ibracadabra78 ha scritto: Prestige pro grande racchetta, unico neo è che in torneo alla terza partita in 3 giorni o alla 4 in 5 giorni, inizia a farsi sentire bella tosta almeno per me che non molto tempo per allenarmi fisicamente..
di che figurati----io usavo la prestige pro e ci ho giocato il mio miglior tennis,palle pesanti,gran servizio,e ottimo rovescio a una mano,ma poi causa problemi nn sono riuscito piu ad usarla,e a parte la wilson,ho provato telai piu leggeri,ma niente si e' avvicinato alla prestige pro,gran racchetta secondo me,adesso vedro' di mettermi un po' apposto e fare palestra al circolo(nn ci vado mai) e riprovare con la prestige,ma ci vuole appunto lavoro fisico e fortuna,adesso riprovo un altra racchettina e poi penso a che fare...maledetti problemi
,ciao a presto..[/quote]
Eh si, concordo anche per me è la migliore racchetta con cui abbia giocato, ancora ci sto giocando, ma i problemi alla spalla stanno aumentando, erano 3 anni che non sentivo più dolori così acuti, da quando giocavo con la Wilson 6.1 HyperPro Staff 95....
Vedrò anch'io di potenziarmi fisicamente, per continuare ad usare la Prestige Pro.
Ieri sera bel match con un 3.1 cat, nonostante le pallate pesanti che ci siamo tirati la Prestige è stata ottima, stabile, precisa, solida, gran racchetta..