Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

la collezione di Raffaello Barbalonga

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
wetton76
Tholos66
fil27t
Crisidelm
Cosmic.
Pintia
Becker
andreatennis98
mattiaajduetre
miguel
kent08
FedEx
kingkongy
SempreesoloSuperMac
blackmox
Eiffel59
chiaralt
maggy010
Paolone
mgraz
jvƐƦdƐl
abracadabra78
raffaellobarbalonga
DrDivago
marvenu
Cesare
30 partecipanti

descriptionla collezione di Raffaello Barbalonga - Pagina 6 Emptyla collezione di Raffaello Barbalonga

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ma chi e'? non lo so nemmeno io, pero' ha un bel nome. ed ha una collezione di kneissl da fare paura, Eccole qua, val la pena di dare un'occhiata..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionla collezione di Raffaello Barbalonga - Pagina 6 EmptyRe: la collezione di Raffaello Barbalonga

more_horiz
Quella rossa della foto delle 16:16 non incordata sulla dx non so cosa sia! Telaio misterioso.
Poi hai un'altra rossa incordata strana "spin Classic" che è la Xerox e, per me, e' rara. Però la prima! Boh????

descriptionla collezione di Raffaello Barbalonga - Pagina 6 EmptyRe: la collezione di Raffaello Barbalonga

more_horiz
La racchetta rossa che al posto del cuore ha una semplice asta? La racchetta alla bassa sinistra della St.Vincent con piatto corde " in diagonale"? La Fischer(suppongo che lo sia dato che è impilata con altre fischer) blacked out?

more_horiz
quella rossa che sembra un tubolare con una sbarra invece degli steli.
ciao ciao

more_horiz
Bravi!!!! Ma che racchetta è????? Sotto con le supposizioni ...

more_horiz
Bravi!!!! Ma che racchetta è????? Sotto con le supposizioni ...

more_horiz
Raffaello buon giorno
e ......  la collezione di Raffaello Barbalonga - Pagina 6 619677  la collezione di Raffaello Barbalonga - Pagina 6 619677 
buon sabato
 Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
Raff, non è, vero, che ci stai spacciando una racchetta da badminton (tipo Bridgestone), sperimentale extra large, per un gioiellino da tennis?
heheheheheh

more_horiz
Kk buon fine settimana
.... in versione " scimmia sospettosa "  la collezione di Raffaello Barbalonga - Pagina 6 247865  la collezione di Raffaello Barbalonga - Pagina 6 247865 
no! no badmington: " the strange red frame " mi ricorda più quel gioco da bimbi anni '30 con l'asta che faceva correre un cerchio!  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
buon tennis a tutti

more_horiz
Ok, però sono stato il primo a notarla e manco una bambolina in premio!!!
Uffa! Non è giusto però, solo perchè son peloso! (piccolo e nero è Calimero).

Fatta così...credo sia la racchetta con più torsione mai prodotta al mondo.  Smile 

Devo dire, però che non ricordo dove l'ho già vista. Boh? Ma siam sicuri non sia un oversize da badminton? Una pallina da tennis la distrugge! Poi ti vengono delle vesciche sulle mani che non ti dico.

more_horiz
Oggi Cesare è venuto a trovarmi e mi ha incalzato con domande del tipo:" è europea o americana? azienda in attività o chiusa? ecc.  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Io non ho sganciato quasi niente...
Devo dire che però lui sta arrivando a qualcosa.
Forza. Documentatevi, forse una immagine riuscite a trovarla in internet. O forse no.
 Suspect

more_horiz
Ci deve essere! Quella forma a cuore l'ho già vista.

more_horiz
Forse ... o forse ti sbagli! Comunque vi voglio aiutare...
Il flex di questa racchetta non è misurabile con l'RDC... Oltre la scala!

more_horiz
Beh, non essendo la Kuebler...e non essendo la Bard...
Sono sicuro di averne sentito parlare...ma non ricordo...aiuto!

more_horiz
la collezione di Raffaello Barbalonga - Pagina 6 2014-034Ecco la racchetta di Enrico...! Mahhh

more_horiz
kingkongy ha scritto:

Enrico, secondo me non ne hai sentito parlare, perché è un progetto durato poco e all'epoca mai annunciato. Ma l'azienda la conoscete benissimo. Tennis Italiano testò anche un modello negli anni '90. affraid

more_horiz
Buona domenica

Forma a cuore.... la regalavano con i baci perugina o la vincevi con " un cuore di panna "  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
buon tennis

more_horiz
raffaellobarbalonga ha scritto:
kingkongy ha scritto:

Enrico, secondo me non ne hai sentito parlare, perché è un progetto durato poco e all'epoca mai annunciato. Ma l'azienda la conoscete benissimo. Tennis Italiano testò anche un modello negli anni '90. affraid

Raff ne ho sentito parlare!!! Sai perché ? Me lo hai detto tu! Stavamo parlando di racchette impossibili e delle nuove Artengo.  Sono proprio un asino a cucù !!!
Ma tu dimmi se è possibile... In ginocchio, chiedo venia! E' l'età, l'occlusione delle arterie del cervello. Scusa! Stamane mi son ricordato la circostanza.

more_horiz
Il mistero s'infittisce. L'altissima rigidita' potrebbe farmi pensare ad una Kuebler. una Kuebler mono. ma son mai state fatte?

more_horiz
ma non sara' mica una Alto?

more_horiz
no, nessuna artengo, alto o kuebler. Noooooo! Vi lascio ancora cercare. Mi sto divertendo e sono un genio del male...
 Cool He he ...

more_horiz
Avete mai pensato ad un'azienda francese?

more_horiz
ogni giorno della mia vita ... mmmh!  Francese? Allora Major ( nei suoi vari stadi da Rossignol a tecnifibre ) che commerció telai che sembravano prototipi di modellini di stealth...
buona domenica a tutti ( meno che al perfido Raffaello  Very Happy )

more_horiz
OTTIMA RISPOSTA! d'altra parte come non ricordarsi di Major Nazca, Nazca power reactiv e Nazca power response (con l'utilizzo del navcom)! Monoshaft di grande valore collezionistico.
Comunque scherzavo, non è un'azienda francese.  rabbit

more_horiz
Nazca .... grande valore collezionionistico?   la collezione di Raffaello Barbalonga - Pagina 6 247865 quanto grande ?  la collezione di Raffaello Barbalonga - Pagina 6 316920

more_horiz
esemplari perfetti a oltre 150€

more_horiz
usati, fino 100€. Poi se te lo vende un professionista... raddoppia le cifre che ti ho detto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: