Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

abbiglimento artengo

power_settings_newAccedi per rispondere
+88
Jason
MARIO966
Panacef
tommytommy
maggy010
m4nd
PanicoDeRovescio
DinoP
zhero
andreatennis98
Ursus
Salvatore1
angelocarbone
ladal
motombo
Stefano.
R8
dasher
congialbe
draka79
defe88
Ernigno
chris8
riccardino
FedEx
mp4/18
blackmox
silvan66
Konrad63
kingkongy
chiaralt
PokerSte
Massimo79
simoo92
Simo91Bs
tiebreak
Jaco
Groucho
jjoe81
Ziryab
magazzie
Nostradamis
janko
zvone27
ilianoth
b52_ste
CorriCorrado
artiglio
eis
88_manu_88
Turbolz
igiul
ramiraz
VECCHI VALORI
andrea1672
maxx
Diego78
lleyton76
Tor
Neytiri
ClaudioRM
jasper
alain proust
ROX82
Beccacci
alfredo scigliano
blacktiger90
alba77
Gulfa
Cesare
Sman
DrDivago
dersu
gattonelegante
Virgilio
steccovich
gp55
drittoanomalo
Paq
lamonf82
maffo72
torneo
nanobabbo8672
Aerogel
Alessandra76
navajo
Hammer72
fapal
92 partecipanti

descriptionabbiglimento artengo Emptyabbiglimento artengo

more_horiz
salve, negli ultimi anni artengo la marca venduta dal megastore sportivo dechecalon
ha avuto molto successo in italia ...
io ho comprato pantaloncini e polsini di questa marca e mi sono trovato molto bene...
consiglio a tutti i comprare qualcosa di questa marca anke perche sono molto economiche, potete trovae i negozi dechatlon in ogni grande citta, (a napoli si puo trovare a casoria)

descriptionabbiglimento artengo EmptyRe: abbiglimento artengo

more_horiz
Shocked .......

diciamo che peccano ancora un po' per stile secondo me...

more_horiz
abbiglimento artengo 110333 Prese un paio di Polo, pantaloncini. calze etc... non sono niente male, certo che se uno vuole apparire, nota bene, apparire come Nadal, Federer allora non li comprate....... abbiglimento artengo 247865

more_horiz
...io i pantaloni lunghi quelli leggeri da sopra calzoncini....davvero molto comodi...pantaloncini corti...magliette.....calzettoni, calzettini...per la fortuna del portafoglio l'apparire non mi interessa Razz
Anche al bimbo pantaloncini corti, magliette e calzettoni Smile

more_horiz
Anche io mi sono trovato molto bene.
C'è da dire che la mia esperienza con i completi nike che una o due volte l'anno mi piace comprare è davvero pessima, soprattutto per quello che riguarda i pantaloncini: l'elastico non dura 10 lavaggi, e comunque perdono completamente la forma...boh
Il materiale artengo a parità di efficacia è molto più duraturo, anche al di là del fatto che con 22-23 euro di un pantaloncino nike da decathlon ci puoi comprare anche 3 completini...

more_horiz
Della nike ho 2 paia di pantaloncini di un bel po' di anni fa che mi tengo stretta stretta....ottimo disegno, bel tessuto e molto comodi....peccato che non li rifanno più così....pentita al tempo di essermene presa soltanto due Evil or Very Mad

Per le magliette è vero che il tessuto tecnico di marca è un'altra cosa....ma la differenza di costi te lo fa dimenticare!! Very Happy

more_horiz
io uso addirittura le scarpe artengo, e mi trovo benissimo... ho anche una maglia tacchina e una lacoste, quella tacchini è della stessa qualità artengo, quella lacoste è più morbida, ma costa anche 7/8 volte di più!
non so quanto ne valga la pena.
i calzettini artengo invece sono meglio di qualsiasi altro calzettino abbia provato, con il sistema anti rotolamento stanno ben fermi e costano molto poco!!!
condivido il commento che lo stile delle magliette potrebbe facilmente essere migliorato!
però io sono artengo tutta la vita, compreso il borsone! Very Happy

more_horiz
Quando troverò un paio adatto al mio delicato piedino:
abbiglimento artengo 184824
...allora indosserò anche le scarpe artengo! Twisted Evil

more_horiz
abbiglimento artengo 619677 abbiglimento artengo 619677 a fuoco la roba artengoooooooooooo!!!!
non considerando che la marca è ''artengo'' si, gli indumenti sono economici e buoni,peccato però che si chiamano artengo Rolling Eyes

more_horiz
Non ti piace il nome o che? Very Happy

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Non ti piace il nome o che? Very Happy

a dire il vero non so perchè odio la marca,
non mi sento a mio agio con roba artengo addosso No
trovo più simpatici il segnetto della nike e le righe dell' adidas e tutte le altre marche

more_horiz
...in effetti si potevano impegnare di più con il design del marchio...ma in tal caso forse le loro cose sarebbero costate un po' di più Neutral

more_horiz
Anche io compro tutto l'abbigliamento Artengo, ottimo rapporto qulità/prezzo secondo me, evito solo racchette, scarpe e palline.

