Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio corda Emptyconsiglio corda

more_horiz
Buonasera, cercando delle corde con un buon rapporto qualità prezzo per la mia ultra v4 ho trovato questa marca un po' più di nicchia che non conoscevo; vorrei una corda che spinga bene con uno spin buono, anche se ovviamente non disdegno il confort non è essenziale sia molto morbida (magari che non duri 2/3 ore tipo alu power). Al momento tra le varie prove fatte mi sono fondamentalmente trovato (chi leggermente più chi leggermente meno) bene con rpm power, pt rev e solinco confidential (a 22/21) per dare dei riferimenti. 
dal sito gli occhi mi sono ricaduti su vortex 6 alu, 6 turbo e mario6
grazie in anticipo

descriptionconsiglio corda EmptyRe: consiglio corda

more_horiz
Se cerchi rotazioni ed hai un buon incordatore niente di meglio della Mario 6 a 22/21. Occhio al montaggio perché lo spigolo è lavorato al laser per mantenere più a lungo la presa di rotazioni ma vanno montate con estrema attenzione le orizzontali o si segnano subito

more_horiz
che differenza c'è con le alu?  che banalmente hanno voti migliori

more_horiz
Semplicemente la prestazione della Mario è costante nel tempo mentre le sensazioni di gioco della Alu peggiorano col passare delle ore...

more_horiz
Buongiorno. Eiffel59 tra le vostre Starburn quale mono non rigido sì puó provare (e che calibro/tensione) su Ats Tour 100p per presa di Spin e buona durata/resistenza? Pensavo alle Vortex Turbo6 e alle Softpower per esempio…

more_horiz
Si alle T6; le Soft power sono forse meglio da nuove ma quando calano lo fanno di botto ed in maniera vistosa...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: