Promemoria primo messaggio :
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?Fino all'anno scorso era Tetasport ma ora non si sa più nulla..Maestro?!
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?Fino all'anno scorso era Tetasport ma ora non si sa più nulla..Maestro?!
oldest ha scritto:otello69 ha scritto:ClaudioRM ha scritto:a Roma sono andato da bartoni sport per vedere una pb10mid usata e mi è stato detto di aspettare febbraio che gli sarebbero arrivate quelle nuove sarà vero???
Anche a me risultano nuovi modelli per i primi mesi di quest'anno. Se non ricordo male però la mid dovrebbe rimanere tale e quale. Rimanendo sulle attuali pb10 dovrebbe invece cambiare la MP (tra l'altro la versione da 325gr dovrebbe passare da 18x20 a 16x19...molto interessante)
ma non ne hai abbastanza?
otello69 ha scritto:
Fatti i ca...i tuoi!!! è che la PB8/organix 8 da 315 gr potrebbe essere una roddick di lusso...
stefano68 ha scritto:ciao ste...ma questi due negozi di milano quali sono?grazie.....ciaoGrazie a questo post ho chiamato il distributore PROSPORT e ho preso alcune informazioni: in definitiva, essendo io di Venezia, ho chiesto quali negozi vendessero Volkl e mi hanno dato come riferimento i due di Milano ed uno di Bergamo, però questi non vendono la PB 10 mid. Alla fine gli unici ad averla al momento in ordine sono Bartoni Sport srl e Tennis House di Roma e Naco Sport di Perugia. La racchetta arriverà entro 10 gg perchè al momento sono in aereoporto. Per altre regioni i commerciali stanno girando ma non ci sono certezze su quali saranno i negozi che venderanno racchette Volkl.
Io poi ho chiamato Bartoni ed ho fatto una sorta di prenotazione in attesa di conoscere il prezzo. E' stato gentilissimo.
Spero vi possa essere utile.
Ciao
oldest ha scritto:otello69 ha scritto:
Fatti i ca...i tuoi!!! è che la PB8/organix 8 da 315 gr potrebbe essere una roddick di lusso...
ma ce l'hai la Roddick, scusa dimenticavo che uno che gioca 3 ore al giorno come te può anche permettersi di girare un tipo di racca al giorno...vero vero, che stupido
oldest ha scritto:Ah no Albe è vero...mi dicevi che se prendi le Volkl dai a me le Prestige, che p.....a me ne ero scordato
abracadabra78 ha scritto:stefano68 ha scritto:ciao ste...ma questi due negozi di milano quali sono?grazie.....ciaoGrazie a questo post ho chiamato il distributore PROSPORT e ho preso alcune informazioni: in definitiva, essendo io di Venezia, ho chiesto quali negozi vendessero Volkl e mi hanno dato come riferimento i due di Milano ed uno di Bergamo, però questi non vendono la PB 10 mid. Alla fine gli unici ad averla al momento in ordine sono Bartoni Sport srl e Tennis House di Roma e Naco Sport di Perugia. La racchetta arriverà entro 10 gg perchè al momento sono in aereoporto. Per altre regioni i commerciali stanno girando ma non ci sono certezze su quali saranno i negozi che venderanno racchette Volkl.
Io poi ho chiamato Bartoni ed ho fatto una sorta di prenotazione in attesa di conoscere il prezzo. E' stato gentilissimo.
Ciao
oldest ha scritto:tu infierisci su una persona malata(come me del resto)...nn ti vergogni?otello69 ha scritto:ClaudioRM ha scritto:a Roma sono andato da bartoni sport per vedere una pb10mid usata e mi è stato detto di aspettare febbraio che gli sarebbero arrivate quelle nuove sarà vero???
Anche a me risultano nuovi modelli per i primi mesi di quest'anno. Se non ricordo male però la mid dovrebbe rimanere tale e quale. Rimanendo sulle attuali pb10 dovrebbe invece cambiare la MP (tra l'altro la versione da 325gr dovrebbe passare da 18x20 a 16x19...molto interessante)
otello69 ha scritto:azz....albe,lo conosco come le mie tasche sto negozietto....nn vende piu' volkl(ha solo roba vecchia),a meno che nn ricominci la vendita del marchio tedesco...abracadabra78 ha scritto:stefano68 ha scritto:ciao ste...ma questi due negozi di milano quali sono?grazie.....ciaoGrazie a questo post ho chiamato il distributore PROSPORT e ho preso alcune informazioni: in definitiva, essendo io di Venezia, ho chiesto quali negozi vendessero Volkl e mi hanno dato come riferimento i due di Milano ed uno di Bergamo, però questi non vendono la PB 10 mid. Alla fine gli unici ad averla al momento in ordine sono Bartoni Sport srl e Tennis House di Roma e Naco Sport di Perugia. La racchetta arriverà entro 10 gg perchè al momento sono in aereoporto. Per altre regioni i commerciali stanno girando ma non ci sono certezze su quali saranno i negozi che venderanno racchette Volkl.
