Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Luxilon Adrenaline

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
giascuccio
abracadabra78
pazein
matty
Hammer72
Caste75
Typhoon94
Eiffel59
fapal
13 partecipanti

descriptionLuxilon Adrenaline Emptyluxilon adrenaline

more_horiz
ciao volevo sapere cosa ne pensae delle luxilon adrenaline.(le ha appena montate un mio amico su una wilson cobra)

grazie Smile

eiffel elp my pale

descriptionLuxilon Adrenaline EmptyRe: Luxilon Adrenaline

more_horiz
Se ne parla diffusamente in un altro thread...comunque, in breve: spazzatura (per il concetto costruttivo e la resa indecentemente irregolare...)

more_horiz
grazie sei sempre il migliore Smile

descriptionLuxilon Adrenaline EmptyLuxilon Adrenaline

more_horiz
Volevo sapere tutte le caratteristiche riguardo alle corde Luxilon Adrenaline...sono rigide come corde?

more_horiz
Ciao Luxilon Adrenaline 824243 sul forum.. usa nella sezione corde la funzione "cerca".. digitando adrenaline ti appariranno già molte risposte ai tuoi quesiti.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Grazie mille!!

more_horiz
Io gioco con un Head Prestige con le luxilon adrenaline, con il tiraggio di 26-25, la corda è eccezionale...

more_horiz
de gustibus...d'altronde Rafa giocava con le Duralast 1,35.... What a Face

descriptionLuxilon Adrenaline EmptyLUXILON ADREANALINE

more_horiz
Ciao tutti,

sono intenzionato a provare le LUXILON ADRENALINE 1.25 e prima di provarle volevo sapere se c'era qualcuno che le ha già usate!
Sento spesso pareri contrastanti!

Saluti

more_horiz
un mio amico e nel confronto con le alu power ha detto che sono scarse

more_horiz
Caste75 ha scritto:
Ciao tutti,

sono intenzionato a provare le LUXILON ADRENALINE 1.25 e prima di provarle volevo sapere se c'era qualcuno che le ha già usate!
Sento spesso pareri contrastanti!

Saluti
Ci sono tanti 3D APERTI sulle Adrenaline...cercali che ci sono tutte le cose che vuoi sapere...

more_horiz
giusto le corde sono soggettive io trovo ottime le pro line I

more_horiz
option " cerca" ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Wink

more_horiz
confermo i pareri negativi su queste corde che mi sembrano morte.

more_horiz
pazein ha scritto:
confermo i pareri negativi su queste corde che mi sembrano morte.
Comnque hai contribuito alla "morte" strozzandole a 28 kg........

more_horiz
probabilmente hai ragione, anzi sicuramente. io le ho prese quando ho ordinato la k blade su madabouttennis e probabilmente avrei fatto meglio ad orientarmi su delle pro hurricane per la stessa cifra.

more_horiz
Beh, visto il telaio...dalla padella alla brace Wink con pochi centesimi in più c'era la PHT che pure se non eccelsa a tensioni mediobasse avrebbe fatto un buon lavoro...

more_horiz
mi sono fatto fregare dal marchio luxilon.

more_horiz
pazein ha scritto:
ehhhhh....a me fanno veramente schifo ste corde.....io sia savage sia adrenaline le ho bocciate

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
pazein ha scritto:
ehhhhh....a me fanno veramente schifo ste corde.....io sia savage sia adrenaline le ho bocciate

Sono d'accordo con te.

Per te si adattano e ci vogliono ALTRI OGGETTI. Shocked

more_horiz
Io le ho provate tutte le luxilon e le adrenaline sono le uniche del marchio che non mi sono piaciute.
Una volta le ho ibridate con le Alu power, e anche con l' antivibro le corde vibravano come se non ci fosse stato il bumper..

more_horiz
Perfetto... devo andare a ritirare la racca (head extreme pro 2.0) a cui ho fatto montare le LXN adrenaline... 
Peccato non aver letto i commenti prima! Eh vabbè amen! 24 euro buttati... Vi dirò come mi sembrano.. ma a leggere i vostri comment parto giusto un po' prevenuto! Very Happy

more_horiz
ciao dseries..bha che ti devo dire il mondo è bello perchè è vago Very Happy , io le ho provate calibro uno 1,30 e ho comprato la matassa ( su una pro staff 100 con 10g di piombo distribuiti a ore 3 e 9 e 15 grammi di silicone nel manico) , quindi è facile capire che mi ci sono trovato bene ottimo controllo e spin , unica cosa 24 euro una incordatura come si dice dalle mie parti ti hanno fatto "un buco in petto " visto che una matassa sta 85/90 euro spedita.

more_horiz
frank mano de pedra ha scritto:
ciao dseries..bha che ti devo dire il mondo è bello perchè è vago Very Happy , io le ho provate calibro uno 1,30 e ho comprato la matassa ( su una pro staff 100 con 10g di piombo distribuiti a ore 3 e 9 e 15 grammi di silicone nel manico) , quindi è facile capire che mi ci sono trovato bene ottimo controllo e spin , unica cosa 24 euro una incordatura come si dice dalle mie parti ti hanno fatto "un buco in petto " visto che una matassa sta 85/90 euro spedita.

Ciao Frank! Grazie per il tuo intervento, mi hai dato un po' di speranze Very Happy
Chissà che magari poi le trovo eccezionali! Io le ho fatte tirare a 22/23KG... 
Comunque si ho notato che i prezzi delle Adrenaline sono abbastanza contenuti, ma stai pur certo che la prossima volta non mi frega Wink Peccato però... avevo cambiato accordatore perché quello precedente mi stava un po' sui maroni... ma adesso sono in 2! Non so più da chi andare adesso! 

lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: