Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde per Dunlop 600 Biomimetic

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Hammer72
Eiffel59
6 partecipanti

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyCorde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi chiedo vostro consiglio per le migliori corde riguardo il tocco e la sensibilita' per questo telaio.....Grandi saggi delle corde chiedo consiglio a voi...per dare al telaio piu sensibilita' e tocco  Very Happy

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Anche in settimana...Corso Martiri della Libertà 46...tel.030-45087 Wink

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Ok allora ti chiamo appena passo di li....il tuo nome vero?Dalla email direi mario giusto? :-) a presto sara' una soddisfazione conoscerti di persona :-) grande maestro :-)

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Eiffel e' veramente una persona fantastica, di una cortesia unica, oltre ad una preparazione unica, Martedi 18 gennaio mattina finalmente ci conosceremo, e per me sara' davvero un piacere unico.Grazie a presto Laughing

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Sei il benvenuto Wink

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
TI RINGRAZIO DAVVERO DI TUTTO PER LA TUA GENTILEZZA DISPONIBILITA E PROFESSIONABILITA'...ANDATE TUTTI DA EIFFEL A BRESCIA NEGOZIO ZILIANI SPORT....IL MIGLIORE IN TUTTO.

SARO' DA TE MERCOLEDI PERCHE' DOMANI NON RIESCO...MERCOLEDI MATTINA X LE 9.30 SONO LI....GRAZIE ANCORA Very Happy

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
EIFFEL DOMANI SONO LI DA TE PER LE 10:00 COSI SISTEMIAMO AL MEGLIO LA CONFIGURAZIONE DA GARA DELLA MIA DUNLOPPINA :-) PER ORA TI RINGRAZIO TANTO...A DOMANI MATTINA :-)

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Nessuno interviene per delucidazione e prove fatte con la Dunlop 600 biomimetic che corde usate?

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Ti posso consigliare le migliori sulla bm 500 tour che probabilmente vanno bene anche li' : LUX alu power rought

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Alu power rough tocco e sensibilità?
Se vuoi quelle caratteristiche montaci un x-one biphase o un NRG2 e sentirai che racchetta! tensioni 25/24 o anche 26/25, prestirate ovviamente.

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Wimbledonmygarden ha scritto:
Alu power rough tocco e sensibilità?
Se vuoi quelle caratteristiche montaci un x-one biphase o un NRG2 e sentirai che racchetta! tensioni 25/24 o anche 26/25, prestirate ovviamente.


x-one biphase montate sulla mie e davvero spettacolati per controllo e senso di palla , non male anche come potenza , ma forse scegliendo 1.18 ho preso un calibro troppo piccolo che andava tirato 1kg + del solito...le nrg2 non mi son piaciute , rumorose legnose gnucche ...

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
A ok ragazzi io per ora ho usato le Black pearl 23 kg e Cellular 25kg e le cellular 24/23 da sole....la durata delle cellular secondo voi?

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
terribili le cellular le ho tagliate dopo 2 ore....preferisco spender 2€ d+ ma avere signor corde....

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
a capisco la prima ora veramente bene montate singolarmente, ma secondo me il meglio di se le danno in ibrido, tu cosa ne pensi? Black pearl montate singolarmente le hai provate?

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
le cellular da sole come sono ?'

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Sinceramente ho giocato ma avevo un problema hai tendeni causa lavori forzati :-) cmq ti sapro dire meglio martedi...aspetto pareri da altri che le hanno gia usate....

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
elan ha scritto:
le cellular da sole come sono ?'


a me sembrano un qualunque mediocre syntetic gut come sensazione..

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Per ora non ho notato cose soppraffine, sicuramente in ibrido la sua durata e' maggiore.....tu dopo quanto l'hai tagliata?

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
si certo l'ibrido cambia tanto la senzazione....
io la cellular dopo un paio d'ore per il nervoso Very Happy

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
L'unico problema che con l'ibrido non si riesce a dare tanta potenza, prende lo spin ma non e' incisivo, con le black pearl e le cellular, sicuramente dipende dalla racchetta e dalla combinazione giusta, pero per dunlop 600 diciamo che non e' il mio genere, e con i con i mono black pearl l'hai provato da solo?

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
di mono ho provato le varie black ma non quella , ottime rpm blast e bc , le lux alu power ottime e le hexa balde scadenti

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
a capisco io per ora sulla dunlop 600 provato le originali della casa dunlop slk multifilo 1,30 tirate a 26 kg ottime e l'ibrido balck pearl e cellular, e cellular da sole

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Ragazzi intervenite, :-) che tensione direste per un mono pro plus power, e per un black pearls oehms aspetto consigli :-)

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
NESSUNO INTERVIENE? pale

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Gamma TNT2 Fusion Plus 19

E se ci montassi un ibrido del genere?
Che potrei aspettarmi?
Semplice curiosità!
vorrei cmq un consiglio su un'ottima soluzione per sfruttare al massimo il telaio con queste esigenze: massimo confort (diciamo che ho preso in tempo un inizio di epicondilite!!!), precisione...e spinta!

A tutti i Maestri, Decani e sapienti tutti fatevi sotto!

P.s. Mario io ho già interpellato Marco...che non "vuole" che usi i mono (assolutamente da me preferiti) neanche in ibrido...e per 3/4 mesi...praticamente mi mettoun cappio alla gola e la faccio finita!

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Esagerato Shocked
Ma se ti piacciono i mono (per il feeling presumo) ma non vuoi rischiare, perchè non un multimono?

Tra i nostri (Legendary e Spiral), i Dunlop (DNA e HexyFiber), i Gamma (TNT2 Pro Plus, Asterisk ed Asterisk Tour, tutta la famiglia LW), isospeed (AXOB Multi ed Energetic Plus), Pacific (Premium Power X) e Wilson (SGX, Red Alert -che è un syngut ma particolare) c'è già di che scegliere (a tensioni diverse)..e c'è altro... Wink

descriptionCorde per Dunlop 600 Biomimetic - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Dunlop 600 Biomimetic

more_horiz
Cristiano, abbi il coraggio delle tue azioni ! Very Happy
Spiega al master da qto tempo hai problemi di gomito e tutte le cure che ti sei sparato! Razz
Per questo per ricominciare insisto sul fatto di aspettare ad usare mono ma......devi riprendere gradatamente! Se hai una ricaduta poi ci vogliono mesi per rimetterti a posto, un incubo! santa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere