Promemoria primo messaggio :
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?Fino all'anno scorso era Tetasport ma ora non si sa più nulla..Maestro?!
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?Fino all'anno scorso era Tetasport ma ora non si sa più nulla..Maestro?!
boyjamp ha scritto:purtroppo no........nake sport nn ha preso la organix 8 perche' ha gia' molto modelli simili....pure drive...pro open...extreme...ecc.....se ti interessano le 10(pesante e leggera) e la 4 le hanno..mauro sport nn so che modelli ha,qualcuno si e' informato?E la distribuzione volkl e' in ritardo pochi negozi non con la gamma completa ma solo qualche modello...qualcuno sa novita? a riguardo
boyjamp ha scritto:ehhhh....ho letto solo dopo...E mi sa che non hai letto quello su distribuzione scandalosa volkl per colpa dei negozianti e del distributore :-(
jagui ha scritto:ottimo!!!grazie dell'informazione....per caso hai chiesto anche i prezzi?TennisWorld a Roma mi sembra le abbia tutte, sono stato oggi al negozio.
jagui ha scritto:grazie.....su talk tennis qualcuno dice che sembra piu' pesante rispetto alle specifiche,per caso l'hai presa in mano la organix8?se si......ti e' sembrata pesante come dicono?