@Unclegiven, le Legendary sono un multimono -non un multi- e le BC non sono esattamente le corde più adatte per la PD, specie la PDGT.
Ovvio che il feeling è diverso, ma lo è anche riguardo al giocatore. Ecco perchè la "nostra" scelta è quella di chiedere, caso per caso, più informazioni possibili al giocatore: più queste sono sincere, più il consiglio è "centrato".
Riguardo alla sensibilità, una corda con dwelltime superiore (Legendary@23kg>BC@23kg) ne ha necessariamente di più. Magari non quella che tu puoi definire "fantastica", ma comunque superiore alla BC indifferentemente dal calibro di quest'ultima.
Per la potenza, bisogna fare un distinguo ben chiaro, già ne ho parlato ma giova ripetere:
-se per "potenza" intendi peso di palla non si discute, BC>Legendary a qualunque tensione. ma ciò è vero per quasi ogni mono in confronto ad altri tipi di corda...e pressochè ad ogni tensione.
-se intendi invece "velocità di uscita della palla", ti devo smentire. A parità di telaio (PDGT) e tensione (23kg) la Legendary ha un'uscita di palla più veloce. Questo vantaggio viene perso sopra i 26 kg, ma è una tensione da non applicare a quel tipo di corda.
Nulla da obiettare invece riguardo allo spin -ovviamente superiore a parità di tutti i parametri in un multi sagomato nuovo- nondimeno la Legendary è uno dei multimono/multi/Syngut con la più alta capacità di rotazione propria...e per più lungo tempo.
Nessun problema neanche per me a confrontarmi -è una via per migliorarsi- ma "rispetto" per le opinioni, in quanto tali, degli altri...quelle che a te paiono "imprecisioni" sono "sensazioni" personali, ed in quanto tali, variabili da persona a persona...