Eiffel59 ha scritto:@leanrodri la v9 è superiore in tutto tranne di poco in controllo, rimediabile col giusto setup.
Maui ha scritto:Se parli del piatto 100 domani lo testo con Tour Bite Soft 23 costanti ATW e appena mi arrivano le Hawk Power (a quanto pare ci sono problemi di approvvigionamento anche sui siti online) testerò anche con queste corde, entrambe consigliate dal Maestro Eiffel59 che ringrazio di nuovo.
Eiffel59 ha scritto:I consigli che valgono per la 100" sono validi ancor più per la 98", avendo l'accorgimento di calare la tensione di 1 kg ed anche 1.5 se hai problemi di spinta...
Maui ha scritto:Se parli del piatto 100 domani lo testo con Tour Bite Soft 23 costanti ATW e appena mi arrivano le Hawk Power (a quanto pare ci sono problemi di approvvigionamento anche sui siti online) testerò anche con queste corde, entrambe consigliate dal Maestro Eiffel59 che ringrazio di nuovo.
MarceloRios92 ha scritto:Ciao, ho acquistato una v9 98 16×19 usata da un ragazzo che ha effettuato delle customizzazioni: al manico grip in pelle technifibre e 2 grammi di plastilina al tappo; 1 g di lead tape a ore 12 e 2 g di lead tape rispettivamente a ore 3 e 9.
Sul rovescio bimane ho apprezzato nelle prime ore il set -up. Ho invece trovato qualche difficoltà nello swing sul dritto ed al servizio. Che ne pensate? Cosa mi consigliereste di cambiare?
Come corde avete suggerimenti oltre Hawk power e tour bite soft?
Al momento monto hyper g soft/restring sync.
Grazie anticipatamente
rogermaestro555 ha scritto:intanto come ti trovi ?
nw-t ha scritto:MarceloRios92 ha scritto:Ciao, ho acquistato una v9 98 16×19 usata da un ragazzo che ha effettuato delle customizzazioni: al manico grip in pelle technifibre e 2 grammi di plastilina al tappo; 1 g di lead tape a ore 12 e 2 g di lead tape rispettivamente a ore 3 e 9.
Sul rovescio bimane ho apprezzato nelle prime ore il set -up. Ho invece trovato qualche difficoltà nello swing sul dritto ed al servizio. Che ne pensate? Cosa mi consigliereste di cambiare?
Come corde avete suggerimenti oltre Hawk power e tour bite soft?
Al momento monto hyper g soft/restring sync.
Grazie anticipatamente
Ma questo custom fatto, da che dati di partenza della racchetta di peso e bilanciamento?
rogermaestro555 ha scritto:intanto come ti trovi ?