Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontensione consigliata per blade 98 blx!! Emptytensione consigliata per blade 98 blx!!

more_horiz
salve ho appena acquistato un set ibrido di corde:ho preso le wilson ultimade duo che sono composte da monofilamento alu power 1.25mm e multifilamento nxt tour 1.30 mm.volevo sapere la tensione consigliata per la mia blx blade 98!!vorrei fare 23 monofilamento sulle verticali e 24 multifilamento orizzontale che dite??attendo vostri pareri!!lo schema corde è 18-20

descriptiontensione consigliata per blade 98 blx!! EmptyRe: tensione consigliata per blade 98 blx!!

more_horiz
Ciao, io personalmente starei + basso con l'ultimate duo (ottimo!) su quel 18x20, farei almeno 21-23 Kg, la Alu è tosta sul braccio..

descriptiontensione consigliata per blade 98 blx!! EmptyRe: tensione consigliata per blade 98 blx!!

more_horiz
Rogerandy ha scritto:
Ciao, io personalmente starei + basso con l'ultimate duo (ottimo!) su quel 18x20, farei almeno 21-23 Kg, la Alu è tosta sul braccio..

Quoto!
Se ti piace arrotare tirerei ulteriormente 1 Kg in meno il multifilo 21/22.
Saluti.

descriptiontensione consigliata per blade 98 blx!! EmptyRe: tensione consigliata per blade 98 blx!!

more_horiz
Visti telaio e corde (e relativi diametri) direi che 21/22 od al massimo 22/23 sono setup più che validi; due kg di differenza oltre a rendere meno uniforme la risposta del piatto corde potrebbero al limite causare anche qualche problemino al telaio, specie in caso di montaggi non perfetti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere