AME ha scritto: Voglio aggiungere però che per il gomito è qualcosa di stupendo.
Prima con la kblade 98 anche se non spingevo molto il giorno successivo avevo sempre un fastidio al gomito oggi invece dolori davvero inesistenti ed ho giocato senza antivibrante quindi sotto questo punto di vista è stata una favola. Però...
... e chiamalo poco!!!!!!!!!!!!!! Se continui così e tra qualche annetto ti becchi un epicondilite credi che ripensando alla kblade non la maledirai?
La salute prima di tutto sempre, io credo che l'importante sia giocare a tennis e divertirsi chi se ne frega che con un attrezzo forse riesco a vincere qualche 15 in più se poi devo stare fermo mesi e mesi perchè mi distrugge un gomito piuttosto che un polso.
Il mio ragionamento che mi ha portato a preferire le jap è stato anche questo cioè noi tennisti amatoriali stiamo relativamente da pochi anni giocando con telai di scarsa qualità made in china .... che saranno 5-6 anni?? Vediamo dopo 10-15 anni d'utilizzo come la gente starà messa con le articolazioni. Ciao.