Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde per Head Speed IG YT MP 16x19

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Hammer72
Eiffel59
gimmegimme
7 partecipanti

descriptionCorde per Head Speed IG YT MP 16x19 - Pagina 3 EmptyCorde per Head Speed IG YT MP 16x19

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Carissimi attendo vostre indicazioni per incordare la mia head.
Comunico che ho eventualmente a disposizione:

Pro's pro Vendetta 1,25
Big Booster Phantom 1,23
Signum Pro tornado


Ma attendo anche altre vostre indicazioni, non mi piacciono gli ibridi, preferirei mono abbastanza morbidi.
Grazie a tuti come sempre.

Giuseppe

descriptionCorde per Head Speed IG YT MP 16x19 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Head Speed IG YT MP 16x19

more_horiz
Come altra prova sono indeciso fra Signum Hyperion 1.24,Alupower rough,BM,Polystar Turbo....

P.S. Ho provato pure le SonicPro bianche 1.25...la resa non tanto male,però plasticose e sensazioni sgradevolissime!!!

descriptionCorde per Head Speed IG YT MP 16x19 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Head Speed IG YT MP 16x19

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
519 messaggi in 12 giorni di cui 62 non ancora letti..purtroppo malgrado abbia chiesto un certo atteggiamento negli ordini e nella compilazione degli stessi, per alcuni tutto ciò è rimasto lettera morta...intasandomi la posta.

Ho sbagliato io, volendo cercare di dare una risposta a tutti (sia nei forum che via mail) ma a breve l'unica maniera di ordinare (fino all'apertura del sito specifico) sarà attraverso il Mercatino e l'unica di avere informazioni, attraverso il thread...qualsiasi cosa "al di fuori", purtroppo, dovrò cestinarla pari pari...non posso accontentare tutti ed al contempo rispondere (nei siti, via mail, ed al telefono in orario lavorativo) a domande che spesso sono le stesse...ripeto, è stato un errore mio, ho sopravvalutato le mie capacità (purtroppo non sono ancora uno e trino come Mourinho What a Face ) e sottovalutato il possibile successo immediato (che si badi bene..mi rende ben felice...) dei prodotti da me distribuiti...

Comunque, a breve si risolve tutto. Diciamo ragionevolmente entro la fine mese dovrei avere regolarizzato flussi di arrivo e partenza...


Dai Mario, calmati su Cool
Ed abbi fede.....sta per arrivare via email la risposta.... Laughing

descriptionCorde per Head Speed IG YT MP 16x19 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Head Speed IG YT MP 16x19

more_horiz
Non ricordavo di avere le topspin maxrot 1.27....montate sul secondo telaio a 22-21kg...vediamo un pò come vanno,la sensazione è buona!!

descriptionCorde per Head Speed IG YT MP 16x19 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Head Speed IG YT MP 16x19

more_horiz
Presa oggi al decathlon in offerta la nuova SPEED IG mp 300x100 - 16x19 a soli 159€ non ho resistito !! lol!
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

descriptionCorde per Head Speed IG YT MP 16x19 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Head Speed IG YT MP 16x19

more_horiz
Ciao a tutti, posto qui per evitare di aprire un nuovo argomento sperando di ottenere qualche risposta:
Ho la possibilità di provare la Head Speed YT IG MP 16x19 ( 315g) e volevo sapere come settare al meglio con le corde con quelle che ho a disposizione:
- Solinco tour bite 1.20
- Luxilon Alu Power 1.25
- TF NRG2 1.24
- TF X-One Biphase 1,24
- TF Black code 1,24
- Signum pro tornado 1,23
- Weiss Cannon Silverstring 1,25

Nessun problema a fare eventuali ibridi...

Il mio gioco è spingere da fondo arrotando…sperando che con questa racchetta si ottenga un buon controllo, braccio molto allenato…

Grazie a tutti

descriptionCorde per Head Speed IG YT MP 16x19 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Head Speed IG YT MP 16x19

more_horiz
Per quel che vuoi, meglio Solinco a 24/23 4 nodi che un ibrido...a seguire, BBAlu

descriptionCorde per Head Speed IG YT MP 16x19 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Head Speed IG YT MP 16x19

more_horiz
Grazie mille...sempre puntuale!!

Comincio con le corde che mi hai consigliato...

Le tornado potrebbero essere una valida soluzione se non va con le prime due ?

Tra le starburn...quali ??

Grazie ancora

descriptionCorde per Head Speed IG YT MP 16x19 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Head Speed IG YT MP 16x19

more_horiz
1) si ma ha meno performance "pura" se si esaspera il top (ovvero dà un po' più di rotazione ma a scapito della velocità)
2)la Silver HDC volendo una corda del "primo" tipo, la Clay se si vuole una sagomata...

descriptionCorde per Head Speed IG YT MP 16x19 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Head Speed IG YT MP 16x19

more_horiz
Io mi trovo bene a basse tensioni,generalmente 22-21kg full topspin maxrot 1.27....mi sta piacendo anche ibrido alupower rough - TF nrg2 1.24 22-24kg che però non è per il tuo gioco!!

Pochi giorni fa avevo provato full alupower rough 22-21kg e la racchetta mi è sembrata una tavola,alla prima ora mi ha pure indolenzito il braccio!!

descriptionCorde per Head Speed IG YT MP 16x19 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Head Speed IG YT MP 16x19

more_horiz
Grazie mille per i consigli...per ora inizio con Solinco tour bite 1.20...poi vedo come mi trovo!

descriptionCorde per Head Speed IG YT MP 16x19 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Head Speed IG YT MP 16x19

more_horiz
Cmq resta un telaio da ibrido e budello + un buon mono è il top

descriptionCorde per Head Speed IG YT MP 16x19 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Head Speed IG YT MP 16x19

more_horiz
Con l'ibrido mi sto divertendo molto e lo sto usando in un torneo di doppio...devo stare più attento su appoggi ed esecuzione,ma fa davvero male!!

descriptionCorde per Head Speed IG YT MP 16x19 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Head Speed IG YT MP 16x19

more_horiz
eh te l'avevo detto Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere