Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Distribuzione Volkl

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
boyjamp
iFabio
abracadabra78
stefano68
oldest
h_leconte
bumbummichi
fedmex
ClaudioRM
Cesare
Mauro
otello69
itennis
17 partecipanti

descriptionDistribuzione Volkl EmptyDistribuzione Volkl

more_horiz
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?Fino all'anno scorso era Tetasport ma ora non si sa più nulla..Maestro?!

descriptionDistribuzione Volkl EmptyRe: Distribuzione Volkl

more_horiz
itennis ha scritto:
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?Fino all'anno scorso era Tetasport ma ora non si sa più nulla..Maestro?!

Interessa anche a me. Dal sito (ipotizzando che sia aggiornato) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sembrerebbe non esserci...magari bolle qualcosa in pentola però

more_horiz
scratch

more_horiz
In Italia non credo ci sia un distributore ufficiale,in Europa la pb 10 mid L3 e' praticamente introvabile,in qualche sito Inglese sembrano che tutti i manici sono disponibili ma cosi' non e',ho contattato TWHE e mi hanno detto che la pb 10 mid non e' in previsione che arrivi a breve.

more_horiz
credo che sia stato fatto un contratto con un nuovo distributore per tutta l'europa( ora la proprieta' e' statunitense). ma al momento non so quando cominceranno a darle anche qui da noi..

more_horiz
Il distributore italiano c'è già,penso sia questione di settimane e poi inizieranno a distribuire..

more_horiz
Bene cheers

more_horiz
a Roma sono andato da bartoni sport per vedere una pb10mid usata e mi è stato detto di aspettare febbraio che gli sarebbero arrivate quelle nuove Suspect sarà vero???

more_horiz
Era in buone condizioni la pb 10 mid?Mi potrebbe interessare....

more_horiz
ClaudioRM ha scritto:
a Roma sono andato da bartoni sport per vedere una pb10mid usata e mi è stato detto di aspettare febbraio che gli sarebbero arrivate quelle nuove Suspect sarà vero???

Anche a me risultano nuovi modelli per i primi mesi di quest'anno. Se non ricordo male però la mid dovrebbe rimanere tale e quale. Rimanendo sulle attuali pb10 dovrebbe invece cambiare la MP (tra l'altro la versione da 325gr dovrebbe passare da 18x20 a 16x19...molto interessante)

more_horiz
i modelli ci sono già su internet e si possono vedere le caratteristiche sulla pagina facebook della volkl tennis. Non è prevista per il 2011 di una nuova mid ( dicono 2012 ). Io ne ho comprata una in viaggio in usa e non vedo l'ora di provarla ( leggendo poi i commenti entusiastici in giro ). Ma se volessi comprarne un'altra come backup? Boh
Tra l'altro ho mandato una mail a tw per capire come mai il negozio usa la vende e quello europa no! Doppio boh

more_horiz
Mauro ha scritto:
Era in buone condizioni la pb 10 mid?Mi potrebbe interessare....

si, buone. la richiesta era di €110 (a dire del commesso: eccessiva), ma cmq è andata venduta tramite altri canali a €90

otello69 ha scritto:
Se non ricordo male però la mid dovrebbe rimanere tale e quale.

mi avete frainteso: il commesso mi ha detto che nuove nel senso che avrà la gamma volkl disponibile non che cambia il modello, anche perché, come ben sapete, è una marca difficile da trovare in negozio.

more_horiz
Probabilmente era quella in ebay Smile aspettiamo fiduciosi questo importatore italiano.

more_horiz
Mauro ha scritto:
Probabilmente era quella in ebay Smile aspettiamo fiduciosi questo importatore italiano.

già, era lei. stavo seguendo l'asta appostato per mettere li la mia offerta a 3secondi dal termine, ma l'utente ha chiuso l'asta in anticipo e sono rimasto gabbato Sad ho ripiegato su una redondo mp di un caro amico...ma in futuro chissà Smile

more_horiz
News? Ne ho comprata una in usa e la sto usando trovandomi benissimo e quindi voglio prendere un'altra. Come detto è introvabile anche nei negozi online.

more_horiz
Piccola news. Su TW arriveranno le 10 mid a fine febbraio.

more_horiz
su tw europa ci sono i nuovi modelli in vendita, qualcuno le ha viste nei negozi in italia?

more_horiz
Ho richiamato oggi TW e il ragazzo mi ha detto che non hanno in ordine: ergo non la avranno. Su fb la volkl dice che espressamente che la 10 mid non sarà toccata e uscirà nuova ( organix ) la prossima primavera ( ossia 2012). Il fatto è che è introvabile. Leggendo qua e là sembra anche che la volkl tennis ( non ski ) abbia grossi problemi finanziari. Non vorrei che alla fine non la producessero più!
Eppure leggendo e anche sentendo in giro ( solo quello di tw mi ha detto che ero il terzo che la chiedevo ) è una racchetta ricercata.
Sono quasi tentato dal provare in demo la 10 organix 325...

more_horiz
Grazie della segnalazione. Ho dato uno sguardo al sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per vedere meglio le nuove Organix. Ho visto che manca il mid, almeno per ora.
Apro un post per chiedere notizie delle Organix

more_horiz
itennis ha scritto:

Riesumo il topic per chiedere se qualcuno sa di distributori/rivenditori in Italia (milano?) oltre a TWE
grazie

more_horiz
otello69 ha scritto:
itennis ha scritto:

Riesumo il topic per chiedere se qualcuno sa di distributori/rivenditori in Italia (milano?) oltre a TWE
grazie

Il rivenditore è PROSPORT SRL/GmbH; ho chiesto rivenditori a milano e mi hanno risposto molto cordialmente:

Milano: NAKE SPORT SRL - Via Vitruvio 38
Bergamo: FEBA SRL - Via Borgo Palazzo 95 C

Non saranno disponibili tutti i prodotti; disponibilità entro i primi 10/15 gg di marzo

ciao

more_horiz
Distribuzione Volkl 813864
Interessante.
Passerò da Nake nei prossimi giorni.

more_horiz
h_leconte ha scritto:
Distribuzione Volkl 813864
Interessante.
Passerò da Nake nei prossimi giorni.

Facci sapere cosa ti dicono...

more_horiz
otello69 ha scritto:
ClaudioRM ha scritto:

Anche a me risultano nuovi modelli per i primi mesi di quest'anno. Se non ricordo male però la mid dovrebbe rimanere tale e quale. Rimanendo sulle attuali pb10 dovrebbe invece cambiare la MP (tra l'altro la versione da 325gr dovrebbe passare da 18x20 a 16x19...molto interessante)

ma non ne hai abbastanza? Very Happy

more_horiz
oldest ha scritto:
otello69 ha scritto:
ClaudioRM ha scritto:

ma non ne hai abbastanza? Very Happy

Fatti i ca...i tuoi!!! Very Happy Very Happy Very Happy è che la PB8/organix 8 da 315 gr potrebbe essere una roddick di lusso...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: