Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde per Dunlop 600 Biomimetic

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Hammer72
Eiffel59
6 partecipanti

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 3 EmptyCorde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi chiedo vostro consiglio per le migliori corde riguardo il tocco e la sensibilita' per questo telaio.....Grandi saggi delle corde chiedo consiglio a voi...per dare al telaio piu sensibilita' e tocco  Very Happy

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Cristiano, abbi il coraggio delle tue azioni ! Very Happy
Spiega al master da qto tempo hai problemi di gomito e tutte le cure che ti sei sparato! Razz
Per questo per ricominciare insisto sul fatto di aspettare ad usare mono ma......devi riprendere gradatamente! Se hai una ricaduta poi ci vogliono mesi per rimetterti a posto, un incubo! santa

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Marco buoni,
Hai ragione infatti coniugando mi sono accorto di dover "virgolette"!
Ieri mi sono fatto un giro sul Vs sito dando uno sguardo a tutta la gamma ed ho notato che il voto più alto alla voce CONFORT (quella a cui devo dare maggior importanza in questo momento!) è proprio la Clay Tour Twist che ho già provato mesi fa...
...Octoblaze potrebbe essere? Ma non per ora suppongo!
Mi spiegate gentilmente quali sono le caratteristiche che devo tener conto per caprire che sono di fronte ad un multi mono?
Per esempio, le M2Pro lo sono?
Grazie per la pazienza Maestro...ma sto cercando pian panino di mettere i gradi sulle spalle¡¿¡

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Beh, i voti dei mono sono riferiti ai mono, i voti dei multi riferiti ai multi.....non confrontabili tra loro

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Devo dirti la verità....i multi non li ho visti proprio sono....
lupi perde il pelo ma non il vizio!?!;-)

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Eh eh eh......non è questione di marchi, compra tutto quello che vuoi, ma preserva la salute! Wink

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
La M2Pro..la c****a più costosa sul mercato delle corde dopo quell'altra chiavica della Prince Recoil? Quella?

Beh ti dò un semplice dato..a 18 kg ha una durezza accettabile ma superiore a tutte quelle che ti ho detto (161.2 SI), ma all'impatto servono 34 kg di sforzo per ottenere un ridicolo 83% di energia...


Un consiglio? Evitala Wink

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Ottimo, le avevo montate sulle mie Prince l'ultima volta full 24!
Sono pazzo eh?!?! Shocked

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Mi avete "affascinato" con questo ibrido ACURA CONTROL/BMP...che dici, quel mono così, potrebbe stonare sul mio braccio?!?

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
No, ma Gutpower/BBPT (od Octoblaze) vanno meglio e sono più "moderni".

E vedrai quando arrivano le novità... Wink

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
...e quando sono previsti?
Ce la facciamo a farcela arrivare sotto l'albero?!?

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Direi proprio di si... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere