Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

abbiglimento artengo

power_settings_newAccedi per rispondere
+88
Jason
MARIO966
Panacef
tommytommy
maggy010
m4nd
PanicoDeRovescio
DinoP
zhero
andreatennis98
Ursus
Salvatore1
angelocarbone
ladal
motombo
Stefano.
R8
dasher
congialbe
draka79
defe88
Ernigno
chris8
riccardino
FedEx
mp4/18
blackmox
silvan66
Konrad63
kingkongy
chiaralt
PokerSte
Massimo79
simoo92
Simo91Bs
tiebreak
Jaco
Groucho
jjoe81
Ziryab
magazzie
Nostradamis
janko
zvone27
ilianoth
b52_ste
CorriCorrado
artiglio
eis
88_manu_88
Turbolz
igiul
ramiraz
VECCHI VALORI
andrea1672
maxx
Diego78
lleyton76
Tor
Neytiri
ClaudioRM
jasper
alain proust
ROX82
Beccacci
alfredo scigliano
blacktiger90
alba77
Gulfa
Cesare
Sman
DrDivago
dersu
gattonelegante
Virgilio
steccovich
gp55
drittoanomalo
Paq
lamonf82
maffo72
torneo
nanobabbo8672
Aerogel
Alessandra76
navajo
Hammer72
fapal
92 partecipanti

descriptionabbiglimento artengo - Pagina 4 Emptyabbiglimento artengo

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

salve, negli ultimi anni artengo la marca venduta dal megastore sportivo dechecalon
ha avuto molto successo in italia ...
io ho comprato pantaloncini e polsini di questa marca e mi sono trovato molto bene...
consiglio a tutti i comprare qualcosa di questa marca anke perche sono molto economiche, potete trovae i negozi dechatlon in ogni grande citta, (a napoli si puo trovare a casoria)

descriptionabbiglimento artengo - Pagina 4 EmptyRe: abbiglimento artengo

more_horiz
la storia della polo è davvero esilarante

more_horiz
Mi piacciono i completi originali e colorati, ma alcuni sembrano dei pagliacci.... vogliamo parlare dello stile di Monfils?

Pantaloncini e calzini della Artengo li ho anche io, i primi sono ottimi, i calzini 3 euro 3 paia!

more_horiz
e dell'americana tutta dark coi calzettoni neri sino al ginocchio vogliamo parlarne!!! Smile

PS I calzettoni come quelli che indosso nell'avatar!

more_horiz
jasper ha scritto:
e dell'americana tutta dark coi calzettoni neri sino al ginocchio vogliamo parlarne!!! Smile

..a me piace!! Very Happy
...sopratutto sulla questione calzettoni sin sotto il ginocchio Razz
comunque li usa in vari colori secondo la tenuta Smile

more_horiz
jasper ha scritto:

la Mattek-Sands? dai simpatica.... Very Happy

abbiglimento artengo - Pagina 4 Mattek671112

more_horiz
simpatica, sì, e mi pare che sia "simpatica" anche una sua parte specifica, almeno vedendo lo sguardo del raccattapalle... Shocked

more_horiz
scusate ma a me vedere giocare a tennis con le calze al ginocchio...mi fa molto strano, anzi non mi piace affatto!
l'americana è ridicola...
preferisco l'abbigliamento classico ma con le giuste colorazioni, tipo federer...
e guardando indietro un certo stefan...che eleganza Edberg!
nel gioco, nei gesti e nel vestire...bei tempi.
saluti

more_horiz
alfredo scigliano ha scritto:
scusate ma a me vedere giocare a tennis con le calze al ginocchio...mi fa molto strano, anzi non mi piace affatto!

"l'americana" è semplicemente giovane e americana Very Happy

anch'io vesto sempre classico e sobrio sul tennis ma vedere un po di estro non mi dispiace! sul lato maschile mi diverte monfils e vedo il suo abbigliamento in linea con suo estro giovanile. non mi piaceva nadal che recentemente sembrava che indossasse un piagiama!!!

more_horiz
Io gioco con i calzettoni fin sotto al ginocchio aiutano a tenere compatti i polpacci ed evitare contratture e non ci vedo nulla di strano...per cui I love Mattek

more_horiz
anche a me non dispiace vedere qualche novità estetico-stilistica sui campi. ora, che la tipa in questione sia kitch e a volte un po' ridicola (anche perchè alta un metro e mezzo) sono d'accordo, ma credo che il vestiario iper sportivo di un Rafa o di qualche altro top non possa che far bene al tennis. siamo nel terzo millennio, credo che possiamo anche staccarci un po' dagli abbigliamenti ingessati e classicissimi di Rod Lever...
wimbledon tiene duro, ma è un po' anacronistico in fondo in fondo...

more_horiz
gattonelegante ha scritto:
Io gioco con i calzettoni fin sotto al ginocchio aiutano a tenere compatti i polpacci ed evitare contratture e non ci vedo nulla di strano...per cui I love Mattek

Certo, peccato che al femminile tutti criticano questi calzettoni lunghi...

more_horiz
Causalmente qualche giorno fa ho visto la Mattek-Sands che fino a quel momento non conoscevo.. ed a posteriori mi vien da dire per fortuna. Sarò classica, ma il suo stile l'ho trovato orribile più che ridicolo, non solamente perchè dark. Mi sembrava agghindata più per una serata danzante sulla spiaggia di Rimini che altro. Personalmente preferisco questo abbiglimento artengo - Pagina 4 Ana_adidas-1703 ..
che infatti fa parte della mia collezione..

more_horiz
.......A proposito di abbigliamento tennistico.......Mi sembra che qui c'è poco da dire........Sicuramente in campo si notano poco..... Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Oh mamma. Manco in spiaggia..

more_horiz
alfredo scigliano ha scritto:

abbiglimento artengo - Pagina 4 Bethanie+Mattek+Sands+2011+Hopman+Cup+Day+ZYDYX4tZkrKl

concordo: per me è assicuramente inguardabile, sembra una "calciatrice" mal riuscita e questo look contribuisce a non farla sembrare uno splendore di donna...

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Causalmente qualche giorno fa ho visto la Mattek-Sands che fino a quel momento non conoscevo.. ed a posteriori mi vien da dire per fortuna. Sarò classica, ma il suo stile l'ho trovato orribile più che ridicolo, non solamente perchè dark. Mi sembrava agghindata più per una serata danzante sulla spiaggia di Rimini che altro. Personalmente preferisco questo abbiglimento artengo - Pagina 4 Ana_adidas-1703 ..

l'ho appena ragalato a mia moglie Wink

more_horiz
Il look della Mattek - Sands, in realtà, si era già visto qualche anno fa con un'altra tennista..........Anche se era solo in fase di palleggio.... Smile
.....Sicuramente molti se la ricordano.......Wink
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Neytiri ha scritto:

....E noi (incluso me) che ti abbiamo consigliato pure la racchetta e il borsone!......A saperlo prima che c'era già l'arma segreta!........ Very Happy
..........Adesso puoi anche risparmiare i soldi delle lezioni con il maestro..... Very Happy

more_horiz
Ehm. Dimenticate un particolare abbiglimento artengo - Pagina 4 810504 !!!

Io giocherò Basketball contro altre donne.. in linea di principio non dovrebbero essere distratte se non in caso di diciamo... qualche abbiglimento artengo - Pagina 4 405303 eccezione...

E non posso far affidamento sui giudici di linea o di campo.. che non ci saranno, dal momento che non faccio -non ancora, per lo meno- tornei professionistici Very Happy

(ed al momento i maschietti li batto con la tuta lol! )

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Ehm. Dimenticate un particolare abbiglimento artengo - Pagina 4 810504 !!!

Io giocherò Basketball contro altre donne.. in linea di principio non dovrebbero essere distratte se non in caso di diciamo... qualche abbiglimento artengo - Pagina 4 405303 eccezione...

E non posso far affidamento sui giudici di linea o di campo.. che non ci saranno, dal momento che non faccio -non ancora, per lo meno- tornei professionistici Very Happy

(ed al momento i maschietti li batto con la tuta lol! )

....E quando farà più caldo?.....Ah già, ti basta la Aeropro drive cheers........Forse Very Happy

more_horiz
Sisi... per allora sarà sufficiente la racchetta !!!

Perchè un bel colpo sulla zucca fa più effetto di un bel vestito...

Very Happy

more_horiz
Very Happy

Grande Simona cheers

more_horiz
Very Happy

more_horiz
Tor ha scritto:
Very Happy

Grande Simona cheers

Solamente unmetroeottantaerotti (la "indossatrice" della foto è qualche cm più alta di me)

Very Happy

more_horiz
.......Eh si che me lo ricordo Smile.........E meno male che non era un metro e ottanta voglia di crescere ancora..........Se no rischiavi che ti venivano le vertigini da quell'altezza! Very Happy
Poveri avversari!.............Ha già, povere avversarie! Smile

more_horiz
alain proust ha scritto:
simpatica, sì, e mi pare che sia "simpatica" anche una sua parte specifica, almeno vedendo lo sguardo del raccattapalle... Shocked

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: