Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

COPPA DAVIS 2023

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
Veterano
malconcio
stefanello
kingkongy
Eiffel59
lozer
francesco_jsb
mattiaajduetre
rogermaestro555
drichichi
Luchino 67
brian_67
andrea scimiterna
baccio7
Rafter fan
RinoF
GiovanniRommel
matador66
Solo Tennis
Donnari Massimo
Jimbo77
Moren
26 partecipanti

descriptionCOPPA DAVIS 2023  - Pagina 7 EmptyCOPPA DAVIS 2023

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Pare che Petrangeli non abbia preso bene il rifiuto di Sinner....Per quanto riguarda Fognini, penso stavolta abbia ragione. Non si può convocarlo prima e poi ripensarci dopo. E comunque il tennista ligure ha sempre giocato benissimo in Coppa Davis , forse uno dei pochi che ancora ci crede.

COPPA DAVIS 2023  - Pagina 7 Cadddd10

descriptionCOPPA DAVIS 2023  - Pagina 7 EmptyRe: COPPA DAVIS 2023

more_horiz
super Sinner e sabato grande sfida
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

Ciao Ciao

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
mi dispiace tanto per arnaldi, si meritava di vincere
un po piu di esperienza e killer instinct.....ma il ragazzo ce, e li......e se la gioca
io lo rifarei giocare

E' vero che ha giocato con fretta e poca tranquillità un po' in tutta la partita, specialmente nei match point sprecati in malo modo, ma alla fine ha perso giusto per uno o due punti, come spesso accade nel tennis.

Essendo reduce dal non giocare da un po' di tempo e sperando che la partita di ieri gli sia servita da lezione, io direi che lui rimane la scelta migliore come secondo singolarista, anche perchè io Musetti vista la sua annata lo ritengo un rischio troppo grande, mentre Sonego serve che sia al meglio per il doppio, visto che mi sembra abbia qualche problemino che nel singolo potrebbe emergere molto più che in un doppio.

@rogermaestro555 ha scritto:

"La migliore coppia di doppisti al mondo è John McEnroe e chiunque altro."

E' ancora presto per poterlo dire, ma potresti dover aggiungere un'altra signature copia di questa con "in Italia" al posto di "al mondo" e "Sinner" al posto di "McEnroe"

more_horiz
😂😂😂😂
lo faro con piacere
tra l'altro, ce un opzione singolo Lurenz e doppio sinner bolelli, vusto che il granatazzo (torinese) sembra non e al 100%

more_horiz
e non vedrei male manco Sinner con Arnaldi
io credo che potremmo sviluppare una modularita con il doppio molto elevata, che con la formula attuale e spesso decisivo
staremo a vedere cosa fa Volandri
ps: non vedo bene invece Sinner e Musetti. ma e solo un gusto mio personale.

more_horiz
e non vedrei male manco Sinner con Arnaldi
io credo che potremmo sviluppare una modularita con il doppio molto elevata, che con la formula attuale e spesso decisivo
staremo a vedere cosa fa Volandri
ps: non vedo bene invece Sinner e Musetti. ma e solo un gusto mio personale.

ci vedrei Musetti con Sinner, in doppio intendo

more_horiz
io sinceramente no
preferirei bolelli
ma avere scelta e meglo che non averla 🙏🤞

more_horiz
partendo dalla mia nuova firma, Sinner e qualsiasi altro ? 😂

more_horiz
in bocca al lupo 
Muso & Sinner & Sonny cheerscheerscheers
Sweet weekend

more_horiz
Lo dico subito ma spero di sbagliarmi: schierare Musetti equivale a perdere il primo incontro, perchè Kecmanovic è in forma sul veloce....infatti, i bookmakers lo danno abbastanza favorito....

more_horiz
Concordo!
Volandri ha fatto un scelta perlomeno discutibile...
Perché rinunciare ad Arnaldi?

more_horiz
Il primo set gli è girata bene veramente......se però adesso non continua con la crescita di gioco, rischia comunque....

more_horiz
Ecco...appunto  Mad Mad

more_horiz
@Luchino 67   purtroppo sta andando come temevamo!  pale

Perché rischiare Musetti?

more_horiz
In questo modo si mette ancora più pressione sulle spalle di Jannik...
Mi spiace ma non condivido la scelta di Volandri (come successo in altre occasioni) per di più considerando che, oltre alla forma non brillante, probabilmente (e direi anche giustamente) Muso sta pensando (più o meno inconsciamente) che diventerà papà a 22 anni.

more_horiz
Rafter fan ha scritto:

Chiedilo a Volandri....io, solo guardando i risultati di Musetti di quest'anno sul sintetico, non lo avrei schierato manco in una partita ininfluente a risultato acquisito....purtroppo, il ragazzo non sa giocare il suo miglior tennis sul sintetico, soprattutto se anche rapido.... Rolling Eyes Rolling Eyes

more_horiz
Peccato, perché vincendo il primo singolare avremmo avuto buone possibilità di giocarci l'accesso alla finale che invece adesso sono molto ridotte!
Senza dimenticare che in finale aspetta l'Australia che non mi sembra imbattibile...
Mad

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Rafter fan ha scritto:

Chiedilo a Volandri....io, solo guardando i risultati di Musetti di quest'anno sul sintetico, non lo avrei schierato manco in una partita ininfluente a risultato acquisito....purtroppo, il ragazzo non sa giocare il suo miglior tennis sul sintetico, soprattutto se anche rapido.... Rolling Eyes Rolling Eyes

Esatto, concordo in pieno con te!
Scelta non comprensibile!
Glielo chiederei ma se mi fosse possibile credo che non lo farei in modo molto garbato  Neutral

more_horiz
Chissà se la scelta è stata veramente tutta sua.......ho sempre il timore che un certo sardo ci metta lo zampino in certe assurde scelte  Evil or Very Mad Evil or Very Mad
E comunque, avere un capitano che non sa fare determinati tipi di analisi, mi fa dire "ma chiamatemi me, prima di sbagliare voi"......perchè se veramente lo ha schierato, solo perché ci aveva vinto le altre 2 volte, mi fa pensare veramente male, sulle conoscenze tennistiche tecnico tattiche di Volandri.. pale

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Lo dico subito ma spero di sbagliarmi: schierare Musetti equivale a perdere il primo incontro, perchè Kecmanovic è in forma sul veloce....infatti, i bookmakers lo danno abbastanza favorito....

Purtroppo avevi visto giusto.....Musetti vergognoso e non solo per il gioco espresso ma anche per la solita finzione del risentimento al femorale, un classico quando non si vuole accettare il verdetto sul campo.

Mi dispiace perchè ero un fan di Musetti ma dopo questa partita mi ha deluso profondamente. Non puoi entrare in campo per una semifinale della Davis con questa attitudine.L'italiano , grazie alla poca concentrazione e alla mediocre condizione fisica ha fatto diventare il tennista serbo un fuoriclasse assoluto alla pari di Djokovic. Non capisco perchè Volandri non abbia schierato Sonego che in questi incontri si esalta e gioca sempre al 200 % . 
Adesso ci vuole solo un miracolo....

more_horiz
credo che ce lo stiamo chiedendo proprio tutti
ma la cosa piu insensata, e che ho letto una analisi tecnica da qualche parte che per afffrontare Kecy sul veloce ci voleva qualcuno che giocasse dentro il campo.....e cosa fa? mette quello che gioca piu dietro....
mahhhhhhhhh, prima o poi ce lo dovranno spiegare...

ma chi e il sardo ce mette il naso?

more_horiz
credo che ce lo stiamo chiedendo proprio tutti
ma la cosa piu insensata, e che ho letto una analisi tecnica da qualche parte che per afffrontare Kecy sul veloce ci voleva qualcuno che giocasse dentro il campo.....e cosa fa? mette quello che gioca piu dietro....
mahhhhhhhhh, prima o poi ce lo dovranno spiegare...

ma chi e il sardo ce mette il naso?

Uno che ha il cognome che finisce in aghi..... COPPA DAVIS 2023  - Pagina 7 810504

more_horiz
ma allora Volandri e uno yes man....che cz fai l'allenatore se poi arriva il primo aurelio tennista e to rompe i c....
W Tudor e i suoi discepoli

more_horiz
il fogna stare ridendo....e dagli torto....

more_horiz
Se Sinner non farà il miracolo, Musetti e Volandri saranno i responsabili di questa sconfitta. Musetti per la pessima prestazione, quasi come se non gli fregasse un fico secco , Volandri per averlo scelto nonostante avesse avuto a disposizione un Sonego che in questo tipo di partite vende la pelle cara prima di perdere.

more_horiz
Come si fa a mettere Musetti ? Come ?? Pensate che una occasione come questa di ripresenterà presto ? Musetti doveva fare solo la mascotte.

more_horiz
Primo
Set spettacolare. Di JanniK
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: