Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









Jannik Sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
mattiaajduetre
Ragus
Danny 61
Jimbo77
rogermaestro555
Ceza
RinoF
Donnari Massimo
KOM
Rafter fan
francesco_jsb
baccio7
ExDedalus
brian_67
Luchino 67
andyvakgj
20 partecipanti

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyJannik Sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Molto bene, finalmente un tennista italiano sull'Olimpo del tennis. Credo però che domani vincerà Carlitos, l'ho visto troppo centrato e in grado di fare ciò che vuole. Anche se, ovviamente, spero vinca Jannik

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Il maestro ha  espresso la mia opinione per cui non mi ripeto… tutto esatto.. aggiungerei Il coraggio dello spagnolo di giocare 3/4 seconde a 190 ad uscire..

Dispiace la sconfitta ma penso sia solo un incidente di percorso..
Ora sotto con Wimbledon e US open Dove secondo me è favorito mancando Nole.

Ultima modifica di baccio7 il Sab 8 Giu 2024 - 10:07 - modificato 1 volta.

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
baccio7 ha scritto:
francesco_jsb ha scritto:
baccio7 ha scritto:
Ho paura che quello smash ci costerà caro…



Quando l'ho visto mi è balenato negli occhi lo schiaffo al volo sbagliato da Nole quando ha perso Wimbledon da Alcaraz


Eh si Francesco… proprio così…

Poi un po’ come allo US open di un paio di anni fa, al quinto Alcatraz ha giocato con più  coraggio
E freschezza e non c’è stata storia.

Fino alla schiacciata sbagliata il
Migliore in campo era Jannick.

Alla semifinale degli US Open di un paio di anni fa Match point Sinner, non entra la prima e sulla seconda gran risposta di Alcaraz e punto.
Match point Alcaraz, prima di servizio al corpo e fine dei giochi  Rolling Eyes
A volte le differenze sono su pochi, ma ovviamente importanti, colpi.
Ed anch'io condivido la tesi che, senza quello smash sbagliato sul 30-0 saremo qui a commentare un'altro risultato  Wink

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Sull’ennesimo march point,Ferrero ha dato chiare indicazioni di servire sul corpo, in quanto ha visto che Jannik non aveva più gambe.
Si è visto chiaramente in diretta.

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Danny 61 ha scritto:
baccio7 ha scritto:
francesco_jsb ha scritto:
baccio7 ha scritto:
Ho paura che quello smash ci costerà caro…



Quando l'ho visto mi è balenato negli occhi lo schiaffo al volo sbagliato da Nole quando ha perso Wimbledon da Alcaraz


Eh si Francesco… proprio così…

Poi un po’ come allo US open di un paio di anni fa, al quinto Alcatraz ha giocato con più  coraggio
E freschezza e non c’è stata storia.

Fino alla schiacciata sbagliata il
Migliore in campo era Jannick.

Alla semifinale degli US Open di un paio di anni fa Match point Sinner, non entra la prima e sulla seconda gran risposta di Alcaraz e punto.
Match point Alcaraz, prima di servizio al corpo e fine dei giochi  Rolling Eyes
A volte le differenze sono su pochi, ma ovviamente importanti, colpi.
Ed anch'io condivido la tesi che, senza quello smash sbagliato sul 30-0 saremo qui a commentare un'altro risultato  Wink

Leggendovi mi compiaccio del livello del nostro tennis attuale grazie a Jannik e gli altri. Chi come me ha vissuto l'era di Camporese  Caratti Canè ecc ecc non può che sorridere al leggere discussioni su una semifinale slam e di quanto siano i piccolissimj dettagli a fare la differenza.  La partita di ieri è andata come doveva, concordo che se non sbaglia lo smash finisce al quarto ma anche lì i dettagli...fisicamente 3 settimane di inattività non te le puoi permettere contro nessuno figuriamoci contro un animale come Alcaraz. Io tifo per la salute di Sinner perché come avete giustamente notato mi pare sia un po' un tallone d'achille purtroppo. Speriamo bene. Ah ovviamente W Camporese Caratti e Canè!!!

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
giocavano con la principessa max200G.....(almeno campo e cane credo) hai detto niente..... cheers cheers

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Sinner veramente fermo sulle gambe ieri, mancava la velocità negli spostamenti vista da inizio anno. Avrebbe dovuto aggrapparsi al servizio ma anche lì percentuali altalenanti forse anche per il vento.
Nonostante questo era due avanti, not too bad

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Con me sfondi un portone aperto.. Camporese ed il suo dritto anomalo… effettuato senza piegare le ginocchia.
Omar uno di noi !!! Idolo

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
a parte i complimenti per il nr1, posso considerare finale quella giocata di... sabato?
peccato era 2 sets a 1!
hola

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Il video che ha preparato l'ATP per il 29° numero 1, da oggi 10 giugno 2024,  della storia (open) del tennis (con Vivaldi come musica di sottofondo)




