Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMeglio ncode sixone 95 o nuove blx? EmptyMeglio ncode sixone 95 o nuove blx?

more_horiz
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Da poco ho ripreso a giocare volevo chiedere a voi pareri riguardo a quale è la racchetta migliore tra le nuove blx 95(compresa la PROSTAFF) e le mie vecchie ncode sixone 95. Grazie in anticipo Antonio.

descriptionMeglio ncode sixone 95 o nuove blx? EmptyRe: Meglio ncode sixone 95 o nuove blx?

more_horiz
La nuova ProStaff non l'ho ancora provata ma tra la ncode e blx meglio la prima.

descriptionMeglio ncode sixone 95 o nuove blx? EmptyRe: Meglio ncode sixone 95 o nuove blx?

more_horiz
Grazie...visto che era da 5 anni che non giocavo credevo di essere rimasto indietro con le nuove tecnologie...

more_horiz
Più o meno le racchette alla fine sono tutte uguali. Cambia la tecnologia è vero ma alla fine sono tutte ca...te

more_horiz
macchè indietro, gioca tranquillo con la tua racchetta tuso Wink
ciao

more_horiz
Grazie a tutti per le risposte....ero molto tentato dalla nuova prostaff 95 l'ho vista oggi ma purtroppo con il manico di una misura più piccola.... presa in mano e i 19 grammi in meno forse possono essermi solo di aiuto.....voi cs ne pensate?

more_horiz
up!!! bounce

more_horiz
tuso..è un telaio diverso sotto tutti gli aspetti.
Vuoi potenza? Allora tieniti la vecchia. Vuoi più tocco? allora vai sulla nuova, magari con un leggero custom.
Ma non si può pretendere (c'è chi l'ha fatto) che sia identica al SixOne..sennò la stessa in collezione che ce l'avrebbero lasciata a fare? Suspect

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
tuso..è un telaio diverso sotto tutti gli aspetti.
Vuoi potenza? Allora tieniti la vecchia. Vuoi più tocco? allora vai sulla nuova, magari con un leggero custom.
Ma non si può pretendere (c'è chi l'ha fatto) che sia identica al SixOne..sennò la stessa in collezione che ce l'avrebbero lasciata a fare? Suspect

Ciao eiffel,

riprendo questo tuo post perchè tocca un argomento che interessava anche me e sul quale avevo scritto un topic, mi chiedevo proprio se la serie six.one non va un po' a sovrapporsi con la linea pro staff. Soprattutto la six.one con pattern 18x20, non dovrebbe essere molto controllo e tocco e poca spinta? non mi è chiaro il posizionamento reciproco di queste 2 linee, mi spiegheresti meglio?

PS. se ti va...

grazie Smile

descriptionMeglio ncode sixone 95 o nuove blx? Emptyprovo a fare un up

more_horiz
per attirare l'attenzione...Embarassed

more_horiz
Ciao a tutti, io ho la ncode 95 versione silver comprata qualche anno fa proprio da Eiffel....c'è differenza con la non silver?vorrei prendere una gemella ma non riesco a trovarla quindi pensavo di ripiegare ma non so se siano uguali o meno...

Bye
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: