Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Luxilon Adrenaline

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
giascuccio
abracadabra78
pazein
matty
Hammer72
Caste75
Typhoon94
Eiffel59
fapal
13 partecipanti

descriptionLuxilon Adrenaline - Pagina 2 Emptyluxilon adrenaline

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao volevo sapere cosa ne pensae delle luxilon adrenaline.(le ha appena montate un mio amico su una wilson cobra)

grazie Smile

eiffel elp my pale

descriptionLuxilon Adrenaline - Pagina 2 EmptyRe: Luxilon Adrenaline

more_horiz
frank mano de pedra ha scritto:
ciao dseries..bha che ti devo dire il mondo è bello perchè è vago Very Happy , io le ho provate calibro uno 1,30 e ho comprato la matassa ( su una pro staff 100 con 10g di piombo distribuiti a ore 3 e 9 e 15 grammi di silicone nel manico) , quindi è facile capire che mi ci sono trovato bene ottimo controllo e spin , unica cosa 24 euro una incordatura come si dice dalle mie parti ti hanno fatto "un buco in petto " visto che una matassa sta 85/90 euro spedita.

Ciao Frank! Grazie per il tuo intervento, mi hai dato un po' di speranze Very Happy
Chissà che magari poi le trovo eccezionali! Io le ho fatte tirare a 22/23KG... 
Comunque si ho notato che i prezzi delle Adrenaline sono abbastanza contenuti, ma stai pur certo che la prossima volta non mi frega Wink Peccato però... avevo cambiato accordatore perché quello precedente mi stava un po' sui maroni... ma adesso sono in 2! Non so più da chi andare adesso! 

lol!

more_horiz
riuppo qua per non aprire un altro topic
ho una Prince POG sullaquale l'anno scorso è stata montata una luxilon adrenaline, si può provare ad usarla o mi consigliate di tagliarla per evitare problemi fisici?

more_horiz
Bisognerebbe sapere se ha poche ore d'uso (e nel caso, calibro/tensione/nodi) ma se  "l'anno scorso" significa "prima di giugno 2020" tagliala pure senza indugio.

more_horiz
Il precedente proprietario l'ha incordata ad agosto 2020, e usata solo 1 ora. Io poi non l'ho mai usata.
Stasera verifico calibro e nodi, la tensione non credo ci sia scritta.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Bisognerebbe sapere se ha poche ore d'uso (e nel caso, calibro/tensione/nodi) ma se  "l'anno scorso" significa "prima di giugno 2020" tagliala pure senza indugio.

Ha 4 nodi
Mi sembra di leggere 123
Incordata ad agosto 2020 e un 'ora di gioco (la P di prince è come nuova quasi)

more_horiz
Taglia. La 130 forse poteva ancora andare  ma la 125, senza essere poi sicuri della tensione iniziale ed essendo stata comunque usata, sia pure solo per un'ora, ha già iniziato a plasticizzare al tempo.

Rischi di farti del male, vista la rigidità dinamica.

E monta altro, non quella ma*da... Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: