sono passato, o meglio tornato, (con grande soddisfazione) alla suddetta dopo anni di babolat pure drive, non che quest'ultima sia da meno ma è abbastanza diversa, impatto più secco e fastidioso per le mie articolazioni inoltre la head mi aiuta di più da fondo campo, più profondità e spin con meno fatica... ho preso le racchette con la lynx gialla da1.25 tirata a 23/22 corda che provata con la pure drive avevo odiato ma con la extreme si sposa abbastanza bene secondo me... ho notato però che la casa consiglia su questo telaio le hawk nei due modelli, rough o liscia a seconda del tipo di gioco...
ora la domanda è questa...
considerando che gioco per lo più da fondo variando molto profondità e rotazioni (backspin, topspin e parecchio piatto/piattone)
è sensato ascoltare il consiglio della casa costruttrice e cosa perderei o guadagnerei nel cambio delle corde...???
grazie a tutti e buon tennis
ora la domanda è questa...
considerando che gioco per lo più da fondo variando molto profondità e rotazioni (backspin, topspin e parecchio piatto/piattone)
è sensato ascoltare il consiglio della casa costruttrice e cosa perderei o guadagnerei nel cambio delle corde...???
grazie a tutti e buon tennis