Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














AeroPro Drive Cortex

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
johnnyvarzo
Felipo
rech
celho74
gibux
alexmondial
boris75
Guild
Neytiri
Luca89ce
mrkermit
seamaster76
Hammer72
MacSteX
dionixseven
abracadabra78
LaRana
doppiofallo
pito90
23 partecipanti

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyAeroPro Drive Cortex

more_horiz
salve. sto cercando di acquistare 2 nuove racchette AeroPro Drive Cortex (manico 4 3/Cool ad un prezzo vantaggioso,ma su internet non sono riuscito a trovare gran che.se qualcuno mi può dare una mano con qualche sito internet o negozio mi sarebbe di grande aiuto

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
pito90 ha scritto:
salve. sto cercando di acquistare 2 nuove racchette AeroPro Drive Cortex (manico 4 3/Cool ad un prezzo vantaggioso,ma su internet non sono riuscito a trovare gran che.se qualcuno mi può dare una mano con qualche sito internet o negozio mi sarebbe di grande aiuto
Ciao benvenuto. tenniscorner.it, ci sono anche i numeri di telefono, ci sono le aeroprodrive cortex ma non gt (ceh secondo me è pure meglio Very Happy )

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
cioè secondo te è meglio la aeroprodrive gt della aeroprodrive cortex??
però a quanto so c'è qualche piccola differenza tra le due!!

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
pito90 ha scritto:
salve. sto cercando di acquistare 2 nuove racchette AeroPro Drive Cortex (manico 4 3/Cool ad un prezzo vantaggioso,ma su internet non sono riuscito a trovare gran che.se qualcuno mi può dare una mano con qualche sito internet o negozio mi sarebbe di grande aiuto


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

le hanno in promozione a 99 Euro

Ciao
A

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
pito90 ha scritto:
cioè secondo te è meglio la aeroprodrive gt della aeroprodrive cortex??
però a quanto so c'è qualche piccola differenza tra le due!!
ciao,la gt e' sicuramente piu' rigida e secca e piu' pesantina in testa,piu' piena,piu' stabile ma pure meno maneggevole,dunque se nn vuoi rischiare vai per la vecchia cortex gialla e bianca,anche il tuo braccio ringraziera'...

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
ciao, la cortex come sta messa a vibrazioni?? Rolling Eyes

thanks

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
dionixseven ha scritto:
ciao, la cortex come sta messa a vibrazioni?? Rolling Eyes

thanks
eh insomma....vibra abbastanza...ma se hai un discreto braccio e ci metti anche solo 4 gr di piombo a bassa densita' ai lati si risolve il problema

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
eh insomma....vibra abbastanza...ma se hai un discreto braccio e ci metti anche solo 4 gr di piombo a bassa densita' ai lati si risolve il problema


Claudio scusa,intendi 4gr a ore 10 e ore 2, oppure 2gr a uno e 2 all'altro?
sul manico niente? Rolling Eyes

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
dionixseven ha scritto:
eh insomma....vibra abbastanza...ma se hai un discreto braccio e ci metti anche solo 4 gr di piombo a bassa densita' ai lati si risolve il problema


Claudio scusa,intendi 4gr a ore 10 e ore 2, oppure 2gr a uno e 2 all'altro?
sul manico niente? Rolling Eyes
fabio....per stabilizzarla,aumentare l'inerzia e allargare lo sweetspot 2gr a ore 3 e 2gr a ore 9,senza niente al manico,vedi come la senti la racca a livello di maneggevolezza....oppure per alzare/allargare lo sweetspot,aumentare di piu' l'inerzia rispetto alla custom sopra,dare ancora piu' spin e cmq stabilizzarla(anche se meno rispetto al piombo a ore 3 e 9) lo metti a ore 10 e 2.....nn ne metterei di piu' anche perche' poi mettere troppo piombo in racchette gia' bilanciate in testa nn va bene,proprio ieri ho giocato con una pd gt 107,customizzata con 2,5+2,5 ai lati ed era davvero poco maneggevole(e' gia' bil a 33),poi ci ho messo 15 gr al manico ed e' rimasta sempre poco maneggevole,questo per dire che se una racca pesa in testa gli puoi mettere pure un kg di piombo/silicone al manico che la testa rimarra' sempre pesante

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
cmq fabio se trovi le apd no cortex sicuramente la botta secca in top(e nn solo) ti uscira' meglio,e' la miglior apd prodotta,quella che usa ancora rafa....

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
Se vuoi io nel mercatino vendo una coppia a prezzo ottimo praticamente nuove.
Manico 4 ed incordature vergini!

