Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLuxilon Adrenaline EmptyLuxilon Adrenaline

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

poco più di 6 Euro, magari vale la pena provarle...

Ciao
A

descriptionLuxilon Adrenaline EmptyRe: Luxilon Adrenaline

more_horiz
Qui bisogna sentire Eiffel.
E' una corda nuova nuova e potrebbe essere interessante.
Ma il maestro Eiffel saprà dirci di che corda si tratta e se ne vale la pena.

P.S. per ora le Nikita sono super!

more_horiz
mi hai anticipato col topic!!!!!

comunque a me puzza di corda scadente,ma che col nome luxilon venderà tanto...spero di sbagliarmi,anche se non si spiega il "prezzo di lancio" così basso...bah!

aspettiamo! Smile

more_horiz
Le ho provate settimana scorsa ! Luxilon Adrenaline 97171
Ho giocato con un mio amico 3.2 e le aveva sulla pure drive, appena montate!
Ci siamo scambiati le racchette e così ho provato sia la pure drive....che le corde. Essendo tutto nuovo non ho delle certezze, ma mi sembrava una fionda......sembrava di giocare con un mono morbido...e con della vaselina sopra! Luxilon Adrenaline 97171
Praticamente l'opposto di qto ci si aspetta da una luxilon.
Però l'ha pagata ben di più lui in Italia.....

more_horiz
Era la corda test di TT e Stringforum il mese scorso.
"dovrebbe" essere l' "entry level" di Luxilon mono, una sorta di BBALU con più durata e meno perdita di tensione..ma..
..ma c'è un grossissimo "MA"
NON è un poliestere od un copoliestere...è un LCP, ovvero un polimero liquido cristallino..ovvero ancora detta in termini brutali ma efficaci..plastica derivata da fusione e riarmonizzazione di poliesteri trattati (e se nn è segnato "quali"..potrebbe volere dire "qualsiasi"... Luxilon Adrenaline Icon_eek ) e come lo definisce wikipedia..."estremamente non reattivo ed inerte" Luxilon Adrenaline Suspect .
Nei test ciò ha dato adito a giudizi enormenmente diversi..chi soddisfatto, chi sconcertato...il che mi fa pensare ad uso di residui di scarti di lavorazione....insomma, vai "a culo" Luxilon Adrenaline Affraid se son scarti di BBAlu quasi tutto bene, se c'è un 15% di ogni tipo vi lascio immaginare..è solo un sospetto mio, ma da quel che ho potuto vedere, toccare e testare.... Luxilon Adrenaline Kopfschuettel
Ed ovviamente per completare l'opera in Italia ti i****ano 16€...per quel che mi riguarda..sempre più "no comment" Luxilon Adrenaline 861689

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Era la corda test di TT e Stringforum il mese scorso.
"dovrebbe" essere l' "entry level" di Luxilon mono, una sorta di BBALU con più durata e meno perdita di tensione..ma..
..ma c'è un grossissimo "MA"
NON è un poliestere od un copoliestere...è un LCP, ovvero un polimero liquido cristallino..ovvero ancora detta in termini brutali ma efficaci..plastica derivata da fusione e riarmonizzazione di poliesteri trattati (e se nn è segnato "quali"..potrebbe volere dire "qualsiasi"... Luxilon Adrenaline Icon_eek ) e come lo definisce wikipedia..."estremamente non reattivo ed inerte" Luxilon Adrenaline Suspect .
Nei test ciò ha dato adito a giudizi enormenmente diversi..chi soddisfatto, chi sconcertato...il che mi fa pensare ad uso di residui di scarti di lavorazione....insomma, vai "a culo" Luxilon Adrenaline Affraid se son scarti di BBAlu quasi tutto bene, se c'è un 15% di ogni tipo vi lascio immaginare..è solo un sospetto mio, ma da quel che ho potuto vedere, toccare e testare.... Luxilon Adrenaline Kopfschuettel
Ed ovviamente per completare l'opera in Italia ti i****ano 16€...per quel che mi riguarda..sempre più "no comment" Luxilon Adrenaline 861689

misa che avevo ragione allora!!! Luxilon Adrenaline 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: