Volevo informazioni su questo telaio sia in versione 93" che 98".....qualcuno l'ha provato??
federervito ha scritto:A me ne ha parlato molto bene Gian!
federervito ha scritto:becker non è che vuoi disfarti di una bb 11 mid?
oedem ha scritto:federervito ha scritto:becker non è che vuoi disfarti di una bb 11 mid?
una interessa anche a me, ma giusto per provare per qualche ora questo telaio tanto decantato (ma che sarà sicuramente troppo difficile per la mia scarsezza)
Becker ha scritto:Sono fantastiche....le devo portare a Wik con cui mi sono accordato da tempo!
La RDS002Tour è ottima ed altrettanto tecnica,globalmente più adatta al mio gioco,ma il dritto con la BB11mid era più penetrante e preciso....per questo mi stuzzica la RDiS100 Mid 93"....penso che nel mio caso se rimango con il 98" tanto vale tenere le 002!!
oedem ha scritto:E' roba per chi ha la mano pesante i mozzarellari ne possono stare lontanimaledetto wik! uffa...voglio provare anche io questa bb11mid!!!
federervito ha scritto:Allora questa yonex l'avete provata? Forza chi mi dice com'è la rdis 100? Agli internazionali l'ho vista in mano a molti!
Skorpion ha scritto:Ho letto alcune tra le prime impressioni e concordano che spinga più della RDS001 oltre al fatto che sia "equilibrata" un pò in tutto ma senza eccedere in nulla
federervito ha scritto:Ma ti riferisci alla versione mid plus o alla mid?