Promemoria primo messaggio :
Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.
drichichi ha scritto:
Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.
drichichi ha scritto:
brian_67 ha scritto:Nole non ha mai fatto scena in tutta la sua carriera, il problema c'era eccome. L'unico neo che potremmo attribuirgli è la polemica fatta riguardo il campo di gioco , a detta sua troppo scivoloso. A parte che il terreno sarebbe scivoloso per tutti ma non penso che questo sia stato il motivo delle sue scivolate, cadute o infortunio. Ogni anno che passa il tennis si fa sempre più veloce , fisico e atletico , giocare a questi ritmi diventa sempre più difficile e avere 37 anni non aiuta di certo.
andyvakgj ha scritto:Ricordiamoci che dopo l'operazione al menisco gli atleti hanno tempi di recupero velocissimi. Due esempi: Pirmin Zurbriggen e Franco Baresi
ExDedalus ha scritto:Ha appena dichiarato che salta wimbledon, obiettivo recupero post operatorio per essere al massimo per le olimpiadi
Cienfuegos ha scritto:Complimenti sinceri come il suo infortunio! Vamos Sinner!
baccio7 ha scritto:Cienfuegos ha scritto:Complimenti sinceri come il suo infortunio! Vamos Sinner!
Certo che è dura la vita da sfigato.
Cienfuegos ha scritto:@abacchio7 infatti mi spiace per te, soiidarietà sempre.
rogermaestro555 ha scritto:io da non haters di nole suggerirei di non generalizzare
al riguardo import dall'est nel nostro paese, si entra in una discussione delicatissima (di cui io non voglio esprimere la mia opinione), in cui poinsu rischia lo stesso problema che ho vissuto io di persona, che glimitaliani sin tutti m....., mangiano spaghetti e suonanomil mandolino
ma perche non ci limitiamo a parlare di Tennis?
e solo un suggerimento, ovviamente.....esempio
si e detto di federer che di persona e altezzoso e se la tira, poi vedi un video dovecti sembra timido e sensibile.....e difficile vivere da notorieta globale, ben inteso difficolta che io vorrei avere volentieri.....
corriamo un rischio troppo alto di giudicare senza sapere e ripeto su cose extra tennistiche