Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYonex RDiS100 EmptyYonex RDiS100

more_horiz
Volevo informazioni su questo telaio sia in versione 93" che 98".....qualcuno l'ha provato??

descriptionYonex RDiS100 EmptyRe: Yonex RDiS100

more_horiz
A me ne ha parlato molto bene Gian!

more_horiz
federervito ha scritto:
A me ne ha parlato molto bene Gian!

Infatti dice di averle esaurite e che gli arrivano la prossima settimana,per questo speravo di trovare anche qualche recensione di chi l'ha acquistata!!

more_horiz
becker non è che vuoi disfarti di una bb 11 mid? Very Happy

more_horiz
federervito ha scritto:

una interessa anche a me, ma giusto per provare per qualche ora questo telaio tanto decantato (ma che sarà sicuramente troppo difficile per la mia scarsezza)

more_horiz
oedem ha scritto:
federervito ha scritto:

una interessa anche a me, ma giusto per provare per qualche ora questo telaio tanto decantato (ma che sarà sicuramente troppo difficile per la mia scarsezza)

Sono fantastiche....le devo portare a Wik con cui mi sono accordato da tempo!

La RDS002Tour è ottima ed altrettanto tecnica,globalmente più adatta al mio gioco,ma il dritto con la BB11mid era più penetrante e preciso....per questo mi stuzzica la RDiS100 Mid 93"....penso che nel mio caso se rimango con il 98" tanto vale tenere le 002!!

more_horiz
Becker ha scritto:
Sono fantastiche....le devo portare a Wik con cui mi sono accordato da tempo!

La RDS002Tour è ottima ed altrettanto tecnica,globalmente più adatta al mio gioco,ma il dritto con la BB11mid era più penetrante e preciso....per questo mi stuzzica la RDiS100 Mid 93"....penso che nel mio caso se rimango con il 98" tanto vale tenere le 002!!

maledetto wik! Razz

uffa...voglio provare anche io questa bb11mid!!!

more_horiz
oedem ha scritto:
maledetto wik! Razz uffa...voglio provare anche io questa bb11mid!!!
E' roba per chi ha la mano pesante i mozzarellari ne possono stare lontani Very Happy

more_horiz
Allora questa yonex l'avete provata?
forza chi mi dice com'è la rdis 100?
agli internazionali l'ho vista in mano a molti!

more_horiz
federervito ha scritto:
Allora questa yonex l'avete provata? Forza chi mi dice com'è la rdis 100? Agli internazionali l'ho vista in mano a molti!

Idem Laughing

more_horiz
Ho letto alcune tra le prime impressioni e concordano che spinga più della RDS001 oltre al fatto che sia "equilibrata" un pò in tutto ma senza eccedere in nulla Rolling Eyes

more_horiz
Skorpion ha scritto:
Ho letto alcune tra le prime impressioni e concordano che spinga più della RDS001 oltre al fatto che sia "equilibrata" un pò in tutto ma senza eccedere in nulla Rolling Eyes

Ma ti riferisci alla versione mid plus o alla mid?
Io sono curioso di sapere come va la mid 93'

more_horiz
federervito ha scritto:
Ma ti riferisci alla versione mid plus o alla mid?

Mid plus Laughing

more_horiz
La MP sembra anche a me migliorata rispetto al modello 001....la racchetta più o meno è sempre quella,hanno corretto qualche difettino della vecchia....l'amico che me l'ha fatta provare ogni tanto la utilizza e anche ieri ci siamo visti e mi ha detto subito che è meglio la 100 della 001.

La MS è una buona racchetta,quando l'ho provata ne sono rimasto deluso perchè forse mi aspettavo di più...non è racchetta cattiva-tosta più un giocattolino....ma in realtà direi che hanno voluto fare un 93" molto giocabile,sweetspot ampio come un 98" e ci esce bene un pò di tutto come tanti all-court!! Chi usava la 001mid non penso propio che passerà alla 100mid!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: