Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionHead Prestige Pro 2023 16x19 EmptyHead Prestige Pro 2023 16x19

more_horiz
Gentilmente qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento/spunto su quali potrebbe essere le corde migliori e tensione per la nuova Prestige Pro versione 16/19. L'ho acquistata da un sito on-line e la trovo competitiva sotto ogni aspetto, attualmente la uso con Head Hawk Touch 21/20. Pensavo di provare un'incordatura mono/multi ma non saprei quali corde utilizzare.
Livello di gioco piuttosto buono, rotazioni non eccessive, rovescio a una mano ... (riferimento classifica direi 3/1 - 2/Cool ormai da anni non ho tempo di dedicarmi all'attività agonistica.
Ringrazio in anticipo che vorrà dedicarmi qualche minuto ... Grazie.

descriptionHead Prestige Pro 2023 16x19 EmptyRe: Head Prestige Pro 2023 16x19

more_horiz
Ciao, puoi scegliere un multi a tuo piacimento x costo/resistenza/confort/spinta e abbinarlo con la Hawk Touch che già usi. La scelta la devi fare tu, o se no dire se hai disponibilità a prendere qualsiasi multi che ti venga consigliato x testarlo prima di fare l'acquisto definitivo. Dopo aver saputo questo, si può "azzardare" a dirti a che tensione montare il tutto. Io come primo consiglio ti dico il Solinco Vanquist 1,35 (lo trovi su MisterTennis) resistente x il tuo livello con gran tenuta di tensione. Farei 21 -21,5 meglio per me mezzo kg in più x il multi (montato in ibrido classico) che tensione pari e prestrech x il multi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere