Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde e tensione per Blade BLX 98 EmptyCorde e tensione per Blade BLX 98

more_horiz
Ciao a tutti
Vi chiedo un consiglio sul tipo di corde e di tensione da usare sul mio imminente acquisto di una blade blx 98.
Grazie mille!

descriptionCorde e tensione per Blade BLX 98 EmptyRe: Corde e tensione per Blade BLX 98

more_horiz
Aggiungo che per ora ho una blade prova di TW che ha delle luxilon savage (non so a che tensione) che mi sembrano piuttosto "secche", poco confortevoli e dure.

descriptionCorde e tensione per Blade BLX 98 EmptyRe: Corde e tensione per Blade BLX 98

more_horiz
RobiBraun ha scritto:
Aggiungo che per ora ho una blade prova di TW che ha delle luxilon savage (non so a che tensione) che mi sembrano piuttosto "secche", poco confortevoli e dure.
Perchè l'hanno tirate troppo... Mario (eiffel) m'ha detto che quando le ha provate in versione bianca non erano durissime come mescola... giocabili...

descriptionCorde e tensione per Blade BLX 98 EmptyRe: Corde e tensione per Blade BLX 98

more_horiz
Capisco. Mi chiedo se non fosse il caso di montare del multifilamento...forse sarebbero più confortevoli...boh

descriptionCorde e tensione per Blade BLX 98 EmptyRe: Corde e tensione per Blade BLX 98

more_horiz
RobiBraun ha scritto:
Capisco. Mi chiedo se non fosse il caso di montare del multifilamento...forse sarebbero più confortevoli...boh
x te certo che sì... ce se sono tanti e strabuoni che ci vanno bene...

descriptionCorde e tensione per Blade BLX 98 EmptyRe: Corde e tensione per Blade BLX 98

more_horiz
Mi dai un consiglio su qualche marca/modello?
E che tensione useresti?

descriptionCorde e tensione per Blade BLX 98 EmptyRe: Corde e tensione per Blade BLX 98

more_horiz
RobiBraun ha scritto:
Mi dai un consiglio su qualche marca/modello?
E che tensione useresti?
Dipende da come giochi e che prezzo devono avere... sono 2 cose importanti x la scelta..

descriptionCorde e tensione per Blade BLX 98 EmptyRe: Corde e tensione per Blade BLX 98

more_horiz
prezzo: no problem...nel senso basta che no superino i 15 euro
Gioco abbastanza piatto...non troppo ;-)

descriptionCorde e tensione per Blade BLX 98 EmptyRe: Corde e tensione per Blade BLX 98

more_horiz
Se giochi piatto ma non troppo..ti ci vuole un multi ad avvolgimento con cuore mono... io ho i Gamma Asterisk Tour...nessuno li conosce perchè nessuno l'ha provato.... e tipo un X-code o una Luxilon M2 Pro... però è meno "morbidona" e dà parecchia potenza e spin alla palla. Specie se abbinata ad un telaio non pesantissimo.

descriptionCorde e tensione per Blade BLX 98 EmptyRe: Corde e tensione per Blade BLX 98

more_horiz
E dove le pesco qui a Palermo??? E le x-one, che mi dici?

descriptionCorde e tensione per Blade BLX 98 EmptyRe: Corde e tensione per Blade BLX 98

more_horiz
RobiBraun ha scritto:
E dove le pesco qui a Palermo??? E le x-one, che mi dici?
Se vuoi io le ho...con le raccomandate arrivano anche lì...le x-one son buonissime ma penso che le Gamma x come giochi e su un telaio come quello vadino meglio.

descriptionCorde e tensione per Blade BLX 98 EmptyRe: Corde e tensione per Blade BLX 98

more_horiz
nw-t ha scritto:
RobiBraun ha scritto:
E dove le pesco qui a Palermo??? E le x-one, che mi dici?
Se vuoi io le ho...con le raccomandate arrivano anche lì...le x-one son buonissime ma penso che le Gamma x come giochi e su un telaio come quello vadino meglio.


Ciao , mi piacciono le caratteristiche di queste asterisck gamma,pensi vadano bene pure per slazenger 295 ? rispetto alle cellular come si comportano ? fammi sapere eventualmente per la matassa . Ciao !!

descriptionCorde e tensione per Blade BLX 98 EmptyRe: Corde e tensione per Blade BLX 98

more_horiz
grandeborg ha scritto:
nw-t ha scritto:
RobiBraun ha scritto:
E dove le pesco qui a Palermo??? E le x-one, che mi dici?
Se vuoi io le ho...con le raccomandate arrivano anche lì...le x-one son buonissime ma penso che le Gamma x come giochi e su un telaio come quello vadino meglio.


Ciao , mi piacciono le caratteristiche di queste asterisck gamma,pensi vadano bene pure per slazenger 295 ? rispetto alle cellular come si comportano ? fammi sapere eventualmente per la matassa . Ciao !!
Io le Cellular le devo ancora testare (ne ho una matassina da montare e nei prossimi giorni lo farò..) di Asterisk ho solo matassine confezionate i multifili in matasse son soggette a deterioramento.... le ho messe anche in vendita sul mercatino.

descriptionCorde e tensione per Blade BLX 98 EmptyRe: Corde e tensione per Blade BLX 98

more_horiz
Ciao, io invece dalla mia Blade 98 vorrei avere maggiore rotazione, attualmente ho delle corde multi della Gamma, prediligono il gioco piatto, ma io voglio ruotare, che mono mi consigli? Grazie ciao

descriptionCorde e tensione per Blade BLX 98 EmptyRe: Corde e tensione per Blade BLX 98

more_horiz
Fai una prova o fullbed Tornado 1,17...o ibrida le Tornado (magari 1,23) in verticale e metti in orizzontale una WC Silvestring da 1,20... questa seconda potrebbe piacerti molto.

descriptionCorde e tensione per Blade BLX 98 EmptyRe: Corde e tensione per Blade BLX 98

more_horiz
Io ho su le Disco mamba gear (poly) vertivali e Tecnifibre TGV in verticale (21,5-23,5) e ho un ottimo spin+potenza!
Ciao

descriptionCorde e tensione per Blade BLX 98 EmptyRe: Corde e tensione per Blade BLX 98

more_horiz
grazie 1000 proverò
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere