Qualcuno sa qualcosa a riguardo?Fino all'anno scorso era Tetasport ma ora non si sa più nulla..Maestro?!
itennis ha scritto:Qualcuno sa qualcosa a riguardo?Fino all'anno scorso era Tetasport ma ora non si sa più nulla..Maestro?!
ClaudioRM ha scritto:a Roma sono andato da bartoni sport per vedere una pb10mid usata e mi è stato detto di aspettare febbraio che gli sarebbero arrivate quelle nuove sarà vero???
Mauro ha scritto:Era in buone condizioni la pb 10 mid?Mi potrebbe interessare....
otello69 ha scritto:Se non ricordo male però la mid dovrebbe rimanere tale e quale.
Mauro ha scritto:Probabilmente era quella in ebay aspettiamo fiduciosi questo importatore italiano.
itennis ha scritto:Qualcuno sa qualcosa a riguardo?Fino all'anno scorso era Tetasport ma ora non si sa più nulla..Maestro?!
otello69 ha scritto:itennis ha scritto:Qualcuno sa qualcosa a riguardo?Fino all'anno scorso era Tetasport ma ora non si sa più nulla..Maestro?!
Riesumo il topic per chiedere se qualcuno sa di distributori/rivenditori in Italia (milano?) oltre a TWE
grazie
h_leconte ha scritto:
Interessante.
Passerò da Nake nei prossimi giorni.
otello69 ha scritto:ClaudioRM ha scritto:a Roma sono andato da bartoni sport per vedere una pb10mid usata e mi è stato detto di aspettare febbraio che gli sarebbero arrivate quelle nuove sarà vero???
Anche a me risultano nuovi modelli per i primi mesi di quest'anno. Se non ricordo male però la mid dovrebbe rimanere tale e quale. Rimanendo sulle attuali pb10 dovrebbe invece cambiare la MP (tra l'altro la versione da 325gr dovrebbe passare da 18x20 a 16x19...molto interessante)
oldest ha scritto:otello69 ha scritto:ClaudioRM ha scritto:a Roma sono andato da bartoni sport per vedere una pb10mid usata e mi è stato detto di aspettare febbraio che gli sarebbero arrivate quelle nuove sarà vero???
Anche a me risultano nuovi modelli per i primi mesi di quest'anno. Se non ricordo male però la mid dovrebbe rimanere tale e quale. Rimanendo sulle attuali pb10 dovrebbe invece cambiare la MP (tra l'altro la versione da 325gr dovrebbe passare da 18x20 a 16x19...molto interessante)
ma non ne hai abbastanza?