Ceza ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Se non sbaglio tu sei un estimatore di prestige. Ho letto diversi che ritengono la graphene 99/305/18X19 rossa la tra le meglio riuscite. Concordi?
2 miei amici 2.2 giocano con delle Tour Touch customizzate a 312 gr. sono un 2.2 e un 2.4. La 360+ Tour rossa l'hanno adottata altri ragazzi di terza, altri hanno preso le Auxetic 1.0 (adesso) MP. Tutte con una giocabilità più o meno "piacevole" a seconda di chi la usa. Gusto personale e abitudine, chi ha cominciato con le Touch e usa
molto intensamente, ha ricercato e comprato quelle, anche dopo aver provato con lo stesso custom la 360+. Io avevo le Touch che poi ho dato a loro, perchè con il piatto più grande mi trovo peggio, poi non faccio attività agonista come loro. Anche x la 360+ prese usate un po e poi date via, idem x le Auxetic 1.0. Quest'ultime mi ha dato sensazioni di giocabilità migliori/superiori in generale ai modelli precedenti, ma anche un po più tecniche. X me è la Prestige più bella della attuale linea. Adesso ho una Tour 1.0 ha cui ho messo gusci TK57, è bella ma non mi fà impazzire.