Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLuxilon adrenaline 125  EmptyLuxilon adrenaline 125

more_horiz
Un mio amico ha preso una head youtek radical oversized(107) 18-19.
Ha comprato delle luxilon adrenaline 125; ci starebbero su 'sta racca, ed eventualmente a che tensione? E' un 4.2 classificato, gioco classico e frequenti discese a rete e ottimi smatch. La sua tensione di riferimento con mono e' 23 kg.

Grazie

descriptionLuxilon adrenaline 125  EmptyRe: Luxilon adrenaline 125

more_horiz
Condoglianze (per le Adrenaline) Suspect

Fai 23/22 o la palla per farla uscire ha bisogno della lettera dell'avvocato... drunken

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Condoglianze (per le Adrenaline) Suspect

Fai 23/22 o la palla per farla uscire ha bisogno della lettera dell'avvocato... drunken

Ahahahahah, 

Mario graze sempre per le tue preziose risposte; visto che ci sei ne approfitto: per il 4 nodi come devo dividere la corda ( in proporzioni di misure) fra verticali e orizzontali per esser sicuro di farcela?

more_horiz
Per starci "sicuro" 6.30 V/5.90 o anche se al limite meglio passare qualche centimetro in più alle verticali che tanto le orizzontali avanzano...

more_horiz
Volendo acquistare un set 12m di Adrenaline per fare un test ...meglio la classica, la nuova versione Ice Blu, o non cambia nulla?

more_horiz
Al peggio non c'è rimedio...volevo dire, nessuna differenza. Luxilon adrenaline 125  810504

more_horiz
Very Happy thanks

more_horiz
ho visto che la lx ha fatto un altro tipo di queste corde mi chiedevo se qualcuno di voi le ha provate e sa dirmi la differenza ,io sto usando quelle grigie  e mi trovo bene a parte la durata ,ma ora ho visto che fanno anche queste 
[size=42]Luxilon Adrenaline Blue 1,25[/size]

more_horiz
Nessuna differenza. Sempre della stessa rumenta si tratta. Poi si ti piace od Ancor meglio ti fa giocare bene buon per te ma la qualità è sempre la stessa...bassa. Twisted Evil
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: