Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
bulldog5
vecchiofrak
Eiffel59
nesquo
LEVAN
pallettaro
vale
schiver
Felipo
frank
Alex
giascuccio
superteo
abracadabra78
Relapsed
19 partecipanti

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
Sono uscito incredulo dal campo !! Mai giocato così bene AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_eek
Pochissime palle lunghe, rotazioni da far paura, servizio ok , avevo individuato nella APD la mia racchetta ma poi ho preso il modello antecedente al cortex e sono addirittura migliorato. Il mio compagno si è visto 15-20 punti chiusi da fondo campo, cosa che non mi era mai riuscita.
A rete è un pochino ostica ma se po fa.... AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_smile
Unico punto un pochino dolente è il rovescio ad una mano , ancora non mi trovo. Pochino meglio se giocato in back.

Un grazie a IBRA , presto rientro nel giro ehehe.
Grande racca ... Ah dimenticavo, le corde fanno il loro...tecnifibre black code 1.24 tirate a 22-23 !! AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! 953229

P.s. se c'è qualcuno di Roma che vuole fare due scambi .. io sono qui... (sto un po a corto di partner)

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
Relapsed ha scritto:
Sono uscito incredulo dal campo !! Mai giocato così bene AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_eek
Pochissime palle lunghe, rotazioni da far paura, servizio ok , avevo individuato nella APD la mia racchetta ma poi ho preso il modello antecedente al cortex e sono addirittura migliorato. Il mio compagno si è visto 15-20 punti chiusi da fondo campo, cosa che non mi era mai riuscita.
A rete è un pochino ostica ma se po fa.... AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_smile
Unico punto un pochino dolente è il rovescio ad una mano , ancora non mi trovo. Pochino meglio se giocato in back.

Un grazie a IBRA , presto rientro nel giro ehehe.
Grande racca ... Ah dimenticavo, le corde fanno il loro...tecnifibre black code 1.24 tirate a 22-23 !! AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! 953229

P.s. se c'è qualcuno di Roma che vuole fare due scambi .. io sono qui... (sto un po a corto di partner)
ciao tony,son contento che ti trovi bene....be nn e' una racca da "volo"....ma a me venivano buone volee,e con un po' di pratica e giocando giocando e giocando vedrai che piegando bene le gambe(fondamentale soprattutto sul rovescio a una mano) ti usciranno anche dei buoni rovesci,di dritto anche a me venivano dei gran bei colpi vincenti,ciao...a presto AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_wink

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
e pnsare che con la APD a me escono dei rovesci ad una mano mooolto migliori del dritto......boh

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
superteo ha scritto:
e pnsare che con la APD a me escono dei rovesci ad una mano mooolto migliori del dritto......boh


e te la vuoi vendere......................sient 'a mmè, provaci prima una bella corda, una black code o una sonic pro a 23/22

Poi la vendi, che ti costa?? AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_wink

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
e te la vuoi vendere......................sient 'a mmè, provaci prima una bella corda, una black code o una sonic pro a 23/22

Poi la vendi, che ti costa??



ti voglio dare retta giascù ma se trovo una radical in cambio la cedo subito AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! 97171 .
Sonic Pro 25/24 come le vedi? Sulla RDiS le tenevo a 25 e nessun problema

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
nessun problema?
allora va bene 25/24
ma fallo sto tentativo.

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
giascuccio ha scritto:
nessun problema?
allora va bene 25/24
ma fallo sto tentativo.



domani pomeriggio investo ste 15€ va ma se mi fa male il gomito ti vengo a cercare con la APD in mano AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! 97171

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
superteo ha scritto:
giascuccio ha scritto:
nessun problema?
allora va bene 25/24
ma fallo sto tentativo.



domani pomeriggio investo ste 15€ va ma se mi fa male il gomito ti vengo a cercare con la APD in mano AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! 97171



AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_geek AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_geek AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_geek AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_geek AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_geek AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_geek AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_geek AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_geek AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_geek

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! 97171 AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! 97171 AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! 97171

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
superteo ha scritto:
giascuccio ha scritto:
nessun problema?
allora va bene 25/24
ma fallo sto tentativo.



domani pomeriggio investo ste 15€ va ma se mi fa male il gomito ti vengo a cercare con la APD in mano AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! 97171
io ti do' una mano AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! 97171

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
io ti do' una mano



preparate giascù che semo in due AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! 113898

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
superteo ha scritto:
io ti do' una mano



preparate giascù che semo in due AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! 113898
AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! 97171 AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! 97171 AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! 97171 giampa' so cazzi tuaaaa

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
invece superteo benedirà quelle 15 euri................ e saro' io a sputarvi in un occhio ad entrambi AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_twisted

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
giascuccio ha scritto:
invece superteo benedirà quelle 15 euri................ e saro' io a sputarvi in un occhio ad entrambi AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_twisted
AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_pale

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
Alla fine le mie opinioni negative sul Cortex le condividete anche voi allora... AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! 810504

Mi "cazziano" sempre dicendomi che è "stupendo" e io dico solo che a me non piace (è solo una mia sensazione però)... AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! 939115

Naturalmente scherzo. AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_lol

A me non piace perché mi sembra che levi sensibilità, a voi come mai non piace?

Ciao. AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_smile

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
Ho spostato qui la discussione.

Chiedo agli utenti un po' di sforzo a postare nelle sezioni giuste. AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_smile

So che è dura visto che i cambiamenti sono entrati in vigore da poco, quindi nessun problema. AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_wink

Nel caso qualcuno si sbagliasse a postare avvisate in modo da renderci il lavoro di "spostamento" un po' più semplice.

GRAZIE a tutti per l'aiuto. AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! 953229

Ciao. AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_smile

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
Grande Alex..dai ragazzi cerchiamo di fare tutti uno sforzo per aiutare i mod e scrivere nelle sezioni giuste...anche io magari a volte scrivo in posti sbagliati AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! 939115 ...comunque è più facile pure per noi ritrovare gli argomenti se postiamo nelle sezioni giuste o no? AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_cool

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
Arrivata oggi l'altra gemellina della coppia di ibra Wink
Tenuta benissimo, sembra nuova!
Venerdì la provo, non vedo l'ora Wink

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
Finalmente son riuscito a provarla... che goduria!
Il feeling è stato immediato.
Rovescio a due mani splendido, la botta è "secca" e esce un missile dalle corde (Blackcode che aveva messo su Ibra). Peccato il manico sia più corto rispetto a quello yonex, ma pazienza.
Diritto: ottimo, ma devo rivedere il movimento, il bilanciamento spostato maggiormente verso la testa si fa sentire, devo lavorarci sù.
Servizio: incredibile. Piano, forte, piatte, arrotate: entrava tutto e tutte sulle righe, dove volevo metterle andavano.
Recuperi: fantastici, la racchetta dà una mano enorme.
Che racchetta! Grazie Ibra, col senno di poi ti dico: potevo prenderle entrambe Smile pazienza, l'altra se la godrà per bene Relapsed, se non trovo la gemellina mi prenderò la cortex per capire per bene le differenze.


Ps: ibra l'ha customizzata molto bene, credo che manterrò in toto il suo setup Wink

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
come l'ha customizzata ibra? io ho la cortex e sono curioso...
a che tensioni l'ha incordata?
grazie Wink

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
schiver ha scritto:
come l'ha customizzata ibra? io ho la cortex e sono curioso...
a che tensioni l'ha incordata?
grazie Wink


6 grammi sotto il grip e 4 in testa a ore 10-2.
BC credo siano tensionate sotto i 24kg, non mi ha detto quanto di preciso.

Anche il back usciva uno spettacolo, ed è un colpo che tendo a non fare, ma ieri l'ho provato più volte per quanto veniva bene.

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
Felipo ha scritto:
schiver ha scritto:
come l'ha customizzata ibra? io ho la cortex e sono curioso...
a che tensioni l'ha incordata?
grazie Wink


6 grammi sotto il grip e 4 in testa a ore 10-2.
BC credo siano tensionate sotto i 24kg, non mi ha detto quanto di preciso.

Anche il back usciva uno spettacolo, ed è un colpo che tendo a non fare, ma ieri l'ho provato più volte per quanto veniva bene.


Ci proverò!!!
con questa modifica, che benefici ottengo?
GRAZIE!

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
schiver ha scritto:
Felipo ha scritto:
schiver ha scritto:
come l'ha customizzata ibra? io ho la cortex e sono curioso...
a che tensioni l'ha incordata?
grazie Wink


6 grammi sotto il grip e 4 in testa a ore 10-2.
BC credo siano tensionate sotto i 24kg, non mi ha detto quanto di preciso.

Anche il back usciva uno spettacolo, ed è un colpo che tendo a non fare, ma ieri l'ho provato più volte per quanto veniva bene.


Ci proverò!!!
con questa modifica, che benefici ottengo?
GRAZIE!


I 10g totali rendono ovviamente la racchetta più pesantina, quelli nel manico influiscono principalmente sulla massa e sul bilanciamento verso il manico stesso, quelli a ore 10-2 dovrebbero aumentare leggermente l'inerzia e la stabilità torsionale del piatto corde. Le due cose sommate dovrebbero mantenere il bilanciamento invariato. Non so farti confronti con la racchetta non customizzata, non l'ho provata perchè mi sono trovato subito bene col setup di ibra, prova a chiedere direttamente a lui Wink

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
vediamo se ibra risponde...
quando dici 6 gr nel manico, dove li metti di preciso?
sarebbe la prima volta che customizzo una racca.. grazie della pazienza..

descriptionAeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! EmptyRe: AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA !

more_horiz
schiver ha scritto:
vediamo se ibra risponde...
quando dici 6 gr nel manico, dove li metti di preciso?
sarebbe la prima volta che customizzo una racca.. grazie della pazienza..


Se non ricordo male, da alcuni post precedenti di Ibra, mi pare che li metta incollando del piombo adesivo sotto il grip o sotto l'overgrip... AeroPro Drive no cortex.... MAMMA MIA ! Icon_rolleyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere