Estetica ancora più bella.
rogermaestro555 ha scritto:sono tendenzialmente d'accordo sulla terra, sul veloce restituisce meglio, ma per questo la mia vecchia MP+ 360 aveva peso ai lati
poi siccome han cambiato i nomi.....la nuova Pro e' la vecchia MP+
La Tour auxetic 1.0 e invece un telaio piu potente della precedente MP, a me piace un sacco nonostante inerzia alta
eddie2 ha scritto:Esteticamente molto belle.
@ Eiffel
Che notizia hai riguardo le inerzie? In quel video di Tennnisnerd riportano dati praticamente uguali ai modelli 2021 mentre da altre parti indicano valori sensibilmente più bassi (330 per la Tour, 324 per la Pro, 323 per la MP e 309 per la MP-L).
Io spero per la seconda ipotesi.
ermoro ha scritto:Volevo chiedere se qualcuno ha avuto modo di provarla, quale pensa sia la differenza tra auxetic 1.0 e 2.0. Sto ponderando l'acquisto di una boom c volevo capire se aspettare l'imminente uscita della nuova versione.
LostOnCourt ha scritto:eddie2 ha scritto:Esteticamente molto belle.
@ Eiffel
Che notizia hai riguardo le inerzie? In quel video di Tennnisnerd riportano dati praticamente uguali ai modelli 2021 mentre da altre parti indicano valori sensibilmente più bassi (330 per la Tour, 324 per la Pro, 323 per la MP e 309 per la MP-L).
Io spero per la seconda ipotesi.
Ho lo stesso dubbio, cmq mi arriva in settimana l'mp in prova e spero anche io che siano veri i dati di inerzia più bassi. Ho adorato l'mp precedente per feeling, pesantezza di palla e spin che non mi aspettavo così cattivo da una Prestige. Unico neo era l'inerzia mostruosa, non capisco come sia possibile giocare tutti i giorni con certe inerzie senza finire con problemi fisici. Sento spesso parlare di custom su racchette già abbastanza impegnative, al di là dei livelli di gioco ( che se vanno da 3 a 2 categoria prevedono cmq più sessioni di allenamento a settimana) ma cmq con poca preparazione fisica dietro a parte qualche eccezione. Detto questo spero che head abbia portato davvero l'inerzia a 324 o giù di lì, altrimenti per caratteristiche rimane una racchetta da non usare tutti i giorni salvo pochi fortunati.