Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head Prestige MPL 2023 Aux 2.0

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
tex1969
drichichi
rogermaestro555
7 partecipanti

descriptionHead Prestige MPL 2023 Aux 2.0 - Pagina 3 EmptyHead Prestige MPL 2023 Aux 2.0

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[size=17]Avevo postato per errore su Speed MPL, ergo non ho visto tread associati a questo telaio, che merita attenzione credo, almeno tanto quanto altre classiche da 300 grammi o giu di li
saluti

provata con un ibrido velocity / lynx touch (credo..)
e devo dire che senza custom non e potentissima, ma ha un mix di performance in equilibrio davvero rimarchevole
iniziamo dallo spin, sorprendente per una prestige, pero e sempre una classica...
poi passiamo alla stabilita, impensabile su una 300 grammi fino a qualche anno fa
potenza, su quello, senza custom forse le manca un pelo di cattiveria, ma e molto precisa, e le manca davvero poco di quello che hanno le sorelle maggiori, se non che offre una giocabilita e tolleranza x volte superiore
bella, e da considerare per un non agonista ma messo benino con il braccio insieme ad altri gioiellini come 100P, Gravity MP e Tour, e Babo 16x20 tanto per citarne alcune
ah il braccio, se questa provoca a qualcuno un problema, mi mangio riso e patate percdue settimane di fila  [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead Prestige MPL 2023 Aux 2.0 - Pagina 3 EmptyRe: Head Prestige MPL 2023 Aux 2.0

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Lynx Tour la monto tanto ma non mi ha mai esaltato (tutt'altro) RPM Power ed Hawk Power li consiglio a tensioni basse ( diciamo massimo 21 kg).

Perfetto, grazie. Quindi differenziando le verticali con le orizzontali faccio 21/20 o posso fare anche 22/21?

descriptionHead Prestige MPL 2023 Aux 2.0 - Pagina 3 EmptyRe: Head Prestige MPL 2023 Aux 2.0

more_horiz
Con entrambe 22 è fattibile, ma siamo  sul rigido andante.
Personalmente faccio (e consiglio) 21/20.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Con entrambe 22 è fattibile, ma siamo  sul rigido andante.
Personalmente faccio (e consiglio) 21/20.

Seguirò il tuo consiglio.
Mi aspettano diverse prove interessanti (è il suo bello...se non si prova non si capiscono le differenze) e un amico mi darebbe anche una matassina di Revolve Spin verdi dal suo rotolo ma sono calibro 1.30.
Non so se vale la pena di provarle, più che altro per il calibro).

more_horiz
massì, tanto è un 1.30 "fine", 1.27 dopo il montaggio...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: