Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio Corda PK Ki 5 295 gr EmptyConsiglio Corda PK Ki 5 295 gr

more_horiz
Chiedo un consiglio su che corda provare sulla Pro Kennex KI 5 295 gr . Gioco arrotato . Ho provato le Babola blast e le Luxilon Alu Power tirandole a 21-22 . Grazie.

descriptionConsiglio Corda PK Ki 5 295 gr EmptyRe: Consiglio Corda PK Ki 5 295 gr

more_horiz
Consiglio Corda PK Ki 5 295 gr 57438

descriptionConsiglio Corda PK Ki 5 295 gr EmptyRe: Consiglio Corda PK Ki 5 295 gr

more_horiz
tiebreak75 ha scritto:
Chiedo un consiglio su che corda provare sulla Pro Kennex KI 5 295 gr . Gioco arrotato . Ho provato le Babola blast e le Luxilon Alu Power tirandole a 21-22 . Grazie.
ciao tie....io per adesso l'ho solo provata con prokennex iq hexa,buone ma ne provero' altre migliori....di sicuro per farla spingere bene ci vuole una bella corda potente,le alu power rough potrebbero essere ottime,sono leggermente meno dure delle alu normali,tensione 22/21,nn di piu',poi in caso anche un kg meno....intanto ho ordinato le polyfibre viper 1.25,corda potente,nn dura come alu power,spin buono per essere una corda liscia....per curiosita',con le alu power come ti sei trovato?

more_horiz
con le alu power molto bene , però cercavo un'alternativa più €conomica ...
Auguri e a presto .

more_horiz
In alternativa alle alu power rough ci sono le solinco tour bite, costano un po' meno ma rendono tanto quanto se non di più

more_horiz
Wimbledonmygarden ha scritto:
In alternativa alle alu power rough ci sono le solinco tour bite, costano un po' meno ma rendono tanto quanto se non di più
pero' siamo pazzi(io compreso eh)..prendere una kinetic per poi metterci un fil di ferro Very Happy

more_horiz
come comfort siamo pari, anzi meglio delle alu power rough.
E' un po' un controsenso ma non è assurdo, se la racca assorbe le vibrazioni ti puoi permettere una corda più rigida, mentre su un telaio che vibra tanto sei costretto ad altre soluzioni.

more_horiz
Le solinco tour bite qualcuno le vende in Italia ? Vorrei provarle

more_horiz
Prima di passare alla ki 10......dopo varie prove personali, avevo trovato un ottimo setup con Pacific Poly Power PRO BLACK SERIES 1,25 tensione v. 21 o. 22 kg

more_horiz
io sulla mia ho messo ibrido black code 1.24/nrg2 1.32 a 21/22,provata oggi,davvero eccezionale.....poi va be' ho customizzato la racca con 6 gr al manico e 2 in testa a ore 12 e ha reagito decisamente bene oggi,la provero' anche con 3 gr in testa e basta l'altra e black code 1.24 a 21/20

more_horiz
io sulla mia ho appena messo le weisscannon explosiv 1,30 a 25/24
la provo mercoledi e vi dico
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: