Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio Corda EmptyConsiglio Corda

more_horiz
Salve,

vorrei un consiglio su quali corde montare sulla mia pro staff95(2012)gioco con luxillon a 23kg troppo dure,vorrei una corda che mi permettesse di sentire e spingere di piu,che ne pensate dell`ibrido kirschbaum hybrix?spin o power?quale mi fa spingere di piu?1.25/1.25 o 1.25\1,30oppure 1,30\1.30 gioco con abbastanza top ma prevalentemente piatto.

eiffel....sarebbe un onore essere risposto da te rabbit

Merci

descriptionConsiglio Corda EmptyRe: Consiglio Corda

more_horiz
Allora vai di 1.25/1.25 Wink
Poi quando arrivano, fai un paragone con l'ibrido mono Vortex/Proton Turbo e sappimi dire... Cool

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Allora vai di 1.25/1.25 Wink
Poi quando arrivano, fai un paragone con l'ibrido mono Vortex/Proton Turbo e sappimi dire... Cool

non ho capito bene:scratch: devo prendere l`hybrix power o spin?le vortex\proton turbo sono altre corde?devo prendere pure queste?quanti kilos?

more_horiz
Consiglio Corda 939115 eiffel?

more_horiz
La Power...Vortex e Proton Turbo sono le nostre novità, ma arriveranno tra non meno di 15 giorni Wink

more_horiz
Le hai anche in test ?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Power...Vortex e Proton Turbo sono le nostre novità, ma arriveranno tra non meno di 15 giorni Wink

ok ma delle kirschbaum quali prendo le power o spin?a quanti kg le faccio incordare?graziee

more_horiz
??questo ibrido e`il massimo su questo telaio,mi puoi consigliare il miglior full mono e il miglior ibrido da montare su qesto telaio?

Merci

more_horiz
Colosso..se rispondo "la Power" di solito si intende "la Power"..non credo abbia altri significati... scratch

Come full mono, quello che al momento ha dato i migliori risultati (vendite e soddisfazione) è stato il già citato Signum Firestorm 1.25.
Per l'ibrido, il nostro Titan+GutPower, il TF RuffCode 1.25/XR1 1.25 e Signum Pro Firestorm 1.25/Micronite 1.27 più o meno alla pari.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Colosso..se rispondo "la Power" di solito si intende "la Power"..non credo abbia altri significati... scratch

Come full mono, quello che al momento ha dato i migliori risultati (vendite e soddisfazione) è stato il già citato Signum Firestorm 1.25.
Per l'ibrido, il nostro Titan+GutPower, il TF RuffCode 1.25/XR1 1.25 e Signum Pro Firestorm 1.25/Micronite 1.27 più o meno alla pari.

merci...vado tutto a 23kg?

more_horiz
Si per la KB e pure la Signum in mono; per gli ibridi, rispettivamente 22/23.5, 22.5/23.5 e 22/23 kg.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si per la KB e pure la Signum in mono; per gli ibridi, rispettivamente 22/23.5, 22.5/23.5 e 22/23 kg.

un`ultima cosa e no ti rompo piu`...mi sapresti dire cosa ne pensi delle:

nrg tecnifibre

timo LXN?

un bell`ibrido timo/babolat vs team come lo vedresti?

more_horiz
non mi uccidere eiffel...ma l`ibrido ultimate duo e`migliore del kirshbaum hybrix power?22-21 va bene?Smile

more_horiz
L'NRG era il mio multi preferito prima che mi mettessi nel ramo corde..ed ancor oggi è uno di quelli a cui faccio riferimento. Non a caso, il mio GutPower viene dalla stessa linea di produzione.

Il TiMo è un'ottima corda ma un po' superata dal tempo. TiMo/VS? Si volendo giocare di tocco, però dura un nonnulla.

Tra Ultimate Duo e KB, personalmente 100 volte su 100 il primo. 22/22 però.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
L'NRG era il mio multi preferito prima che mi mettessi nel ramo corde..ed ancor oggi è uno di quelli a cui faccio riferimento. Non a caso, il mio GutPower viene dalla stessa linea di produzione.

Il TiMo è un'ottima corda ma un po' superata dal tempo. TiMo/VS? Si volendo giocare di tocco, però dura un nonnulla.

Tra Ultimate Duo e KB, personalmente 100 volte su 100 il primo. 22/22 però.

grazie maestro....

per caso conosci l`arbitro internazionale peppino di stefano?

more_horiz
Di vista come tutti, però addirittura dai tempi della Cuore Cup a Milano...millenni fa Smile

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Di vista come tutti, però addirittura dai tempi della Cuore Cup a Milano...millenni fa Smile

me ne ha raccontate...lendl col taglierino che ha combinato..... Shocked

more_horiz
scusate se riapro...
mario mi potresti fare un paragone tra signum pro 1.25,LXN alu power 1.25e BB original?quali spingono di piu?grazie ancora
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: