Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









Jannik Sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
mattiaajduetre
Ragus
Danny 61
Jimbo77
rogermaestro555
Ceza
RinoF
Donnari Massimo
KOM
Rafter fan
francesco_jsb
baccio7
ExDedalus
brian_67
Luchino 67
andyvakgj
20 partecipanti

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyJannik Sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Molto bene, finalmente un tennista italiano sull'Olimpo del tennis. Credo però che domani vincerà Carlitos, l'ho visto troppo centrato e in grado di fare ciò che vuole. Anche se, ovviamente, spero vinca Jannik

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
E' ufficiale, il noto corregionale di Jannik, Klaus Di Biasi, è entrato a far parte del suo team  Very Happy


Maroszan tosto, Jannik con stranamente dei momenti che definirei di distrazione, il solito smash in rete che fortunatamente stavolta ha concorso a fargli perdere solo un tie break e non la partita, comunque l'essenziale è andare avanti e aver fatto un altro po' di pratica sull'erba (a tal scopo anche il doppio giocato con l'amico Hubi)

Parallelamente Carlitos che perde da Draper (visto che è forte il ragazzo e non era tanto colpa di Matteo ?), punticini persi dallo spagnlo in vista del numero 1 di fine anno (cosa che dice che interessa relativamente Jannik ma interessa molto noi tifosi)

Altra cosa positiva, per un po' non sentiremo i tifosi tossici di Alcaraz (puntualizzo "tossici", mi stanno sulle palle anche quelli troppo esagitati di Jannik)

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Draper ha giocato proprio una bellissima partita, primo set bellissimo e combattuto. Bravo bravo. Carlitos stranamente ha perso la concentrazione nel secondo. Sto vedendo adesso Berrettini e mi sbaglierò ma lo trovo in grande progresso fisico. Forza!

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
su the hammer non ti sbagli proprio
gli smash cha ha sbagliato jannick li ho messi dentro proprio ieri, con precisione non millimetrica, kilometrica 😂😂😂💙
dagli tempo, se migliora a rete e sul back (ha fatto contro greekspoor un passante stretto in back alla alcaraz....magnifici che ha me fa sempre un gran b.....ex seconda mio amico quando attacco e anche bene sul suo rovescio....e valla a piglia va....)
se migliora sti colpi diventa imbattibile, e gia lo e quasi cosi

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
pero io sono gia fuori (tennisticamente di mio)
io ora mi prenderei big mac o stefanello nel team anche part time
potessi farlo io, sognare non costa nulla 💙💙

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
eVVai! alla prossima… vittoria mi auguro!
Hola

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Riepilogando, casomai qualcuno si fosse perso la sua beckerizzazione, le sue due prodezze (mi dissocio però dal "punto dell'anno") :









Infine la musica che avrebbero dovuto mettere insieme alle immagini

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
fantastico!
punto dell’anno… vedremo a fine 2024
Hola

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Oggi Jannik ha rischiato di brutto..... affraid affraid affraid

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
eh si ma il crucco sta vivendo la fase migliore della carriera, e sul veloce e sempre un osso duro da battere

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
super Sinner!
non mollare mai!
Ciao
Ciao

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Parlando dei tie break di Jannik, abbiamo visto che vale il vecchio detto "non c'è due senza tre" ma fortunatamente non il quattro, e soprattutto ha vinto quello più importante.

Con Struff avevo brutti presentimenti che fortunatamente non si sono avverati, almeno completamente, secondo me ieri chiunque altro al posto di Jannik avrebbe perso, e di brutto, e se il tedesco rimane nella stessa forma povero chi lo dovrà incontrare nei primi turni di Wimbledon.

Ora vediamo il colosso cinese, sulla carta più abbordabile dei 3 già incontrati, ma sempre meglio andare cauti con le previsioni.

Quanto a Jannik, purché non ci siano infortuni, faticare e fare così tanti set e duri gli farà solo bene in vista dei 3 su 5 di Wimbledon, tanto più che avrà una settimana e più per riposasrsi prima di rigiocare.

Riguardo infine al fatto di toccarsi coscia e gluteo durante la partita qualcuno ha sentito niente ?

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
in bocca al lupo per la semi ‘
in final temo troverebbe “l’amicone Huby il polacco”

buona giornata

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
e infatti finale contro il polacco amico. Speriamo bene!  Forza Jannik!!!

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
@ExDedalus
sì speriamo bene!
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sinner!
Ciao
Ciao

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Grande Jannik, vince il 500 di Halle nel giorno in cui la sua fidanzata (che assomiglia moltissimo alla canadese Bouchard)  perde per un soffio la finale di Berlino con Pegula. 
Adesso qualche giorno di meritato svago insieme e poi subito in preparazione per Wimbledon.

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Ottima prestazione globale ad Halle.. bel preludio al Championship.

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Ottima prestazione globale ad Halle.. bel preludio al Championship.

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
NUMBERONE!
Che altro??????????
Yesssssssss

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Partita perfetta contro un giocatore solidissimo. Grande Jannik!!!

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Buon pomeriggio a tutti

primo torneo da nr1 e prima vittoria!
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa campione

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
La scenetta dello starnuto nella semifinale di Halle

(P.S. il canale YT non è di un mio cugino)





descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Sinner mitico… e scenico
immenso!
Ciao
Ciao

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
oggi in allenamento ha dato 63 al più vincente di sempre. Sembra in ottima forma e l'altro pure. Ci regaleranno un gran torneo. Forza Jannik!

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Vincerà Ruud spallettando 🤣

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Il mio sogno (mostruosamente proibito) di una finale Sinner-Berrettini è già svanito, se superano entrambi il primo turno si incontreranno nel secondo (sto ovviamente parlando del sorteggio del tabellone di Wimbledon)

In generale Jannik avrà avversari secondo me più tosti sia di Alcaraz che di Djokvic, al terzo turno l'eventuale solito abbonato con lui Griekspoor, mentre Nole potrebbe ritrovare sempre al terzo turno Nardi (vi immaginate se lo battesse di nuovo?)

La cosa fondamentale, Carlitos è capitato nella metà di Jannik, tutti quelli che stanno aspettando una finale tra di loro dovranno ancora aspettare.  Altra secondo me brutta notizia, trovare lo spagnolo in semifinale (sempre se ci arrivano entrambi) non è bello, prima per il rischio di perdere e poi se vince con alte probabilità di stancarsi molto per poi rendere meno in finale.

Piccola nota, spero che gli italiani si calmino un po' quando esultano per la vittoria, Musetti e soprattutto Bellucci ultimamente hanno fatto delle sceneggiate imbarazzanti, almeno per il mio modo di vedere, su questo Jannik non sta facendo scuola

descriptionJannik Sinner - Pagina 4 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Vabbè dai non puoi paragonare le reazioni. Musetti veniva da un periodo dove non vinceva una partita manco per sbaglio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere