ciao volevo sapere cosa ne pensae delle luxilon adrenaline.(le ha appena montate un mio amico su una wilson cobra)
grazie
eiffel elp my
grazie
eiffel elp my
Caste75 ha scritto:Ci sono tanti 3D APERTI sulle Adrenaline...cercali che ci sono tutte le cose che vuoi sapere...Ciao tutti,
sono intenzionato a provare le LUXILON ADRENALINE 1.25 e prima di provarle volevo sapere se c'era qualcuno che le ha già usate!
Sento spesso pareri contrastanti!
Saluti
pazein ha scritto:Comnque hai contribuito alla "morte" strozzandole a 28 kg........confermo i pareri negativi su queste corde che mi sembrano morte.
pazein ha scritto:ehhhhh....a me fanno veramente schifo ste corde.....io sia savage sia adrenaline le ho bocciatemi sono fatto fregare dal marchio luxilon.
abracadabra78 ha scritto:pazein ha scritto:ehhhhh....a me fanno veramente schifo ste corde.....io sia savage sia adrenaline le ho bocciatemi sono fatto fregare dal marchio luxilon.
frank mano de pedra ha scritto:ciao dseries..bha che ti devo dire il mondo è bello perchè è vago , io le ho provate calibro uno 1,30 e ho comprato la matassa ( su una pro staff 100 con 10g di piombo distribuiti a ore 3 e 9 e 15 grammi di silicone nel manico) , quindi è facile capire che mi ci sono trovato bene ottimo controllo e spin , unica cosa 24 euro una incordatura come si dice dalle mie parti ti hanno fatto "un buco in petto " visto che una matassa sta 85/90 euro spedita.