more_horiz
Io da qualche settimana uso le calze elasticizzate dell'Artengo: ci si sta da Dio, sono comodissime e utilissime per prevenire l'insorgere delle vesciche.

more_horiz
lamonf82 ha scritto:
Io da qualche settimana uso le calze elasticizzate dell'Artengo: ci si sta da Dio, sono comodissime e utilissime per prevenire l'insorgere delle vesciche.

vorrei prenderne un paio da provare, ho visto sul sito che ne esistono di diversi modelli e fasce di prezzo,a quale modello ti riferisci esattamente?

more_horiz
Io uso i calzettoni corti di spugna Artengo, sono belli spessi, non scivolano, niente vesciche e tre costano 5 euro! Uso anche l'overgrip Top Absorb Artengo, quello blu, è indistruttibile ed è il più spesso che si trovi in commercio, come piace a me.

Ho provato anche la fascia elastica (per la fronte) ma è un po' troppo stretta e preferisco quella nike. Però forse sono io che ho il coccione! Laughing

Dopo aver letto i vostri commenti penso che proverò anche il vestiario. Però sulle scarpe ho qualche dubbio, ce l'hanno una tecnologia per attutire l'impatto col suolo tipo nike air o asics gel?

more_horiz
Paq ha scritto:
lamonf82 ha scritto:

vorrei prenderne un paio da provare, ho visto sul sito che ne esistono di diversi modelli e fasce di prezzo,a quale modello ti riferisci esattamente?

A me in realtà le hanno regalate, quindi non so se ci sono on-line, comunque le mie sono le "311C Crew Light".

more_horiz
ci sono online sul sito di decathlon [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
torneo ha scritto:
ci sono online sul sito di decathlon [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sì ma - almeno al momento - non ci sono le mie...

more_horiz
drittoanomalo ha scritto:
Io uso i calzettoni corti di spugna Artengo, sono belli spessi, non scivolano, niente vesciche e tre costano 5 euro! Uso anche l'overgrip Top Absorb Artengo, quello blu, è indistruttibile ed è il più spesso che si trovi in commercio, come piace a me.

Ho provato anche la fascia elastica (per la fronte) ma è un po' troppo stretta e preferisco quella nike. Però forse sono io che ho il coccione! Laughing

Dopo aver letto i vostri commenti penso che proverò anche il vestiario. Però sulle scarpe ho qualche dubbio, ce l'hanno una tecnologia per attutire l'impatto col suolo tipo nike air o asics gel?

Sinceramente, dopo aver provato e comprato tanti tipi di scarpe (Nike, Lotto, Reebok, ecc.), tutte che mi causavano dolore alla pianta del piede, ho trovato quelle adatte a me! Un paio di Artengo da 24,99 € taglia 45 (ho il piede 43). Li uso da 8 mesi (gioco 3/4 volte la settimana) e ancora un pò di grip ce l'hanno. Penso di tirare per ancora qualche mese e poi le sostituirò. Ne ho comprati altri 3 paia...
Uso anche magliette e pantaloncini bianchi in fibra sintetica marcate Artengo ed Equarea che, a detta del repartista, sono di qualità superiore alle Artengo a parità di prezzo, sempre comprate da Decatlhon.

more_horiz
Provate le maglie pesanti a maniche lunghe dell'artengo , quando giocate col freddo e la sera: sono fantastiche; io le uso anche per sciare e vi garantisco che sono efficacissime: metto maglia intima, maglia artengo e giacca a vento e non passa niente.

more_horiz
della artengo bisogna solo evitare racchette e palline !

more_horiz
steccovich ha scritto:
Provate le maglie pesanti a maniche lunghe dell'artengo , quando giocate col freddo e la sera: sono fantastiche; io le uso anche per sciare e vi garantisco che sono efficacissime: metto maglia intima, maglia artengo e giacca a vento e non passa niente.

Ma quali intendi?

Il problema è che mi sembra che decathlon nel sito su certi prodotti mi fa vedere alcuni prezzi e poi se provo a fare l'acquisto online ne vedo altri. Dipende dal fatto che online costa di più che recarsi nel negozio fisico?

more_horiz
sono scure e portano sulle maniche la scritta grande artengo di lungo

more_horiz
Ho trovato solo questa, ma frose quella che dici tu non è per tennis?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: