Chiedo un consiglio su che corda provare sulla Pro Kennex KI 5 295 gr . Gioco arrotato . Ho provato le Babola blast e le Luxilon Alu Power tirandole a 21-22 . Grazie.
tiebreak75 ha scritto:ciao tie....io per adesso l'ho solo provata con prokennex iq hexa,buone ma ne provero' altre migliori....di sicuro per farla spingere bene ci vuole una bella corda potente,le alu power rough potrebbero essere ottime,sono leggermente meno dure delle alu normali,tensione 22/21,nn di piu',poi in caso anche un kg meno....intanto ho ordinato le polyfibre viper 1.25,corda potente,nn dura come alu power,spin buono per essere una corda liscia....per curiosita',con le alu power come ti sei trovato?Chiedo un consiglio su che corda provare sulla Pro Kennex KI 5 295 gr . Gioco arrotato . Ho provato le Babola blast e le Luxilon Alu Power tirandole a 21-22 . Grazie.
Wimbledonmygarden ha scritto:pero' siamo pazzi(io compreso eh)..prendere una kinetic per poi metterci un fil di ferroIn alternativa alle alu power rough ci sono le solinco tour bite, costano un po' meno ma rendono tanto quanto se non di più