Jannik Sinner - Pagina 3 Sinner11

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
che bello!!!
ammetto di essermi quasi emozionato, a parte quando ho visto l'antenato del fabbro (alias jim courier) e ho evitato i lacrimoni 😂😂😂

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Sinner n° 1 in campo e fuori! Vamosss

Che brutto il trofeo :-I

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
francesco_jsb ha scritto:
Il video che ha preparato l'ATP per il 29° numero 1, da oggi 10 giugno 2024,  della storia (open) del tennis (con Vivaldi come musica di sottofondo)




Jannik Sinner - Pagina 3 Sinner11



Doppiato in italiano era passato su Supertennis, qui al limite si possono attivare i sottotitoli in inglese o (meno accurati) in italiano 

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Questi i prossimi appuntamenti :

17 Giugno - ATP 500 Halle 
1 Luglio - Wimbledon 
15 Luglio - ATP 250 Bastad
29 Luglio - Olimpiadi Parigi 2024

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sinner 
Halle & Wimbly
Buon tennis a tutti

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Welcome to the No.1 club, Jannik


descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Jannik Sinner - Pagina 3 Fb_im162

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
drichichi ha scritto:

Jannik Sinner - Pagina 3 Fb_im162

Viso da bravo ragazzo comportamenti ineccepibili, il figliuolo che tutti vorrebbero avere. Anche questo a sponsor fa strage, vorrei vedere chi non lo vorrebbe come figliuolo  Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
"JANNIK, SONO SICURO CHE L'ITALIA TI AMA IN QUESTO MOMENTO DATO CHE SEI IL PRIMO TENNISTA ITALIANO AD ESSERE NUMERO 1. È INCREDIBILE. SEI UNA BELLA PERSONA E UN GRANDE GIOCATORE, TI AUGURO IL MEGLIO"
(Roger Federer)


Fai tanto bene al tennis" 
(John McEnroe)


"Spero tu rimanga lì a lungo" - (Bjorn Borg)


"Amo vederti giocare"
(Patrick Rafter)


"Era ovvio fin dal primo giorno che avevi una missione" 
(Jim Courier)


"Se l'universo organizzasse un torneo di tennis, la terra sceglierebbe te"
(André Agassi)


Complimenti infiniti a Jannik dai più grandi di tutti i tempi.

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
complimenti meritati direi
cheers
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa campione 

Buon pomeriggio

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Al minuto 2:16 Bum Bum Jannik


descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Pare che la Nike abbia preferito puntare su Alcaraz come uomo immagine. Contratto superiore a quello di Sinner e una linea di abbigliamento personalizzata di prossima uscita come quella che fu di Nadal. Penso che in questa decisione abbia pesato molto la sconfitta di Jannik al Roland Garros e il fatto che Carlos provenga da una nazione con più tradizione tennistica rispetto alla nostra.
Inutile dire che la rivalità fra i 2 sarà anche quella combattuta a suon di sponsor , contratti , comparsate televisive , ecc.ecc. 
Adesso più di prima spero che Sinner vinca Wimbledon , magari battendo Alcaraz in semi o in finale , temo che il tennista spagnolo possa godere di meno pressione sulle spalle venendo da un paese abituato ad avere campioni in ambito maschile e femminile che hanno dominato la scena negli ultimi vent'anni.

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
buona sera
non credo ci sarà… “gara sponsor” semplicemente perché Sinner è e sarà di più sotto questo aspetto (scrivo sapendo che potrei essere clamorosamente smentito)
discorso campo: tifo Sinner e (seconda battuta) Alcaraz ma, credo lo spagnolo abbia più frecce nella faretra anche se, sarà una grande rivalità 
buon tennis a tutti

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
voglio vedere chi se li compra i panta gialli  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
voglio vedere chi se li compra i panta gialli  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Dopo le adidas adilette con le calze non mi sorprende nulla...

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
@baccio7
infatti  Very Happy
Hola

descriptionJannik Sinner - Pagina 3 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
E' ufficiale, il noto corregionale di Jannik, Klaus Di Biasi, è entrato a far parte del suo team  Very Happy


Maroszan tosto, Jannik con stranamente dei momenti che definirei di distrazione, il solito smash in rete che fortunatamente stavolta ha concorso a fargli perdere solo un tie break e non la partita, comunque l'essenziale è andare avanti e aver fatto un altro po' di pratica sull'erba (a tal scopo anche il doppio giocato con l'amico Hubi)

Parallelamente Carlitos che perde da Draper (visto che è forte il ragazzo e non era tanto colpa di Matteo ?), punticini persi dallo spagnlo in vista del numero 1 di fine anno (cosa che dice che interessa relativamente Jannik ma interessa molto noi tifosi)

Altra cosa positiva, per un po' non sentiremo i tifosi tossici di Alcaraz (puntualizzo "tossici", mi stanno sulle palle anche quelli troppo esagitati di Jannik)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere