ciro.carrotta ha scritto:Racchetta performante se spinta e portata a certi regimi!quindi automaticamente ci vuole tecnica e allenamento!giocatore che gioca coperto o poco spazzolato oppure piatto!io me ne sto innamorando facendo serve e volley!ma da fondo e un bel cannone se spinta
Muyr82 ha scritto:Che tipo di racchetta è? Per quale tipologia di giocatore? A chi la consigliereste?
Muyr82 ha scritto:ciro.carrotta ha scritto:Racchetta performante se spinta e portata a certi regimi!quindi automaticamente ci vuole tecnica e allenamento!giocatore che gioca coperto o poco spazzolato oppure piatto!io me ne sto innamorando facendo serve e volley!ma da fondo e un bel cannone se spinta
Parli della 100 o della 98?
ciro.carrotta ha scritto:Se la vuoi rendere piu docile devi mettergli una corda piu reattiva con cui esce piu facile la palla,io da quando ho la kaen sembra molto piu facile da gestire!nn ha il control della 4g ma si puo fare!
ciro.carrotta ha scritto:Possibile che sia la racchetta la causa di fastidio al braccio?98 16x19 con string project kaen 22-21
Ho usat racchet molto piu rigide e con tension piu slte e mai problemi!ci metter il grip noeme che dovreb avere stes diametro e peso e fac la prova
nicpett ha scritto:Le keen sono fil di ferro
ciro.carrotta ha scritto:Ho anche le rosse che dicano siano simili alle menta vero?
ciro.carrotta ha scritto:Ho anche le rosse che dicano siano simili alle menta vero?