Ciao a tutti, vi racconto questo bel annedoto, un giorno il 23 marzo mi sono fissato di comprare una volkl organix 8 niente contatto il Distributore Pro Sport e gli chiedo dove poter acquistare le racchette, Mi da un po di nominativi, e qui inizia il calvario mi da due nomi il negozio di Milano e poi quello di Bergamo, contatto il primo e non le acquistate bene iniziamo bene ne ha solo 2 altri modelli e chissa' hanno fatto 5 o 6 modelli nuovi e ne prende 2 e vabbe penso sara' poco fornito, contatto quello di bergamo FEBA SPORT e mi dice si le ho costano 130 euro, e io dico bene uno onesto a un prezzo giusto, lo rincotatto dopo poco e mi dice che le ha finite cosa impossibile, cmq gli dico non e' un problema aspetto passano giorni e prima dice che deve sentire il distributore poi che non gli hanno dato la tempistica, e poi DULCISIM IN FUNDUS che non le TIENE PIU ahahha che barzelletta, bene faccio la segnalazione e tutto mi contatta la PRO SPORT di bolzano unico distributore e mi dice che lui non ha mai avuto le racchette e che anno aperto una segnalazione e gli ho detto cosa ha detto il negozio, e devono ancora parlare con il titolare, ma se risponde solo lui al telefono e ci vuole molto a fare una telefonata?E MI SA CHE SI MANCA MOLTO DI SERIETA' E SI STA INFANGANDO UN MARCHIO COME VOLKL, che non merita una cosa simile.
Ah dimenticavo contatto Tennis House non ha nemmeno risposto.
Io DICO SONO RIUSCITI A FARMI PASSARE LA VOGLIA DI ACQUISTARLA !
Quindi attenti qui di serieta' ce ne' ben poca, e io faro le dovute segnalazioni.
Chi ha avuto esperienze puo intervenire
Ah dimenticavo contatto Tennis House non ha nemmeno risposto.
Io DICO SONO RIUSCITI A FARMI PASSARE LA VOGLIA DI ACQUISTARLA !
Quindi attenti qui di serieta' ce ne' ben poca, e io faro le dovute segnalazioni.
Chi ha avuto esperienze puo intervenire