi terranno lontano un po' dai tornei, ma non importa) dal torneo. E pensate che all'inizio mi ero detto "faccio un set, lui gioca bene, lo vince e poi sparo un po' di palle in giro tanto per divertirmi un po' "...poi è entrato in scena il padre e....non ce l'ho fatta, mi spiace