Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
russo_f
Nikodemo
rogermaestro555
Zeus
T_Muster
xartonx
Justine80MM
Fabio_71
EGtennis2208
cavallo di pietra
Jimbo77
Ceza
sandro_z
ermoro
Eiffel59
mbonnab
Testamatta82
21 partecipanti

descriptionProssima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 5 EmptyProssima uscita Head Boom Pro (2024?)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a Tutti,
Qualche addetto ai lavori sa se a Gennaio 2024 uscirà la nuova Boom della head?
Vorrei prendere la coppia, però se è prevista uscire la nuova versione mi conviene attendere.

Grazie!!

descriptionProssima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 5 EmptyRe: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

more_horiz
agos72 ha scritto:
Domandone: tra la Vcore 98 2023 305e la boom pro 2024 incordate con lo stesso tipo di corda razor soft 22/21 quali delle due risulterebbe più performante (potenza controllo spin ecc...) e anche più confortevole? So che non so o due telai vicinissimi come tipologia ma forse sono cugini.


Io posso parlarti solo della mia personalissima esperienza, avendoli provati per 15gg a dicembre; incordati entrambi con Luxilon Adrenaline (racchette test, o così o niente), quindi a parità di corda per quanto scarsa.
Come ho scritto sopra fai conto che io sia un 4ta categoria senza infamia e senza lode.
Quindi, PER ME:
comfort: VCore 98, decisamente
topspin: VCore 98, decisamente - ma anche traiettoria di uscita molto alta, con la palla che finisce molto lunga se non usi il gesto corretto
slice: Boom Pro, neanche da fare un paragone
potenza: capiamoci, VCore 98 sulle palle normali, Boom Pro quando hai tempo e modo di eseguire il colpo "perfettamente"
a rete: VCore 98 più facile, Boom Pro meglio per le volèe di tocco
servizio: forse pari
controllo: Boom Pro

Se non mi fossi innamorato della Gravity Tour, la Boom Pro sarebbe stata la mia scelta senza dubbio.

descriptionProssima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 5 EmptyRe: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Quelli molto forti IN GENERE si fanno meno seghe mentali (ma non tutti...).

Per inciso, la VC98 è "facile ed idonea ad un pubblico medio" quanto una AMG Gt3 ( ma pure una più modesta Cayman Gt4) ė indicata per un neopatentato. Twisted Evil


Very Happy
visto che sono più forte come motociclista che come tennista, stiamo parlando di presentarsi con Panigale V4R e gomme in mescola, e poi provare a fare la prima uscita in pista o peggio ancora in giro per i passi dolomitici  Rolling Eyes

descriptionProssima uscita Head Boom Pro (2024?) - Pagina 5 EmptyRe: Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)

more_horiz
Dovrei chiedere a mio fratello che è il centauro di famiglia ma presumo che il paragone sia centrato..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere