non capisco...
discutete fra di voi senza chiedere nulla all'esperto del tema in oggetto???
e che caspita!!!!!!
ovviamente scherzo...
se vi interessa.........brevemente...
Ho iniziato a "giocare" a tennis meno di 3 anni fa, sono sovrappeso, non ho mai fatto agonismo da quando avevo 14 anni, (se non 4 anni di rallies, ma non hai contatti diretti con l'avversario ed è diverso l'approccio agonistico). Ho avuto un maestro che mi ha dato le basi ma da grandi si fa fatica ad apprendere.
Mentalmente sono debole, nel senso che se devo litigare per una palla dentro o fuori, la dò vinta e la faccio finita ( tutti possiamo sbagliare a meno che non mi accorgo che mi si prendein giro... ). Il mio rovescio fà schifo e non ho fiato.
L'anno scorso ho fatto la tessera fit, ho partecipato a 6 tornei e non ho mai passato il turno, e alla fine dell'anno ho detto che non avrei rifatto la tessera....
e invece, quest'altra settimana sono di scena ad un torneo O45, qui in zona.
Infatti ripensandoci, mi è piaciuto il fatto di combattere contro alieni quindicenni che vanno a prendere la palla dove non pensavi fosse possibile, mi è piaciuto il fatto di conoscere nuove persone appassionate di tennis, mi è piaciuto il fatto di aver combattuto 3 ore di fila ( per ben 3 volte) e poi perdere al tie breck e passare la giornata successiva con dolori ovunque.....
Mi è piaciuto telefonare alla mia dolce metà dicendole.....ho perso anche stavolta e dirlo senza trovare scuse, ho perso perchè sono stato più scarso........però lo faccio lo stesso,
fino a che mi andrà di farlo