Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionper BLX Blade 98 : tensione ideale o ibrido? Emptyper BLX Blade 98 : tensione ideale o ibrido?

more_horiz
Salve a tutti , stò giocando con le tornado 1,17 a Kg 23/22 . Per avere un'aumento di potenza ,senza compromettere controllo e caratteristiche delle corde in questione , di quanto può diminuire la tensione ? Test sul campo? Se invece mettessi le tornado 1,23 in VERT. e polystar energy 1,20 in ORIZ. non aquisterei più potenza mantenendo lo spin ? Tensione ? Grazie anticipatamente per l'aiuto .

descriptionper BLX Blade 98 : tensione ideale o ibrido? EmptyRe: per BLX Blade 98 : tensione ideale o ibrido?

more_horiz
Qualcuno sa consigliarmi ?

descriptionper BLX Blade 98 : tensione ideale o ibrido? EmptyRe: per BLX Blade 98 : tensione ideale o ibrido?

more_horiz
Oggi devo far incordare la "racca". Un consiglio per evitare troppi TEST ? Grazie. Aggiungerei alla lista anche tornado 1,17 con energy 1,20.

descriptionper BLX Blade 98 : tensione ideale o ibrido? EmptyRe: per BLX Blade 98 : tensione ideale o ibrido?

more_horiz
Cheli pino ha scritto:
Oggi devo far incordare la "racca". Un consiglio per evitare troppi TEST ? Grazie. Aggiungerei alla lista anche tornado 1,17 con energy 1,20.
Scusa aggiungere a quale lista...sono le uniche 2 corde che hai scritto fin ora...se vuoi più potenza fai tutto Tornado 1,23 a mezzo kg. meno del tuo solito o se no fai, in verticale il Tornado da 1,23 a 22,5 e in orizzontale Tornado 1,17 a 21.5.

descriptionper BLX Blade 98 : tensione ideale o ibrido? EmptyRe: per BLX Blade 98 : tensione ideale o ibrido?

more_horiz
Grazie nw-t , questa conbinazione mi mancava. Allora oggi farò incordare così . Però perchè scartare le energy essendo uno dei mono più potenti in circolazione ?

descriptionper BLX Blade 98 : tensione ideale o ibrido? EmptyRe: per BLX Blade 98 : tensione ideale o ibrido?

more_horiz
Cheli pino ha scritto:
Grazie nw-t , questa conbinazione mi mancava. Allora oggi farò incordare così . Però perchè scartare le energy essendo uno dei mono più potenti in circolazione ?
La prima ora....poi le ore dopo..?? Vuoi un mono che spinga mettici una Pacific poly force....

descriptionper BLX Blade 98 : tensione ideale o ibrido? EmptyRe: per BLX Blade 98 : tensione ideale o ibrido?

more_horiz
OK, il solito brusco calo di tensione !!!! Ritornando alla domanda "di quanto si può scendere di tensione senza compromettere il tutto ?" ho letto che alcuni giocatori stanno anche sotto i 20Kg .Vuol dire che le senzazioni personali vanno al di la delle prestazioni ottimali che può darti la corda a un range consigliato dala casa cotruttrice ?Scusa mi piace documentarmi per capire meglio !!!!

descriptionper BLX Blade 98 : tensione ideale o ibrido? EmptyRe: per BLX Blade 98 : tensione ideale o ibrido?

more_horiz
Cheli pino ha scritto:
OK, il solito brusco calo di tensione !!!! Ritornando alla domanda "di quanto si può scendere di tensione senza compromettere il tutto ?" ho letto che alcuni giocatori stanno anche sotto i 20Kg .Vuol dire che le senzazioni personali vanno al di la delle prestazioni ottimali che può darti la corda a un range consigliato dala casa cotruttrice ?Scusa mi piace documentarmi per capire meglio !!!!
Non "esistano" range ottimali in generale...diciamo che i nuovi mono lavorano meglio se non tirati troppo...poi conta solo il TUO braccio...con una tensione bassa se riesci a giocare hai + confort e + potenza...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere