Alla fine mi sono deciso a prendere la Boom Pro 2022, la incordero con polytour pro 125 sui 22/21 il prezzo in fine serie di poco sopra i 100€ con gli sconti vari la rendono per me un ottimo affare.
Ho provato come ultimo test la Pro Staff 97 v13, in cui ho ritrovato la sensazione tipica Wilson Pro Staff, non molto dissimile alle sensazioni di una pro staff 6.1 95 da cui evidentemente questa 97 deriva. Più maneggevole dato il peso ma alla fine praticamente sovrapponibili. Mi lascia perplesso il fatto come dopo più di 25 anni la tecnologia, per questo modello, sia rimasta invariata nel tempo e come telai di epoche così diverse siano alla fine abbastanza sovrapponibili.
Ho deciso quindi di andare su un telaio diverso, classico ma con caratteristiche diverse, sicuramente più facile anche sa dalle sensazioni meno grezze (che io cmq non disdegno) perché nella PS 97 ritrovo la PSC e mi sembrerebbe di avere un "inutile" clone.
Ho acquistato per la boom anche 1set di Tourna silver 7 e gamma TNT2 react pro per un possibile ibrido (spero
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non mi tiri le orecchie) per provare una sagomata mantenendo un minimo di comfort (almeno come idea).
Se il Maestro non concorda le regalo