Sabato faccio la tessera FIT. Dopo la pesante disfatta al torneo sociale provo a fare qualke torneo. Provare anche se sono scarso e giusto?
Gianfranco ha scritto:spero solo di non fare troppo una brutta figura a causa delle mie battute, scarsine... la seconda inguardabile
Neytiri ha scritto:Per quanto riguarda i costi, quelli invernali qua sono a €30, dopo saranno all'incirca €24 ..
alba77 ha scritto:Gianfranco, se ti dà fastidio che scrivo sul tuo post fammelo sapere e apro un nuovo 3d. Mi sono permessa perché siamo in tema perché mi stavo chiedendo la stessa cosa.
Pensate che potrei provarci anch'io?
Ho ripreso da soli 6 mesi e non ho mai partecipato a tornei.
Volevo aspettare il torneo sociale - ma quello si fa in estate.
Sul sito fit ho visto tornei open e 3/4 categoria.
Gli appena tesserati a quali devono iscriversi? - anche per giocare con avversari di quanto più possibile a pari livello.
altrimenti che tornei devo cercare e dove trovo l'elenco?
Dopo quanto si paga per partecipare?
Poichè pervengono molte richieste in merito alla partecipazione ai tornei, si chiarisce che le limitazione di classifica indicate nel calendario dei tornei, si riferiscono escluvamente alle classifiche superiori alla limitazione, mentre è sempre ammessa la partecipazione dei giocatori con classifica inferiore a quella indicata nel calendario (salvo alcuni casi chiaramente indicati).
Quindi se nel calendario viene indicato che il torneo è di 3^ categoria ad esso possono partecipare sia i 3^ che i 4^ fino ad NC.
Così ad un torneo di 4^ possono partecipare solo i giocatori di 4^ categoria (da 4.1 a 4.NC.)
Ai tornei OPEN possono partecipare tutti i giocatori tesserati (dalla 1^ cat. al 4.NC)
Neytiri ha scritto:Fossero 30 euro a partita sarebbe sì uno sport d'elite.. nel senso che pochi potrebbero permermettersi di fare agonismo ...
..quindi no, è "solamente" l'obolo per l'iscrizione e la partecipazione.
Alessandra76 ha scritto:Anche se non hai quella materiale puoi sempre partecipare ai tornei con una dichiarazione del tuo circolo che sei "in via di tesseramento"