Ed eccomi sulla sponda Prince...
Ciao a tutti innanzitutto.
Non vi tedio con le mie vicissitudini, che comunque sono riassunte qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Ad ogni modo, in sintesi oggi a fine lezione ho scambiato la racchetta con il mio maestro dando a lui la mia PureDrive e provando per una 15na di minuti la sua exo3 Tour 100 - che a dire il vero lui mi invitava a provare da un bel po' di tempo - e mi è piaciuta veramente tantissimo.
Morbida da far paura, confortevolissima (ho problemi con il gomito ultimamente), e a parte questo la palla esce in modo molto naturale, ricca di rotazione e pesante.
Ho giocato solo da fondo campo, prevalentemente di dritto, ma i rovesci che ho provato mi sono piaciuti molto. La sensazione è di una racchetta che perdona molto ma è anche precisa a sufficienza (per il mio livello).
E' bellissimo avere un impatto "dolce" con la palla, sembra proprio di accompagnarla con la mano, fino ad ora avevo giocato con racchette molto più secche (PureDrive e Head Youtek MP Graphene).
Le corde erano sicuramente delle signum pro color arancione acceso (credo plasma ma non sono sicuro). Tensione ignota, a occhio direi non molto alta.
Altro non posso dire perché non sono di certo al vostro livello, ma tempo di confrontarla con la PK-Q5-315gr e se tutto va come deve andare (sperando che il mio gomito passi) mi unisco al club.