sandro_z ha scritto: mbonnab ha scritto: io ho preso una coppia di boom pro con caratteristiche quasi identiche.... incordate con element 1.25 e revolve spin 1.25 tutte e due a 22/21 4 nodi.... domani le vado a ritirare e vediamo come vanno.
tu come ti stai trovando con la boom pro?
Oggi sono appena uscito dal campo, e ho usato la SPEED Pro -> per me, è un "no" grosso come una casa. L'ho trovata "sbilanciata" fra peso (leggera) e inerzia (troppo alta). Unico aspetto positivo un impatto molto morbido, confortevole.
Dopo metà ora sono passato alla GRAVITY Tour, altra racchetta che quasi per sbaglio avevo preso in prova, e mi sono trovato infinitamente meglio. Certo, in confronto alla SPEED la potenza è zero se non riesci a far correre il braccio, ma il feeling è 10x. Vedremo la prossima ora, con la BOOM Pro, cosa ne viene fuori!
Ecco... Non avevo più scritto come fosse andata la prova con la Boom Pro (echissenefrega direte voi
).
Decisamente meglio, per il mio gioco, della Speed. Uscita di palla meno sparata verso l'alto, ma comunque un telaio che aiuta tanto con la profondità. Sorprendentemente buono il back di rovescio. All'impatto mi è sembrato di avere una racchetta rigida, ma con un forte effetto di smorzamento delle vibrazioni. Una cosa particolare: il suono (diciamo che vado molto a orecchio quando valuto cosa sta succedendo all'impatto)... È come se la racchetta avesse due tonalità, una più piena e una più metallica, ma nonostante la differenza di suono, la palla esce in maniera simile. Forse è semplicemente più generosa nelle dimensioni dello sweetspot
.
Tutto sommato, se fossi nelle condizioni fisiche di restare a lungo ad arrotare da fondo campo, è una racchetta con cui giocherei volentieri.
Come nota, non è affatto dispiaciuta al mio maestro, un "finta terza" con contratto Wilson ma che allena con Pure Aero.