Ciao
uno è questo
Milano: NAKE SPORT SRL - Via Vitruvio 38
abracadabra78 ha scritto:otello69 ha scritto:azz....albe,lo conosco come le mie tasche sto negozietto....nn vende piu' volkl(ha solo roba vecchia),a meno che nn ricominci la vendita del marchio tedesco...abracadabra78 ha scritto:stefano68 ha scritto:ciao ste...ma questi due negozi di milano quali sono?grazie.....ciaoGrazie a questo post ho chiamato il distributore PROSPORT e ho preso alcune informazioni: in definitiva, essendo io di Venezia, ho chiesto quali negozi vendessero Volkl e mi hanno dato come riferimento i due di Milano ed uno di Bergamo, però questi non vendono la PB 10 mid. Alla fine gli unici ad averla al momento in ordine sono Bartoni Sport srl e Tennis House di Roma e Naco Sport di Perugia. La racchetta arriverà entro 10 gg perchè al momento sono in aereoporto. Per altre regioni i commerciali stanno girando ma non ci sono certezze su quali saranno i negozi che venderanno racchette Volkl.
Ciao
uno è questo
abracadabra78 ha scritto:oldest ha scritto:tu infierisci su una persona malata(come me del resto)...nn ti vergogni?otello69 ha scritto:ClaudioRM ha scritto:a Roma sono andato da bartoni sport per vedere una pb10mid usata e mi è stato detto di aspettare febbraio che gli sarebbero arrivate quelle nuove sarà vero???
otello69 ha scritto:a ok......in ogni caso l'ho chiamato il tipo di nake e le vecchie nn le prendeva perche' nn gli piaceva la distribuzione.....prima di fine mese dovrebbe averle...grazie...............oh ma dov'e' oldest?dalla vergogna si sara' nascosto nello sgabuzzino dici,albe?abracadabra78 ha scritto:otello69 ha scritto:azz....albe,lo conosco come le mie tasche sto negozietto....nn vende piu' volkl(ha solo roba vecchia),a meno che nn ricominci la vendita del marchio tedesco...abracadabra78 ha scritto:stefano68 ha scritto:ciao ste...ma questi due negozi di milano quali sono?grazie.....ciaoGrazie a questo post ho chiamato il distributore PROSPORT e ho preso alcune informazioni: in definitiva, essendo io di Venezia, ho chiesto quali negozi vendessero Volkl e mi hanno dato come riferimento i due di Milano ed uno di Bergamo, però questi non vendono la PB 10 mid. Alla fine gli unici ad averla al momento in ordine sono Bartoni Sport srl e Tennis House di Roma e Naco Sport di Perugia. La racchetta arriverà entro 10 gg perchè al momento sono in aereoporto. Per altre regioni i commerciali stanno girando ma non ci sono certezze su quali saranno i negozi che venderanno racchette Volkl.
Ciao
uno è questo
ricomincia, parlato oggi con distributore italia, leggi un po' di post sopra
stefano68 ha scritto:ok grzie steAllora, uno dei negozi di Milano è appunto Nake, l'altro ve lo scrivo domani perchè ho lasciato l'appunto in ufficio, comunque sono nominativi che mi ha dato il distributore e quindi sicuri... e di sicuro non tengono la PB 10 mid perchè l'ho chiesto esplicitamente...
abracadabra78 ha scritto:otello69 ha scritto:a ok......in ogni caso l'ho chiamato il tipo di nake e le vecchie nn le prendeva perche' nn gli piaceva la distribuzione.....prima di fine mese dovrebbe averle...grazie...............oh ma dov'e' oldest?dalla vergogna si sara' nascosto nello sgabuzzino dici,albe?abracadabra78 ha scritto:otello69 ha scritto:azz....albe,lo conosco come le mie tasche sto negozietto....nn vende piu' volkl(ha solo roba vecchia),a meno che nn ricominci la vendita del marchio tedesco...abracadabra78 ha scritto:stefano68 ha scritto:ciao ste...ma questi due negozi di milano quali sono?grazie.....ciaoGrazie a questo post ho chiamato il distributore PROSPORT e ho preso alcune informazioni: in definitiva, essendo io di Venezia, ho chiesto quali negozi vendessero Volkl e mi hanno dato come riferimento i due di Milano ed uno di Bergamo, però questi non vendono la PB 10 mid. Alla fine gli unici ad averla al momento in ordine sono Bartoni Sport srl e Tennis House di Roma e Naco Sport di Perugia. La racchetta arriverà entro 10 gg perchè al momento sono in aereoporto. Per altre regioni i commerciali stanno girando ma non ci sono certezze su quali saranno i negozi che venderanno racchette Volkl.
Ciao
uno è questo
ricomincia, parlato oggi con distributore italia, leggi un po' di post sopra
abracadabra78 ha scritto:oldest ha scritto:tu infierisci su una persona malata(come me del resto)...nn ti vergogni?otello69 ha scritto:ClaudioRM ha scritto:a Roma sono andato da bartoni sport per vedere una pb10mid usata e mi è stato detto di aspettare febbraio che gli sarebbero arrivate quelle nuove sarà vero???
h_leconte ha scritto:Sicuro che sia a Milano via Borgo Palazzo?
otello69 ha scritto:
Feba è il negozio di bergamo
boyjamp ha scritto:NESSUNO HA GIA ACQUISTATO LE NUOVE VOLKL?