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
cmq fabio se trovi le apd no cortex sicuramente la botta secca in top(e nn solo) ti uscira' meglio,e' la miglior apd prodotta,quella che usa ancora rafa....


si si concordo cheers

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
Ho trovato un'occasione al mio circolo e l'ho presa(mi ha sempre incuriosito questo modello)..
Ancora nn la provo, la sento abbastanza leggerina e mi e' venuto il dubbio a riguardo delle possibili vibrazioni No

Come stabilita' che mi dite?

Cmq la provero' prima cosi' com'e' e poi magari la customizzo con 2gr a ore 3 e a ore 9 Wink

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
dionixseven ha scritto:
Ho trovato un'occasione al mio circolo e l'ho presa(mi ha sempre incuriosito questo modello)..
Ancora nn la provo, la sento abbastanza leggerina e mi e' venuto il dubbio a riguardo delle possibili vibrazioni No

Come stabilita' che mi dite?

Cmq la provero' prima cosi' com'e' e poi magari la customizzo con 2gr a ore 3 e a ore 9 Wink

hai trovato la cortex gialla e bianca?cmq se la senti leggerina e' meglio cosi',prova con 2+2 a ore 3 e 9 poi con 2+2 a ore 10 e 2 e vedi con quale ti trovi meglio,poi se senti che potresti appensantirla un po' di piu' fai 2,5 +2,5(con piombo tipo gamma 2,5 gr sono 12,5 cm da tagliare in due strisce per il lungo) come sopra,migliorera' di sicuro Wink

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
si gialla e bianca! grazie Claudio seguiro' il tuo consiglio.. poi magari ti faccio sapere come va' Wink

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
Fabio io sulla mia sto giocando con la TurboTwist che ho preso da te e mi sto trovando da dio! Ora mi rimangono da provare solo le Black Mamba (normale e penta) che ho in borsa e poi scelgo la corda ufficiale per il 2011 cheers

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
oh se ne volete una la mia la scambio con qualcosa di interessante

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
interessante il fatto.
anche io la sento poco maneggevole, adesso proverò con il piombo come hai detto, tentar non nuoce ;-)

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
Fabio io sulla mia sto giocando con la TurboTwist che ho preso da te e mi sto trovando da dio! Ora mi rimangono da provare solo le Black Mamba (normale e penta) che ho in borsa e poi scelgo la corda ufficiale per il 2011 cheers


Ma anche tu l'hai customizzata?? io ora ho messo le mie amate blackcode e posso cmq dare un giudizio positivo( solo 3 ore pero'), poi questo fine settimana montero' le solinco tour bite e in seguito qualche mono weiss..
Avevo pensato alle black5, ma se mi dici che le turbotwist si sposano bene con questo telaio provero' quelle Wink

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
Avevo pensato alle black5, ma se mi dici che le turbotwist si sposano bene con questo telaio provero' quelle


Si le turbo sono incredibili, di rovescio in top spin vedo la nuvoletta di pelo della pallina...sono davvero molto contento della resa. Per la customizzazione del telaio ancora non mi sto muovendo, aspetto un po' anche perchè sento che va bene...l'unica cosa che non mi fa impazzire riguarda il gioco a rete, ma magari è colpa mia perchè devo ancora tornare ad un buon livello Wink

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
io dopo il consiglio di eiffel ho messo le blackcode, e mi trovo benissimo, ho provato anche le Babolat nere ma non mi sono piaciute, troppo secche e non sentivo bene la palla.

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
Le BC le ho provate anch'io, ottime corde ma la durata è troppo bassa (8/10 ore max). Inoltre avevo sempre dolore al braccio dopo l'allenamento (questo magari lo imputo al fatto che le ho montate quando non ero fisicamente preparato)

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
mentre con le turbo twist che sensazioni hai avuto? io con BC non ho avuto problemi di braccio, conta che le tendo a 25/24, sulla durata invece ti do ragione, un po bassa

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
Le turbo le ho su da 11 ore e fino ad ora non ho notato cedimenti. Il bello del monofilo è che smette di essere prestazionale in modo netto, anche una persona alle prime armi se ne accorgerebbe. Ora mi rimangono da provare le Black Mamba e poi mi fermo altrimenti entro nel vortice delle incordature Very Happy

descriptionAeroPro Drive Cortex EmptyRe: AeroPro Drive Cortex

more_horiz
Le sensazioni sono molto simili a quelle delle BC, ma a mio avviso generano rotazioni anche superiori. Poi se valuti il costo non c'è storia...a momenti costano 1/3
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere