Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Blade 104 v8 - alternative?

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
geofr71
Eiffel59
xartonx
7 partecipanti

descriptionBlade 104 v8 - alternative? - Pagina 2 EmptyBlade 104 v8 - alternative?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, utilizzo da diversi mesi la Blade 104 v8 e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Unica cosa la trovo poco maneggevole. Quale racchetta consigliereste da provare come alternativa alla Blade? Stavo pensando alla Head Gravity Team che come peso e piatto sono similari.
Attendo vostri consigli, grazie.

descriptionBlade 104 v8 - alternative? - Pagina 2 EmptyRe: Blade 104 v8 - alternative?

more_horiz
Posso chiederti per quali aspetti hai preferito la 100L rispetto alla 104?

descriptionBlade 104 v8 - alternative? - Pagina 2 EmptyRe: Blade 104 v8 - alternative?

more_horiz
Per la lunghezza del manico....  mi risulta piu maneggevole a rene, nelo smash e nel servizio kick.

more_horiz
rimane comunque abbastanza potente?
a sensazione è più rigida della 104?

se non esagero  Laughing posso chiederti differenze tra 100L e Prince Tour?

more_horiz
La 104 e' un filino piu' potente ma non esageratamente, non e' una PD. 
La rigidita' piu' elevata non si sente molto. 

La Prince e' leggermente piu' compatta / stabile ma le due praticamente si equivalgono..

more_horiz
Ho una matassina 12mt di polyfibre tour player green 1.25 , potrebbe andare su Blade 104? Ma che caratteristica ha questa corda? Su quale telaio si adatta? Classico? Profilata? Ibrido? Grazie mille 😘

more_horiz
Ne approfitto.. una corda per la V6 che non sia revolve (non mi trovo)

more_horiz
La solita vecchia Lynx?

more_horiz
Ok Mario ! Grazie.. revolve mi pizzica un po’ il gomito..

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Ne approfitto.. una corda per la V6 che non sia revolve (non mi trovo)

Sulla V6 che corde hai provato? Con che risultati? Grazie

more_horiz
Revolve spin nere e verdi... 

Hiperion  sigma  ok ma niente di spettacolare

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Revolve spin nere e verdi... 

Hiperion  sigma  ok ma niente di spettacolare

Con le revolve come ti sei trovato? Differenza tra nere e verdi? Grazie

more_horiz
Non mi son trovato male, meglio le nere che le verdi... solo dopo un po' mi pizzicava il gomito e non volevo rischiare.
Nere bene il controllo e discreta (buona) potenza. 

Le verdi un attimimo piu' elastiche ma differenze minime...

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Non mi son trovato male, meglio le nere che le verdi... solo dopo un po' mi pizzicava il gomito e non volevo rischiare.
Nere bene il controllo e discreta (buona) potenza. 

Le verdi un attimimo piu' elastiche ma differenze minime...

Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: